Bundesliga 13/14
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Bundesliga 13/14
Resta in Bundesliga l'Amburgo pareggiando 1-a 1 Furth
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Che culo l'Amburgo...
-
- Rookie
- 68
- 110
Leviathan ha scritto: Domanda per Fearless... il Paderborn e il Furth (eventualmente se sale) hanno speranze di fare bene o rischiano di essere due nuovi Braunshweig?
Visto solo ora. Il furth era già su l'anno scorso, ma il discorso vale anche per il Paderborn. Ottima pianificazione per la zweite, che permette queste fiammate in bundesliga. Generalmente il problema è il primo anno. Se riescono a fare nozze con i fichi secchi e rimanere su il primo anno, avranno qualche introito in più per costruire una squadra da bundes l'anno dopo. Questo è stato l'iter fortunato dell'Augsburg(o Augusta come lo chiamate qua), che è il modello da seguire per le piccole realtà senza grosso seguito. Discorso diverso per il Colonia che sarebbe ora che si affidi a dirigenti migliori perché non è ammissibile che una realtà con quella storia e quel seguito vivacchi tra promozioni e retrocessioni alternate..
Sono contento che l'Amburgo sia rimasto su anche se tutti i tifosi del Bayern che si rispettino lo volevano già in bancarotta.

Fearless, già MavsMANIAC.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882

Non può essere Klopp

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Il Wolfsburg comunica attraverso il proprio sito web di aver acquistato per 2,5 milioni di euro il cartellino di Sebastian Jung dall'Eintracht Francoforte. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2018.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Ai microfoni del sito ufficiale del Borussia Dortmund, il tecnico giallonero Jurgen Klopp ha accolto positivamente l'acquisto di Ciro Immobile: "Arriva un attaccante di grande presenza fisica, un giocatore completo e un vero guerriero. È un giocatore che ha fatto gol da tutte le posizioni ed è abituato a sfruttare il proprio fisico. È un giocatore elettrico, dinamico, una vera macchina".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Esce di scena, sbattendo la porta. Anche se sottolinea come "il Bayern Monaco sia un club fantastico". Ma nel mirino di Mario Mandzukic c'è soprattutto Pep Guardiola: "Non posso continuare a giocare al Bayern, e il perché è molto semplice: sono incompatibile con il sistema di gioco di Pep Guardiola". Così, per la prima volta, il centravanti croato è uscito alla scoperto. Ha parlato dal ritiro della nazionale, impegnata in questi giorni a preparare l'esordio al campionato del mondo in Brasile: "Sono state scritte molte cose sul mio conto dalla stampa internazionale, e molte sono assolutamente false - sottolinea -. L'unica cosa vera è che io lascerò il Bayern Monaco: cerco un'altra squadra dove possa esprimere. Con Guardiola ormai è chiaro: io non posso giocare". Domanda: dove e quale sarà il suo futuro? E' molto probabile che le risposte si troveranno nei prossimi giorni, aspettando lui e la sua Croazia in campo al Mondiale in Brasile. In Premier ci sono gli estimatori e i soldi per prenderlo, possibile destinazione anche la Liga. Improbabile immaginare un futuro di Mario Mandzukic in Italia: ad oggi nessun club italiano è interessato al centravanti croato.
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Avete visto le foto di Gundogan? Ha messo su una panza paurosa alla Adriano... pare un ex giocatore 

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Sì, a differenza di Gallinari che visto oggi all'Adidas Euro Camp mi è sembrato ancora più magro di quello che era due anni fa.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
A quanto sembra Reus fuori per tre mesi 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Il Bayern Monaco ha ufficializzato i rinnovi di contratto di Philipp Lahm e Thomas Muller, il difensore resta fino al 2018, l'attaccante invece fino al 2019. Il presidente Karl-Heinz Rummenigge dichiara: "Lahm e Muller sono elementi fondamentali per noi, siamo contenti di aver firmato questi contratti a lungo termine". Lahm annuncia: "E' il mio ultimo contratto, finirò la carriera al Bayern", mentre Muller: "Mi sento una parte importante dei piani del club. Il Bayern è la mia squadra dal 2000 e lo sarà anche nei prossimi anni".
)