Premier League 2014-2015
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Re: R: Premier League 2014-2015
Venti milioni per Rojo, mamma mia
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
lebronpepps ha scritto:Venti milioni per Rojo, mamma mia
Sporting e United si son dovuti calare le braghe davanti al Doyen.
Ripeto, brutta bruttissima roba.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Re: Premier League 2014-2015
In realtà girava un articolo in sti giorni che spiegava che il prezzo di 20 è stato fatto dalla squadra, al fondo bastava vendere che tanto si portavano a casa un notevole guadagno in ogni caso, mentre lo Sporting non voleva/poteva scendere sotto i 20.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
E' tanto? Poco? E' forte sto tizio? Mai visto.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Nel topic del fpf c'è chi invoca l'arrivo della Doyen pure nel mercato italiano pensa te...The Goods ha scritto:lebronpepps ha scritto:Venti milioni per Rojo, mamma mia
Sporting e United si son dovuti calare le braghe davanti al Doyen.
Ripeto, brutta bruttissima roba.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
A me Rojo non piace particolarmente per quello che ho visto ai Mondiali, ma sono una mosca bianca. 20 milioni sono un'enormità. E' sicuramente duttile, potendo fare il centrale di sinistra nella difesa a 3, il centrale o il terzino sx a 4.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
a me piace, non è un fenomeno eh, ma ha corsa, grinta, fisico, 2 coglioni enormi, è duttile, penso che van gaal potrebbe schierarlo da esterno del centrocampo a 5, più che difensore centrale a 3.Wolviesix ha scritto:E' tanto? Poco? E' forte sto tizio? Mai visto.
difensivamente ha amnesie e non è sicuro una certezza, però io lo considero un discreto innesto, non che cambiaerà ovviamente la stagione dello united.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Dzeko rinnova con il City. I Citizens hanno ufficializzato il prolungamento del contratto dell'attaccante bosniaco fino al 30 giugno 2018. "Sono felice di continuare qui la mia carriera. Questa oramai è la mia seconda casa".
Il QPR ha ufficializzato l'acquisto di Leroy Fer dal Norwich. Fer (24) lascia i "canarini" dopo una sola stagione con 37 presenze e sei gol.
Adrien Rabiot si appresta a diventare un nuovo centrocampista dell'Arsenal: lo riferisce Metro, quotidiano britannico, che riferisce di un accordo di massima tra Gunners e PSG per il trasferimento del giocatore a circa 6 milioni di sterline.
Il QPR ha ufficializzato l'acquisto di Leroy Fer dal Norwich. Fer (24) lascia i "canarini" dopo una sola stagione con 37 presenze e sei gol.
Adrien Rabiot si appresta a diventare un nuovo centrocampista dell'Arsenal: lo riferisce Metro, quotidiano britannico, che riferisce di un accordo di massima tra Gunners e PSG per il trasferimento del giocatore a circa 6 milioni di sterline.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Colpo del West Bromwich Albion che ingaggia l'attaccante greco Georgios Samaras. L'ex Celtic Glasgow, dopo l'esperienza scozzese, era svincolato. Il suo nome era stato avvicinato anche alla Lazio.
)

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10282
- 4644
Teo ha scritto:Il passaggio di Fabregas andrebbe messo in un archivio e mostrato a tutte le società italiane, dai pro ai dilettanti, partendo dai bambini e finendo con i ragazzi.
E' l'essenza del calcio: tecnica, visione del campo, tempo di passaggio, mentalità di squadra, ricerca della soluzione migliore
Che pezzo che ha fatto...non lo vede, ma sa già che Schürrle sarà proprio là dove ha pensato di metterla col suo piedino

