Playoff 2015
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Re: Regular Season 2015
Bagatta non è autoironico.
E' che si prende per il culo da solo e neanche se ne accorge.
E' autoidiota.
E' che si prende per il culo da solo e neanche se ne accorge.
E' autoidiota.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
intanto la classe di Wr del 2015.....brilla......
Amari Cooper 339 yards
Kevin White 0 yards
Devante Parker 49 yards
Nelson Agholor 105 yards
Breshad Perriman 0 Yards
Phillip Dorsett 129 Yards
Devin Smith 53 Yards
Dorial Green-Beckham 35 yards
Devin Funchess 38 yards
Tyler Lockett 138 yards
Jaelen Strong 53 yards
Chris Conley 75 Yards
Sammie Coates 11 yards
Ty Montgomery 125 yards
Amari Cooper 339 yards
Kevin White 0 yards
Devante Parker 49 yards
Nelson Agholor 105 yards
Breshad Perriman 0 Yards
Devin Smith 53 Yards
Devin Funchess 38 yards
Tyler Lockett 138 yards
Jaelen Strong 53 yards
Chris Conley 75 Yards
Sammie Coates 11 yards
Ty Montgomery 125 yards
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Emanuele1980 ha scritto:intanto la classe di Wr del 2015.....brilla......
Amari Cooper 339 yards
Kevin White 0 yards
Devante Parker 49 yards
Nelson Agholor 105 yards
Breshad Perriman 0 Yards
Devin Smith 53 Yards
Devin Funchess 38 yards
Tyler Lockett 138 yards
Jaelen Strong 53 yards
Chris Conley 75 Yards
Sammie Coates 11 yards
Ty Montgomery 125 yards
Quello usato con più consistenza è Cooper e difatti di vede.
Molti di questi secondo me, hanno mostrato flash ma non sono stati ancora messi nelle condizioni di esprimersi al massimo (Lockett, Dorsett, Strong ad esempio), altri sono infortunati.
Non è strano che dei WR al primo anno stentino: l'aberrazione fu la classe del 2014, piena di talento e super utilizzata da day 1.
Invece, ad occhio, la classe RB di quest'anno sta rendendo da subito molto di più quella scorsa.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
beh anche 2010 e 2011 sono state grandi classi.
Diciamo che il 2015 prometteva tanto ma tra una cosa e l'altra sta deludendo parecchio
Diciamo che il 2015 prometteva tanto ma tra una cosa e l'altra sta deludendo parecchio
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ieri ho rivisto la gara Pittsburgh Steelers @ Tokio Hotel (cit.) e devo dire che il 26 (
) è un mostro.
Con questo workload rischia di non durare più di 2-3 anni, ma farà fuoco e fiamme in questo lasso di tempo.

Con questo workload rischia di non durare più di 2-3 anni, ma farà fuoco e fiamme in questo lasso di tempo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ieri ho rivisto la gara Pittsburgh Steelers @ Tokio Hotel (cit.) e devo dire che il 26 () è un mostro.
Questo workload però è dato soprattutto dall'assenza di Ben. Se guardi le stats, è stato usato sempre intorno alle 18 volte a partita, quest'anno per ora è leggermente sopra media (leggermente sopra le 20)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
rowiz ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Ieri ho rivisto la gara Pittsburgh Steelers @ Tokio Hotel (cit.) e devo dire che il 26 () è un mostro.
Questo workload però è dato soprattutto dall'assenza di Ben. Se guardi le stats, è stato usato sempre intorno alle 18 volte a partita, quest'anno per ora è leggermente sopra media (leggermente sopra le 20)
Hai ragione, non ci avevo pensato. Che poi perchè?...Vick non è così scarso a lanciare. Nel primo tempo il playbook era ridotto ad un solo gioco.
Comunque mi ricordo una corsa di Bell con 3 cambi di direzione fulminei: s'è letteralmente tele-trasportato al di là della LOS.
PS. tra le peggiori wildcat che abbi mai visto. Ma lo scopo? Vick nonostante tutto resta una minaccia anche quando corre. Mah...
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- 890
- 464
Nei primi 3/4 di partita non ha di certo brillato, ha rischiato di lanciare 3 intercetti, almeno 2 lanci fuori misura sul profondo (escludendo l'intercetto, ma quello non lo considero, era un hail mary) e ha lanciato male anche nel breve, ricordo un lancio fuori misura per Wheaton sulla sideline e un lancio incompleto per non mi ricordo chi mentre si muoveva lateralmente senza che ne avesse tutta questa necessità. Bene ma non benissimo.Brian_di_Nazareth ha scritto:
Hai ragione, non ci avevo pensato. Che poi perchè?...Vick non è così scarso a lanciare. Nel primo tempo il playbook era ridotto ad un solo gioco.
Comunque mi ricordo una corsa di Bell con 3 cambi di direzione fulminei: s'è letteralmente tele-trasportato al di là della LOS.
PS. tra le peggiori wildcat che abbi mai visto. Ma lo scopo? Vick nonostante tutto resta una minaccia anche quando corre. Mah...
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Insomma, che Vick non sia così scarso a lanciare è tutto da vedere. Ha (aveva?) un bel braccione, certo, ma in tutta la sua carriera ha completato una sola stagione (Eagles) con almeno il 60% di completi. Per la carriera si porta appresso una % del 56.2, numeri da perenne backup.Brian_di_Nazareth ha scritto:Hai ragione, non ci avevo pensato. Che poi perchè?...Vick non è così scarso a lanciare. Nel primo tempo il playbook era ridotto ad un solo gioco.
A questo bisogna aggiungere il fatto che si è aggregato agli Steelers a training camp sostanzialmente finito, ha avuto pochissimo tempo per assimilare il playbook (che, come se non bastasse, è totalmente diverso da quelli a cui è sempre stato abituato ad utilizzare negli anni di Atlanta e Philadelphia) e trovare il ritmo con i ricevitori. Lo stesso Antonio Brown, prima della partita con i Ravens, aveva detto che fino a quel punto, in allenamento, da Vick aveva ricevuto la bellezza di 0 palloni, zero.
È un QB che ormai ha perso la mobilità che lo ha reso famoso, resta una minaccia quando corre, ma non mette sicuramente timore alle difese avversarie. Nella partita contro i Chargers non ha mai chiamato un audible, San Diego aveva costantemente 8/9 giocatori nel box, ad un certo punto c'è stata una situazione di AB isolato in 1vs1 senza safety help. Purtroppo la mancanza di ripetizioni e di familiarità con playbook e personale non gli ha permesso di chiamare l'audible. Con Ben sarebbe stato un probabile TD. Anzi, con Ben non si sarebbe mai creata quella situazione.

