Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Re: Disney+, Netflix, Primevideo - Telefilm e on demand vari

Messaggio da BruceSmith » 05/01/2023, 1:12

mamma mia il finale della prima stagione di hunters: la cappella sistina delle monnezzate. :forza:

ps. amazon che produce le stagioni con cadenza da olimpiadi. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 05/01/2023, 9:41

Mi aggiungo alle lodi per The Bad Guy, veramente una produzione di alto livello.

L'unico personaggio che non mi ha convinto è la sorella: aldila di inserire necessariamente anche qui la quota lgbt+, non amo particolarmente il classico poliziotto "ribelle-fuori dagli schemi-faccioamodomio" che però è sempre più bravo di tutti gli altri.

Ma vabe, mi rendo conto che è un gusto personale :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 09/01/2023, 15:40

Copenhagen Cowboy prodotto incredibile di Netflix. Un Refn in estasi che porta avanti uno script di 5 righe per 6 episodi. Un girato che viene direttamente dall'art direction della sua campagna per Prada. Sviluppo storyline? Plot? Nicolas se ne fotte. Suggestioni. Still. Dialoghi ridotti all'osso. Neon acidi tra magenta e blu elettrico. Attori recuperati dalla trilogia di Pusher e dal sottobosco danese. Onirico, weird, underground - un dialogo continuo tra scenografie, inquadrature e colonna sonora ambient/techno/post punk del nipote Julian & di Cliff Martinez che trasformano il tutto in un videoclip lungo 6 ore.

Se Too Old To Die Young poteva essere oltranzista, qui NWR rilancia. Non arriva agli estremi di Valhalla Rising - spiaze. 

- - - - - - -

Recensione seria: a me è piaciuto (pur con i suoi passaggi a vuoto), ma NWR oramai è questo. Testardo, arrogante e non fa nulla per nasconderlo - la sua idea di cinema (anche qui ribadisce come in TOTDY che Copenhagen Cowboy è un lungometraggio spezzato in atti, piuttosto che una serie) è così. Le velleità di plot ci sono per carità - ma hanno uno sviluppo davvero minimo, apprezzabile le tinte noir con certi rimandi di stampo Lynch. Ma il riassunto migliore non può che essere: se si apprezza NWR Copenhagen Cowboy non cambierà la vostra opinione, se lo considerate sopravvalutato/vi sta sul qaatso: idem. Anzi, la rafforzerà. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 10/01/2023, 16:54

Wolviesix ha scritto: 04/12/2022, 11:09
Bonaz ha scritto: 03/12/2022, 23:35 Finito Dahmer. Fatto veramente bene e l'attore principale è molto molto bravo. Consigliato
A me invece non è piaciuto per niente.
Non conoscevo bene la vicenda, Evan Peters concordo sia stato molto bravo, però è decisamente troppo lungo e annacquato.
Mi ha annoiato alla grande.

Visto ora.

Quoto tutto.
L'ho interrotto dopo 4 puntate.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2792

Messaggio da mr.kerouac » 10/01/2023, 16:59

Wolviesix ha scritto: 21/12/2022, 15:42
Qualche giorno fa sono riuscito finalmente anche a vedere The Tinder Swindler: lui è un gran infame e come tanti di quella risma l'ha fatta parecchio franca, però loro è inutile che ce la raccontino tanto, l'hanno scelto perchè aveva i soldi (praticamente lo ammettono).

Lei opina?  :laughing:

Prova ad invitare una figa conosciuta un'ora prima per un weekend a Sofia (uno dei posti più di merda d'Europa), ma invece del jet privato proponile un volo di linea (senza nemmeno arrivare a Ryanair). Vediamo cosa ti risponde...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 10/01/2023, 18:05

‘THE LAST OF US’ debuts with a rare 100% on Rotten Tomatoes from 26 reviews.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 11/01/2023, 11:49

torrisone ha scritto: 10/01/2023, 18:05 ‘THE LAST OF US’ debuts with a rare 100% on Rotten Tomatoes from 26 reviews.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Pure everyeye (per quel che vale) l'ha bollato con un bel 9 tondo
Immagine

