Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Re: Musica - Volume III

Messaggio da andreaR » 29/05/2013, 16:34

sono in ritardo di molto quest'anno, il nuovo dei depeche mode com'è ?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 29/05/2013, 17:34

cecaro ha scritto: come sbagliare a leggere tra le righe:
avevo capito: ti trovo 100 canzoni superiori - "ai 6 minuti migliori" di november rain :thumbup:

quando c'è da ammetterlo, c'è da ammetterlo. l'ho scritta con una sintassi da far schifo. no es tu culpa, cecaro. :forza:

@Alberto. Beh, i [gli ? sticazzi ?] Jesu son proprio pesantucci, a me piace molto il loro debut, poi li ho persi di vista. sicuramente fra le creature di Broadrick preferisco di gran lunga i Godflesh, tanta roba.
piuttosto..butta un ascolto a sta strumentale qua, ti dico solo che fa parte dell'album top di gamma del 2013, roba che è arrivato a sfiorare il 10/10 nelle mie classifiche, cosa riservata quasi a nessun artista. :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d2pz7v4V-Qk[/youtube]

@Starfalfur. così. a random. ma quanto cazzo è bella "Heavenfaced" ? :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 29/05/2013, 18:13

ride_the_lightning ha scritto:
cecaro ha scritto: come sbagliare a leggere tra le righe:
avevo capito: ti trovo 100 canzoni superiori - "ai 6 minuti migliori" di november rain :thumbup:

quando c'è da ammetterlo, c'è da ammetterlo. l'ho scritta con una sintassi da far schifo. no es tu culpa, cecaro. :forza:

però io preferivo la prima versione, era una di quelle "sboronate" che affossava ancora di più la iper-sopra-valutata opera dei Guns, e poi gli LA Guns gli fanno tanti :lingua:

darioambro ha scritto: come posso dimenticare tutte le passere viste nel concerto di Torino, mai viste tante tette di 14enni al vento come in quel caldo pomeriggio.

dario, io invece la settimana prossima mi guardo gli Europe a casa loro, punto a battere il record di avvistamento-tette di Torino :forza: (poi ci sarebbero anche i Kiss, che se la giocano di sicuro)
Immagine Immagine Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 29/05/2013, 18:18

allora hai ragione tu, mi piace come parli da metalhead rivale di Frisco. :shades:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 29/05/2013, 18:52

ride_the_lightning ha scritto:allora hai ragione tu, mi piace come parli da metalhead rivale di Frisco. :shades:

quella si che sarebbe una vera rivalry, non li ho mai sopportati i tuoi :gogogo: (secondi solo ai NYG)
Immagine Immagine Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 29/05/2013, 21:33

A New York, lato Jersey ti salutano loro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_YOvrqDtBqo[/youtube]

pure se salta la prima linea, l'ugola di Blitz è il Thrash. Il riff di sta canzone sul chorus è il thrash. da suonare è una goduria per qualsiasi amante di riff. e loro sono il Thrash, se penso che son passati 4 anni abbondanti dal concerto con gli Exodus incomincio a sentirmi vecchio pure io. :laughing:

va, torno a Sufjan Stevens. :stressato:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 29/05/2013, 22:13

Ride: "Roads to Judah" non mi era piaciuto, questo magari me lo cerco.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 29/05/2013, 22:31

:disgusto:
sei una delusione ! :laughing: Su Sunbather volevo farci un post, vabbé è serata post-esame, piove, lo faccio adesso.

Immagine

Dream House, la prima canzone di Sunbather chiude l'odissea di 10 minuti con : "Is It blissful ?" "It's like a dream" "I want to dream". ecco. Sunbather è questo.

