lele_warriors ha scritto: 13/01/2020, 13:43 diawara e veretout stanno giocando assieme da parecchie settimane eh
Sì, ma non capisco perchè cercare qualcuno che giochi basso al posto di Veretout quando hai già Diawara che può farlo.
lele_warriors ha scritto: 13/01/2020, 13:43 diawara e veretout stanno giocando assieme da parecchie settimane eh
Jakala ha scritto: 13/01/2020, 22:47La Roma però é proprio una società che investe in talenti per poi rivenderli, quindi non ci vedrei nulla di strano se lo prendeste per fargli fare l'ultimo step prima di essere pronto per uno squadrone.Tim-D ha scritto:Se la valuta fosse un bustone di caramelle, si, ma credo che Cellino preferisca l'euro e in abbondanti quantità.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Perchè fanno cagare entrambi nel farlo, salvo fare il passaggetto a tre metri o poco più.Teo ha scritto: 14/01/2020, 11:54lele_warriors ha scritto: 13/01/2020, 13:43diawara e veretout stanno giocando assieme da parecchie settimane eh
Sì, ma non capisco perchè cercare qualcuno che giochi basso al posto di Veretout quando hai già Diawara che può farlo.
Teo ha scritto: 14/01/2020, 14:45Un mediano basso che fa regia davanti alla difesa, nel calcio di oggi, quello deve fare, mantenere il possesso e avanzare di linea con un passaggio sicuro.
Almeno nei sistemi a possesso allungato, ma spesso anche in quelli più verticali.
E Politano dallo psicologo...azazel ha scritto:Spinazzola domani titolare
negher ha scritto: 30/01/2020, 11:19 Scusate ma che succede ai romani-romanisti nella Roma?
Florenzi è peggio di Santon?
Chiedo perché mi sembra un'epurazione ma potrei sbagliarmi.
Rico Tubbs ha scritto: 30/01/2020, 13:01negher ha scritto: 30/01/2020, 11:19Scusate ma che succede ai romani-romanisti nella Roma?
Florenzi è peggio di Santon?
Chiedo perché mi sembra un'epurazione ma potrei sbagliarmi.
Vista dall'esterno, probabilmente i romani che prima venivano trattati con un occhio di riguardo con l'arrivo degli americani (che dei sentimenti se ne sbattono il cazzo, se sanno in primo luogo che cosa sono) sono stati messi sullo stesso piano degli altri e trattati alla stessa maniera. E magari nel frattempo i romani non l'hanno capito che le cose sono cambiate, e le epurazioni mi sembra siano la naturale conseguenza.