Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]
JS_53 ha scritto:ma quanti siete in commission? E che cosa fate? Giocate a bridge? Cazo.
Io gli avrei già tolto la first 2015.
Tu prendi troppo seriamente la storia della commissione secondo me

- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Re:
Hobbit83 ha scritto:Io l'avrei già data a Toronto
Inviato da me stesso medesimo in persona personalmente
Così poi la girate a NY come al solito?

- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Easy, via la 3rd, la prossima formazione non fatta via la 2nd e quella dopo via la 1st.
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
francamente, non mi sembra x Miami sia sto gran vantaggio non fare la formazione... sono cmq ai playout, penultimi, senza chance di arrivare ultimi, e da noi al contrario che in NHL le posizioni che si perdono coi playout sono due, più potenzialmente un'altra con la lottery... semplicemente ci sarebbe da mettergli su la formazione in attesa di capire che cazzo sia succedendo.JS_53 ha scritto:Ma prendete provvedimenti intanto, perché adesso pensare che se ne dimenticano e' oggettivamente troppo.
Semmai le situazioni da monitorare attentamente sono quelle di Ontario, Toronto, Quebec.. squadre in lotta x i playoff e che hanno la loro 1st.. e che non si capisce bene se stiano lottando più x i playoff che x i playout... :kachlex:
ricordo che:
Updating the lineup means compiling it completely, in a way supposed to give you the most chances to win the matchup. Whenever it's evident you are not acting accordingly with this purpose and, more in general, with the ones of the rules, the league will have the chance to take away the eventual resulting advantage*...
..
example: under these rules, even taking part in the consolation playoffs, Honolulu would have not been allowed to compete for the 1st overall draft pick (Tavares) and the cap bonus.
togliere pick come punizione se la squadra è in mano a un GM che se ne sta infischiando semplicemente distrugge ulteriormente la franchigia senza risolvere il problema.
Poi mi sorprende questa intolleranza verso la situazione di Miami quando abbiamo tollerato e stiamo tollerando di peggio da anni.
Sampras è appena entrato, non è detto che nel suo caso non ci sia una motivazione particolare e momentanea.
Poi sono d'accordo che non è accettabile ci siano squadre che non fanno la formazione, lo dico da anni e fosse x me la questione sarebbe stata affrontata e risolta anni addietro.
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
R: Re: Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]
bure ha scritto:francamente, non mi sembra x Miami sia sto gran vantaggio non fare la formazione... sono cmq ai playout, penultimi, senza chance di arrivare ultimi, e da noi al contrario che in NHL le posizioni che si perdono coi playout sono due, più potenzialmente un'altra con la lottery... semplicemente ci sarebbe da mettergli su la formazione in attesa di capire che cazzo sia succedendo.JS_53 ha scritto:Ma prendete provvedimenti intanto, perché adesso pensare che se ne dimenticano e' oggettivamente troppo.
Semmai le situazioni da monitorare attentamente sono quelle di Ontario, Toronto, Quebec.. squadre in lotta x i playoff e che hanno la loro 1st.. e che non si capisce bene se stiano lottando più x i playoff che x i playout... :kachlex:
ricordo che:
Updating the lineup means compiling it completely, in a way supposed to give you the most chances to win the matchup. Whenever it's evident you are not acting accordingly with this purpose and, more in general, with the ones of the rules, the league will have the chance to take away the eventual resulting advantage*...
..
example: under these rules, even taking part in the consolation playoffs, Honolulu would have not been allowed to compete for the 1st overall draft pick (Tavares) and the cap bonus.
togliere pick come punizione se la squadra è in mano a un GM che se ne sta infischiando semplicemente distrugge ulteriormente la franchigia senza risolvere il problema.
Poi mi sorprende questa intolleranza verso la situazione di Miami quando abbiamo tollerato e stiamo tollerando di peggio da anni.
Sampras è appena entrato, non è detto che nel suo caso non ci sia una motivazione particolare e momentanea.
Poi sono d'accordo che non è accettabile ci siano squadre che non fanno la formazione, lo dico da anni e fosse x me la questione sarebbe stata affrontata e risolta anni addietro.
Come non si è ancora capito...
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
R: Re: Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]
bure ha scritto:francamente, non mi sembra x Miami sia sto gran vantaggio non fare la formazione... sono cmq ai playout, penultimi, senza chance di arrivare ultimi, e da noi al contrario che in NHL le posizioni che si perdono coi playout sono due, più potenzialmente un'altra con la lottery... semplicemente ci sarebbe da mettergli su la formazione in attesa di capire che cazzo sia succedendo.JS_53 ha scritto:Ma prendete provvedimenti intanto, perché adesso pensare che se ne dimenticano e' oggettivamente troppo.
ricordo che:
..
Come non si è ancora capito...
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
bure ha scritto: francamente, non mi sembra x Miami sia sto gran vantaggio non fare la formazione... sono cmq ai playout, penultimi, senza chance di arrivare ultimi, e da noi al contrario che in NHL le posizioni che si perdono coi playout sono due, più potenzialmente un'altra con la lottery... semplicemente ci sarebbe da mettergli su la formazione in attesa di capire che cazzo sia succedendo.
Se per Miami non è un vantaggio è cmq uno svantaggio per gli altri che vedono i loro rivali per i playoffs ottenere punti importanti e gratis che potrebbero fare la differenza tra il fare playoffs o spareggi.
Fermo restando che tanto non accadrà nulla perchè mi pare che la via sia quella, a me ha dato semplicemente noia vedere Ilya collegarsi il pomeriggio su Stanleit e non compilare la formazione. Credo che le giustificazioni per le dimenticanze sia finite.

