Draft Game 2015: il giochino è finito, andate in pace.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Re: Draft Game 2015 - Commenti alle scelte!!
Datemi qualche minuto che mi hanno preso i due obiettivi in back to back.
EDIT: Scelta un po' complicata. Il mio obiettivo principale era Duke Johnson ed ero sicuro che sarebbe arrivato. Una volta che è stato preso lui ho puntato su Jones e Cann. Entrambi sono stati presi prima della mia scelta.
La posizione di RB è, a mio avviso, un need importante. Vereen se n'è andato, Ridley è ancora FA e sapete che a me Blount non convince troppo. Con Duke Johnson avevo in mente di fare uno "swing for the fences", male che va hai un 3rd down back ai livelli di Vereen e Woodhead, se ti va bene prendi il successore di Jamaal Charles.
Gli altri due nomi andavano a coprire need differenti, ma ero interessato a loro perché sono due talenti da primo giro. Gente che sarebbe potuta partire titolare da subito.
Coleman è diverso da Duke Johnson, assomiglia più a Ridley che Vereen. Ma serve lo stesso un back con queste caratteristiche perché Blount il prossimo anno è in scadenza e dietro di lui c'è gente che fino ad ora ha dimostrato pochissimo. Bisogna iniziare ad inserire talento nuovo nel backfield e lo stile di Coleman mi piace parecchio.
EDIT: Scelta un po' complicata. Il mio obiettivo principale era Duke Johnson ed ero sicuro che sarebbe arrivato. Una volta che è stato preso lui ho puntato su Jones e Cann. Entrambi sono stati presi prima della mia scelta.
La posizione di RB è, a mio avviso, un need importante. Vereen se n'è andato, Ridley è ancora FA e sapete che a me Blount non convince troppo. Con Duke Johnson avevo in mente di fare uno "swing for the fences", male che va hai un 3rd down back ai livelli di Vereen e Woodhead, se ti va bene prendi il successore di Jamaal Charles.
Gli altri due nomi andavano a coprire need differenti, ma ero interessato a loro perché sono due talenti da primo giro. Gente che sarebbe potuta partire titolare da subito.
Coleman è diverso da Duke Johnson, assomiglia più a Ridley che Vereen. Ma serve lo stesso un back con queste caratteristiche perché Blount il prossimo anno è in scadenza e dietro di lui c'è gente che fino ad ora ha dimostrato pochissimo. Bisogna iniziare ad inserire talento nuovo nel backfield e lo stile di Coleman mi piace parecchio.
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
GoPats ha scritto: ...
Tevin Coleman se non sbaglio è già stato scelto da Atlanta
Inviato dal mio LT30p
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
detroit89 ha scritto:GoPats ha scritto: ...
Tevin Coleman se non sbaglio è già stato scelto da Atlanta
Inviato dal mio LT30p
Hai ragione, cambio
GoPats ha scritto:Datemi qualche minuto che mi hanno preso i due obiettivi in back to back.
Vabbè, il discorso vale lo stesso. A questo punto vado a colmare un need sulla linea prendendo uno degli ex-compagni di Stork. Non è così in alto nella mia board perché ho paura che gli manchi un po' di atletismo per il nostro schema, ma allo stesso tempo un po' di potenza pura sarebbe ora di inserirla sulla linea. Riusciamo a correre solo contro i Colts...

- starbucs
- Rookie
- 63
- Contatta:
Al terzo giro arriva un Defensive End – Trey Flowers da Arkansas – per cercare di rinforzare un reparto tra i meno competitivi dell’intera NFL. Considerato che i DE attualmente a roster rispondono ai non irresistibili nomi di Sidbury, Gholston, J. Smith, English, Fatinikun e Uko, il buon Trey Flowers ha buone possibilità di partire titolare sin dalla week n.1...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re:
esba ha scritto:Al terzo giro Randy Moss 2.0......[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Ha fatto il Pro Day da Ettore?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Re:
EsattamenteBrian_di_Nazareth ha scritto:esba ha scritto:Al terzo giro Randy Moss 2.0......[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Ha fatto il Pro Day da Ettore?
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Come FS siamo presi male, Evans è un mestierante; Sergio Brown, arrivato in FA dai colts, non mi ispira tutta questa fiducia. Derron Smith mi sembra un prospetto davvero interessante sopratutto per le ottime doti in pass coverage. Paga il fatto di aver saltato senior bowl e combine a causa di un infortunio altrimenti un secondo giro non glielo toglierebbe; nessuno; miglior FS del draft IMHO.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10274
- 4640
Ordunque ragazzuoli, chi se la sente di fare anche il quarto giro!? 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Whatarush ha scritto:Ordunque ragazzuoli, chi se la sente di fare anche il quarto giro!?
BruceSmith ha scritto: E' una grande idea whata! Io sono pronto e la mia board anche. E' dal quarto in poi che si vedono i veri GM!![]()
Sì anch'io la penso come bruce. Facciamolo!

- GoPats
- Pro
- 164
- 719
per me non c'è problema
- Whatarush
- Hero Member
- 10274
- 4640
Servono 17 voti per avere il Round 4...continuate così!! 
edit: anzi 16 perchè dario di fatto non ha partecipato
Intanto Tim-D non visita il forum dal 26 marzo...

edit: anzi 16 perchè dario di fatto non ha partecipato

Intanto Tim-D non visita il forum dal 26 marzo...
Ultima modifica di Whatarush il 30/03/2015, 12:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Jazz
- 18
per me ok.... dal resto sennò non riesco a prenderlo il HB....
- Whatarush
- Hero Member
- 10274
- 4640
Con quello di brus siamo già a 5 voti favorevoli 

- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
Per me va bene.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football