Dei Deafheaven maturati da "Roads To Judah". 7 pezzi, di cui 3 interludi, anche se è riduttivo considerarli tali, giusto il primo di 3 minuti "Irresistible" può esser chiamato così. "Please, Remember" e "Windows" son pezzi a tutti gli effetti. un po' noise, un po' ambient, un po' chitarre acustiche, dilatate, un po' vociare di film/interviste, un po' [Windows] sembrano un intro di un interminabile pezzo dei Godspeed You! Black Emperor.
Gli altri quattro pezzi rivelano la vera anima dei Deafheaven : sfuriate in blast beat [eccezionale il drumming di Daniel Tracy, poliedricissimo] di stampo black, escalation post rock, voce lancinante di George Clarke e Kerry McCoy alla chitarra tira fuori delle cose clamorosamente belle fra arpeggi, linee melodiche, riff, soluzioni "violente".
Sunbather è invaso da un sound che amplia lo sperimentalismo accennato in "Roads To Judah" toccando sì lidi conosciuti come lo shoegaze, lo screamo, il post hardcore, il black, ma lasciando spazio a soluzioni di più ampio respiro, in "The Pecan Tree" compare pure l'accompagnamento del pianoforte. Sanno di essere bravi nell'incorporare melodie, delay, sound dreamy, escalation liberatorie, stavolta non si nascondono come in "Roads To Judah" dove erano ai primordi, qui le loro qualità le tiran fuori tutte alla grande, aiutati da una produzione di J.Shirley molto più nitida.

Nella titletrack, in Dream House [che dal vivo spacca ancora di più, chiedere alla mia cervicale], in The Pecan Tree, ma soprattutto in sto cazzo di pezzo chiamato Vertigo che chiamo capolavoro senza se e senza ma [da 10/10, *****, fate vobis], sembra di essere immersi in un viaggio etereo dai tratti apocalittici/romantici.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IpblqUh_C24[/youtube]

Pink is the new black.

magari così ti convinco a dargli una seconda chance :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 29/05/2013, 22:43

Vero quello che dice cecaro sui Kiss, mai vista tanta fregna tutta assieme :shocking:

Vero anche quello che dice sui L.A. Guns :icon_paper:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 29/05/2013, 22:45

Overkill mai visti, spero di rimediare quest'anno all'agglutination, dovrebbero esserci anche gli Stratovarius se non sbaglio! :metal:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 30/05/2013, 12:46

ieri sera sono andato a vedere il live dei dead skeletons, ennesimo buon gruppo islandese, sound ipnotico, ballerino, però alla lunga un pò stancante e ripetitivo, complice anche un volume molto basso della voce, look davvero bomber per loro, questo gli va riconosciuto, nel complesso cmq bene, li conoscete, vi piacciono, non vi piacciono ?

prima di loro invece ho fatto una piacevole scoperta con daniel norgrem, davvero molto bravo, chitarra in mano e accompagnato da uno spendido anders grahn al contrabbasso, strumento a dir poco favoloso, fa vo lo so !

https://www.facebook.com/pages/Daniel-N" onclick="window.open(this.href);return false; ... arget_id=0

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 30/05/2013, 13:37

LeatherBoy ha scritto:Overkill mai visti, spero di rimediare quest'anno all'agglutination, dovrebbero esserci anche gli Stratovarius se non sbaglio! :metal:

io li vidi decenni fa alla Flog a Firenze, davvero tanta roba, e il buon Ellsworth ha una voce incredibile, roca dai miliardi di sigarette fumate, ma davvero perfetta per gli Overkill.

non concordo sugli Stratovarius, un gruppo con ottimi musicisti ma con un sound noioso, ripetitivo, non ho mai amato il power metal.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 31/05/2013, 20:43

devo fare un cd per veri bomber da viaggio

per ora mi sono venuti in mente solo:

articolo 31 -tranqui funky
883 - nord sud ovest est
dj francesco - la canzone del capitano
lou bega - mambo n°5
aqua - barbie girl
spice girls - wannabe

altre bombe su sto genere o anche peggio ? :forza: :forza: :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 31/05/2013, 20:46

un'altra tamarra al punto giusto degli 883 è Bella Vera, anche se mi sa che il buon Max era già rimasto solo all'epoca

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 31/05/2013, 20:54

lebronpepps ha scritto:un'altra tamarra al punto giusto degli 883 è Bella Vera, anche se mi sa che il buon Max era già rimasto solo all'epoca
:piango: :piango: :piango: adoravo quella canzone e praticamente tutto il cd (1 in +) ... a cui è legata una bella estate
comunque sì è solo di pezzali non degli 883... anzi dovrebbe essere il primo cd da solista
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”