La panchina del Chelsea: Cech, Zouma, F. Luis, Mikel, Willian, Drogba, Torres

- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
A.A.A. cercasi wag. Indispensabili bella presenza e carriera propria e se poi conosce lo spagnolo è pure meglio (ma in caso contrario, bastano comunque i due requisiti di cui sopra). Con questo insolito annuncio postato su Twitter, Daniel Sturridge ha dato il via alle danze social per trovare la donna della sua vita, stilando un vero proprio identikit della compagna ideale: “cerco una tipa che sappia spronarmi a coronare i miei sogni inseguendo i suoi; che lavori e sia ambiziosa e abbia una bellezza innata”.
LINGUA — Insomma, astenersi bruttine (stagionate e non) e nullafacenti, mentre l’eventuale conoscenza dello spagnolo potrebbe fare la differenza nella scelta della possibile “fidanzata”, visto che qualche giorno fa l’attaccante del Liverpool aveva cinguettato che stava cercando qualcuno che gli insegnasse la lingua, scatenando oltretutto il panico fra i suoi follower per un possibile, futuro trasferimento nella Liga come è stato per Suarez.
MEGLIO SUPERMARIO — Ma se Sturridge sperava nell’aiuto della rete per trovare l’amore, forse avrebbe fatto meglio a scegliere un altro giorno per il suo annuncio, ovvero non in concomitanza con lo sbarco di Mario Balotelli al Liverpool, perché ai tifosi Reds delle pene di cuore del loro giocatore è sembrato importare meno di zero, mentre erano assai più interessati a conoscere il suo parere sul nuovo compagno di squadra e a sottolineare che il partner ideale Sturridge ce l’aveva già. E si chiama SuperMario. Verissimo, ma onestamente fra Balotelli e la cantante e modella Amerie o la rapper Nicki Minaj – che guarda caso sono state celebrate da Sturridge per la loro bellezza in due distinti post - non sembra esserci davvero match, anche se un fan consiglia al bomber del Liverpool “di stare lontano da modelle, cantanti ed attrici, perché ti ‘succhiano’ le energie”.
E per aiutare le possibili candidate a presentare la domanda di “assunzione”, il Liverpool Echo Daily ha stilato un prontuario in dieci punti sul perché Sturridge sia uno da accalappiare, che spaziano dalla perfetta forma fisica (“è come avere un personal trainer in casa”) agli sconti nei ristoranti della catena Subway (di cui il giocatore è testimonial), senza dimenticare che è religioso, fa beneficenza, ha senso dell’umorismo (ricordate la sua onda post gol?) e ama i bambini (soprattutto la nipotina, di cui twitta spesso delle foto). E se ancora non bastasse, guadagna un sacco di soldi e frequenta gente come il rapper Tinie Tempah. Insomma ragazze, mettetevi in fila…..

LINGUA — Insomma, astenersi bruttine (stagionate e non) e nullafacenti, mentre l’eventuale conoscenza dello spagnolo potrebbe fare la differenza nella scelta della possibile “fidanzata”, visto che qualche giorno fa l’attaccante del Liverpool aveva cinguettato che stava cercando qualcuno che gli insegnasse la lingua, scatenando oltretutto il panico fra i suoi follower per un possibile, futuro trasferimento nella Liga come è stato per Suarez.
MEGLIO SUPERMARIO — Ma se Sturridge sperava nell’aiuto della rete per trovare l’amore, forse avrebbe fatto meglio a scegliere un altro giorno per il suo annuncio, ovvero non in concomitanza con lo sbarco di Mario Balotelli al Liverpool, perché ai tifosi Reds delle pene di cuore del loro giocatore è sembrato importare meno di zero, mentre erano assai più interessati a conoscere il suo parere sul nuovo compagno di squadra e a sottolineare che il partner ideale Sturridge ce l’aveva già. E si chiama SuperMario. Verissimo, ma onestamente fra Balotelli e la cantante e modella Amerie o la rapper Nicki Minaj – che guarda caso sono state celebrate da Sturridge per la loro bellezza in due distinti post - non sembra esserci davvero match, anche se un fan consiglia al bomber del Liverpool “di stare lontano da modelle, cantanti ed attrici, perché ti ‘succhiano’ le energie”.
E per aiutare le possibili candidate a presentare la domanda di “assunzione”, il Liverpool Echo Daily ha stilato un prontuario in dieci punti sul perché Sturridge sia uno da accalappiare, che spaziano dalla perfetta forma fisica (“è come avere un personal trainer in casa”) agli sconti nei ristoranti della catena Subway (di cui il giocatore è testimonial), senza dimenticare che è religioso, fa beneficenza, ha senso dell’umorismo (ricordate la sua onda post gol?) e ama i bambini (soprattutto la nipotina, di cui twitta spesso delle foto). E se ancora non bastasse, guadagna un sacco di soldi e frequenta gente come il rapper Tinie Tempah. Insomma ragazze, mettetevi in fila…..
)

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ma è l' Aston Villa che ha un solo pallone o è una regola della Premier?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
Anche durante la partita del Chelsea quando il pallone andava sugli spalti si aspettava la riconsegna del tifoso.
Swansea e Chelsea uniche squadre a bottino pieno, mi fa molto piacere per i gallesi.
Non mi è piaciuto il gioco del Chelsea, ma da Mourinho non ci si può aspettare gran calcio ma solo tanta concretezza.

Swansea e Chelsea uniche squadre a bottino pieno, mi fa molto piacere per i gallesi.
Non mi è piaciuto il gioco del Chelsea, ma da Mourinho non ci si può aspettare gran calcio ma solo tanta concretezza.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
non amo più il calcio come 20 anni fa, però che intesità nella PL, bella partita anche tra EV-ARS, i Toffies davvero una bella squadra.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Grazianone come ha giocato oggi ?