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 12/01/2023, 1:59

Se siete da lacrima facile come me, non guardate "la bella stagione" su raiplay che racconta la storia di Vialli e Mancini e della Samp dello scudetto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 12/01/2023, 16:40

visto anche io The Bad Guy ed è piaciuta tantissimo anche a me, ho letto qui di dubbi sulla seconda stagione, che non facessero scherzi :forza:

mio personalissimo momento in cui mi sono scompisciato dalle risate è stato sentire  i mafiosi che citano la celebre frase di Borsellino sul "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" lì ho ululato :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 12/01/2023, 21:02

24 Febbraio Drive To Survive stagione 5.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 16/01/2023, 9:20

L’app di Disney+ si conferma LA MERDA TOTALE. Ieri ho scaricato sul tablet le puntate di The Bear per vederle oggi in metro offline, stamane provo ad aprire i file e niente, codice errore 39. Provato su tutti gli episodi, niente. Chiudo e riapro l’app, spengo e riaccendo il tablet. Nada. Vado a vedere sul loro sito il codice di errore e come risolverlo, “controlla la tua connessione a internet”. Ma vaffanculo.

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 16/01/2023, 10:29

e mettemo pure hunters tra le serie che dopo la prima stagione hanno esaurito creatività e originalità.

peccato perchè la prima era stata una bella bomba, che si prendeva dei rischi e si muoveva bene tra generi e mood, passando dal nonsense al dramma.

la seconda invece è la sagra del piattume, simboleggiato dall'inserimento di not 1, not 2, but 3 romances (con ovviamente la quota LGBT) mentre nella prima stagione me sa che non ce ne stava manco una (flashback esclusi).

Salvo solo la scelta di mettere udo kier come hitler (senza però supportarlo con una scrittura adeguata), un lampo clamoroso di recitazione di Al Pacino nella seconda puntata, da brividi misti ad applausi, e la settima puntata, l'unica veramente convincente e che replica con successo il meccanismo della storia nella storia che s'era visto nella prima stagione.

negher
Pro
Pro
345
5264

Messaggio da negher » 16/01/2023, 13:36

Wolviesix ha scritto: 16/01/2023, 9:20 L’app di Disney+ si conferma LA MERDA TOTALE. Ieri ho scaricato sul tablet le puntate di The Bear per vederle oggi in metro offline, stamane provo ad aprire i file e niente, codice errore 39. Provato su tutti gli episodi, niente. Chiudo e riapro l’app, spengo e riaccendo il tablet. Nada. Vado a vedere sul loro sito il codice di errore e come risolverlo, “controlla la tua connessione a internet”. Ma vaffanculo.

Si. Devi avere una connessione per accedere poi non serve più. Anche a me capita coi cartoni dei bimbi sul tablet l, devo fargli da router col telefono per il login poi stacco e va avanti offline.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 16/01/2023, 13:47

negher ha scritto: 16/01/2023, 13:36
Wolviesix ha scritto: 16/01/2023, 9:20 L’app di Disney+ si conferma LA MERDA TOTALE. Ieri ho scaricato sul tablet le puntate di The Bear per vederle oggi in metro offline, stamane provo ad aprire i file e niente, codice errore 39. Provato su tutti gli episodi, niente. Chiudo e riapro l’app, spengo e riaccendo il tablet. Nada. Vado a vedere sul loro sito il codice di errore e come risolverlo, “controlla la tua connessione a internet”. Ma vaffanculo.

Si. Devi avere una connessione per accedere poi non serve più. Anche a me capita coi cartoni dei bimbi sul tablet l, devo fargli da router col telefono per il login poi stacco e va avanti offline.

Se fosse questo il funzionamento mi pare anche piuttosto normale, altrimenti mi scarico tutto il catalogo, disdico e me lo guardo offline.
Funziona così più o meno per qualsiasi tipo di servizio in abbonamento. Alcuni fanno il check ogni volta che accedi, altri una volta ogni tot...
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 16/01/2023, 13:51

- scarica gli episodi per poterli vedere offline
- hai bisogno di una connessione per far partire gli episodi scaricati

Wolvie non ha tutti i torti :laughing:

Il mio account Disney+ ha come nazione impostata l'Italia, ma la TV e il sistema operativo del tablet sono settati su Olanda. Risultato
- pochi film/serie sono disponibili sia in italiano sia in olandese
- alcuni sono solo in italiano + altre lingue random
- alcuni solo in olandese + altre lingue random
- qualcosa è disponibile solo in rumeno, polacco e ungherese

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”