ps. amazon che produce le stagioni con cadenza da olimpiadi.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto: 04/12/2022, 11:09A me invece non è piaciuto per niente.Bonaz ha scritto: 03/12/2022, 23:35 Finito Dahmer. Fatto veramente bene e l'attore principale è molto molto bravo. Consigliato
Non conoscevo bene la vicenda, Evan Peters concordo sia stato molto bravo, però è decisamente troppo lungo e annacquato.
Mi ha annoiato alla grande.
Wolviesix ha scritto: 21/12/2022, 15:42
Qualche giorno fa sono riuscito finalmente anche a vedere The Tinder Swindler: lui è un gran infame e come tanti di quella risma l'ha fatta parecchio franca, però loro è inutile che ce la raccontino tanto, l'hanno scelto perchè aveva i soldi (praticamente lo ammettono).
torrisone ha scritto: 10/01/2023, 18:05 ‘THE LAST OF US’ debuts with a rare 100% on Rotten Tomatoes from 26 reviews.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Wolviesix ha scritto: 16/01/2023, 9:20 L’app di Disney+ si conferma LA MERDA TOTALE. Ieri ho scaricato sul tablet le puntate di The Bear per vederle oggi in metro offline, stamane provo ad aprire i file e niente, codice errore 39. Provato su tutti gli episodi, niente. Chiudo e riapro l’app, spengo e riaccendo il tablet. Nada. Vado a vedere sul loro sito il codice di errore e come risolverlo, “controlla la tua connessione a internet”. Ma vaffanculo.
negher ha scritto: 16/01/2023, 13:36Wolviesix ha scritto: 16/01/2023, 9:20 L’app di Disney+ si conferma LA MERDA TOTALE. Ieri ho scaricato sul tablet le puntate di The Bear per vederle oggi in metro offline, stamane provo ad aprire i file e niente, codice errore 39. Provato su tutti gli episodi, niente. Chiudo e riapro l’app, spengo e riaccendo il tablet. Nada. Vado a vedere sul loro sito il codice di errore e come risolverlo, “controlla la tua connessione a internet”. Ma vaffanculo.
Si. Devi avere una connessione per accedere poi non serve più. Anche a me capita coi cartoni dei bimbi sul tablet l, devo fargli da router col telefono per il login poi stacco e va avanti offline.