Se non è un cerebroleso per me può fare veramente bene in Nba. Lo danno in midrange draft, bah, è una top 5

aeroplane_flies_high ha scritto: 11/05/2017, 21:02 sta per iniziare la combine
intanto è uscito l'ultimo mock di draftexpress e per la gioia di Brian... Mitchell in forte ascesa alla 12
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/05/2017, 20:41 Ha preso un agente anche Frank Jackson: davvero non so dove potrebbe andare (forse dalla 20 in giù) e che tipo di giocatore sarà in nba.
Se arrivasse al secondo giro, una pick dei sixers ci starebbe bene con un anno su e giù dalla G-League con i nuovi contratti 2-way.
DrGonz0 ha scritto: 13/05/2017, 11:32 Non so se ne avete già parlato ma secondo voi Flaccadori ha qualche speranza di essere draftato?
T-wolves ha scritto: 14/05/2017, 11:33 Non lo so.... Anigbogu potrebbe tranquillamente essere il Biyombo / Maker del draft, io la butto lì per me già Charlotte un pensiero alla 11 ce lo fa, poi credo finisca più in basso. Mitchell non mi stupirei ne di vederlo alla 6 di Minnesota ne di vederlo dopo fuori dalla lottery. Flaccadori dovessi sbilanciarmi direi di no, però non credo sia impossibile. Concordo su Jeanne che non è male, dopo Ntilikina e Ferguson mi sembra il prospetto non NCAA migliore. Vezenkov non mi fa impazzire, ma al secondo giro per me ne vale la pena come giocatore di rotazione.