- bure
- Moderator
- 31
- 102
ovviamente concordo, infatti mica dico di non mettergli su la squadraJS_53 ha scritto:Se per Miami non è un vantaggio è cmq uno svantaggio per gli altri che vedono i loro rivali per i playoffs ottenere punti importanti e gratis che potrebbero fare la differenza tra il fare playoffs o spareggi.
oddio, penso che neanche agli altri della commissione questa situazione possa star bene in eterno..Fermo restando che tanto non accadrà nulla perchè mi pare che la via sia quella..
- bure
- Moderator
- 31
- 102
Re: R: Re: Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]
forse perché non leggi quello che propongo in commissione?kachlex ha scritto:Come non si è ancora capito...
ho proposto + volte e già anni fa che ci sia l'obbligo di fare la formazione x almeno 3gg in avanti..
in modo che qdo ciò non avviene:
- possiamo 'ammonire' il GM prima che sia tardi.. e dopo tot ammonizioni scatta il rosso
- siamo in tempo a mettere su la squadra d'ufficio.. non come è sempre stato sinora che ci si può solo lamentare a frittata fatta
poi non dico che non ci possano essere altre soluzioni, ma solo quest'anno mi sembra si sia finalmente creato un forte interesse per la questione.
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: R: Re: Let's drop the *uck! [Official 2014-15 TTT]
bure ha scritto:forse perché non leggi quello che propongo in commissione?kachlex ha scritto:Come non si è ancora capito...
ho proposto + volte e già anni fa che ci sia l'obbligo di fare la formazione x almeno 3gg in avanti..
in modo che qdo ciò non avviene:
- possiamo 'ammonire' il GM prima che sia tardi.. e dopo tot ammonizioni scatta il rosso
- siamo in tempo a mettere su la squadra d'ufficio.. non come è sempre stato sinora che ci si può solo lamentare a frittata fatta
poi non dico che non ci possano essere altre soluzioni, ma solo quest'anno mi sembra si sia finalmente creato un forte interesse per la questione.
Io continuo a dire che mi sembra una fesseria....non puoi obbligare a fare la formazione con 3 giorni di anticipo.
Se però la cosa piace...ben venga.
- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Ma è così logorante loggare il primo giorno di un matchup e fare la formazione per 6 giorni? Non è che abbiamo mille giocatori tra cui scegliere...sono 2 minuti 2 di tempo e poi se uno vuole cambiare qualcosa fa sempre in tempo a farlo in seguito. 

- ^Tex^
- Senior
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 31
therussianrocket ha scritto: Sono maturi i tempi per il ritorno di Jovo e lo svizzero con una rentrèe alla Michael Jordan.
Con la differenza che uno è il fratello di Gascoigne.

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
^Tex^ ha scritto:therussianrocket ha scritto: Sono maturi i tempi per il ritorno di Jovo e lo svizzero con una rentrèe alla Michael Jordan.
Con la differenza che uno è il fratello di Gascoigne.
ao, rispetto per Gazza, uomo vero.
https://www.youtube.com/watch?v=wSY4_OnmETw

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Ma un bel completamento automatico preventivo per Pittsburgh?