Detto questo, Vick non deve fare niente di speciale, se la difesa ci tiene in partita basta che metta la palla nelle mani dei suoi playmakers. È ovvio che il workload di Bell venga raddoppiato in questa situazione, ma è il miglior RB della lega ed è lì per quello.
Sulla wildcat, con me sfondi una porta aperta. La detesto. Speriamo sparisca dal playbook già da domenica prossima.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Brian_di_Nazareth ha scritto:[
Vick non è così scarso, ma neanche così bravo, soprattutto nel medio/corto, che è il bread&butter del passing game degli Steelers.
In più c'è da considerare che non ha fatto il TC, che è stato preso solo quando Gradkoski è stato messo in IR, che di fatto ha avuto poco per studiare (dall'infortunio di Ben sono passate 2 settimane, una short week - giocavamo di giovedì - e una un po' più long), che comunque ha 35 anni e anche nel suo prime ha superato il 60% di completi solo in una stagione.
edit: anticipato da Rocky e CN. Aggiungo comunque che le chiamate in attacco degli Steelers sono fatte in collaborazione tra Ben e l'OC, e spesso Ben cambia anche le chiamate dell'OC quando non gli piacciono. In pratica stiamo giocando anche con l'OC di riserva!

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
CuoreNero1 ha scritto: Nei primi 3/4 di partita non ha di certo brillato, ha rischiato di lanciare 3 intercetti, almeno 2 lanci fuori misura sul profondo (escludendo l'intercetto, ma quello non lo considero, era un hail mary) e ha lanciato male anche nel breve, ricordo un lancio fuori misura per Wheaton sulla sideline e un lancio incompleto per non mi ricordo chi mentre si muoveva lateralmente senza che ne avesse tutta questa necessità. Bene ma non benissimo.
Ok. E questo è Vick oggi, simile a quello visto a Phila, dove l'intercetto è sempre in agguato. Come il grande lancio. Inoltre un po' di ruggine addosso ce l'avrà.
Ma comunque non stiamo parlando di un Barkley, tanto per fare esempio, per cui usare la wildcat come "baby sitter", può essere una bella idea

Fossi Tomlin, se Ben è costretto a stare ancora molto sulla sideline, proverei a dargli più fiducia, tutto qui

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Non avevo visto tutte le risposte della Steeler Nation
Quel gioco di cui parla rocky con AB isolato e 10.000 di San Diego nel box, lo ricordo anch'io. Però è il frutto di un game-plan che in quel momento prevedeva: run-wildcat-run (repeat).
Alla fine per vincere v'è servito un gran drive di Vick, compresi lanci e corse del medesimo.
Non potrà più guidare un team per una stagione, concordo, ma su brevi strisce di gare, per me, è ancora uno che qualche W te la porta contribuendo un po' di più di del semplice "compitino".
La bomba che ha sparato a fine primo tempo, se la sognano metà dei QB di questa lega.

Quel gioco di cui parla rocky con AB isolato e 10.000 di San Diego nel box, lo ricordo anch'io. Però è il frutto di un game-plan che in quel momento prevedeva: run-wildcat-run (repeat).
Alla fine per vincere v'è servito un gran drive di Vick, compresi lanci e corse del medesimo.
Non potrà più guidare un team per una stagione, concordo, ma su brevi strisce di gare, per me, è ancora uno che qualche W te la porta contribuendo un po' di più di del semplice "compitino".
La bomba che ha sparato a fine primo tempo, se la sognano metà dei QB di questa lega.
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- 890
- 464
Concordo, però credo che le squadre che cercano un back up veterano, cerchino un Qb che sbagli poco e che faccia appunto il compitino, della serie "non me la fa vincere ma per lo meno non me la fa perdere". Inoltre credo che si ricerchi un back up con caratteristiche simili al tuo starter, in modo da non dover rivoluzionare playbook in una settimana, e in questo anche tutta la squadra è aiutata. Visto in questo senso non so dove si possa collocare Vick, l'avere uno stile di gioco abbastanza atipico e l'essere mancino non credo lo aiuti. Detto ciò ero e sono un suo grande fan, sono contento che sia da noi e spero che possa farcene vincere altre finchè non rientra Big Ben.Brian_di_Nazareth ha scritto: Alla fine per vincere v'è servito un gran drive di Vick, compresi lanci e corse del medesimo.

Owner/GM/HC of:
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Quale franchigia non vince da piu' tot anni il titolo in NFL ?? Insomma chi sono i Cubs della NFL ?? Domanda cosi' frivola non ho voglia now di andare a controllare.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Ci sta pure chi non ha mai vinto 
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk