Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Scusate ma a me sembra assurda sta cosa. Asta chiusa e si apportano modifiche al post per spendere meno?? e che ci stiamo giocando la casa???!

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2779
- 5962
fuori i nomi (cit.) che qui c'e' profumino di Inquisizione ! 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Non penso sia importante. Mi basta che chi l'ha fatto sappia di essere sotto occhio.

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
SalentoSpiders ha scritto:Apprezzo molto la tua calma serafica, ma a me sembra un comportamento altamente scorretto e, magari solo se ripetuto, da sanzionare.King Dain ha scritto:No, nulla di che.
Diciamo che di solito quando le offerte non sono aumenti di 0,5 o aperture a 0,5 danno parecchio nell'occhio e me le segno.
Se ad un certo punto una di queste improvvisamente scende e il post è stato modificato abbondatemente dopo (e da mod si vede se il post è stato modificato o meno), semplicemente si da l'asta vinta se nessuno ha rilanciato ma assegno il prezzo dell'offerta pre modifica.
Per me è da sanzionare subito, altro che aspettare una seconda volta...
-
- Senior
- 17
Sccome non c'è modo di dimostrarlo, perchè a meno che io non abbia uno screen dell'offerta sarebbe la mia parola contro quella di qualcun altro, ho le mani legate.
Ed anche se non avessi cancellato il post, non avrei potuto dimostrare nulla lo stesso visto che il forum non da la possibilità di vedere il vecchio messaggio. L'impressione che si successo non mi sembra sufficiente.
Ed anche se non avessi cancellato il post, non avrei potuto dimostrare nulla lo stesso visto che il forum non da la possibilità di vedere il vecchio messaggio. L'impressione che si successo non mi sembra sufficiente.

- alessio14
- Senior
- 18
- 234
- Contatta:
Aspetta: la tua è un'impressione o una certezza, seppur personale?
-
- Senior
- 17
A parte che non capisco il senso della domanda, o meglio, cosa cambi o meno...
Partendo dal presupposto che il forum se uno non edita dopo pochissimo segna che chi sono stati degli edit al post, io ho visto che un owner ha aperto un giocatore a 2 milioni (l'ho visto perchè ho pensato "2 milioni per sta sega è ridicolo") e dopo 2 giorni ho visto che era segnato a 0.5 nel topic di recap. Ho controllato ed ho visto il prezzo a 0,5 con scritto che il messaggio era stato editato dopo 2 giorni.
Ora, a meno che uno dopo 2 giorni non abbia voluto cambiare l'orario, è piuttosto certo che qualcuno abbia tentato di fare il furbo.
Siccome anche se ne fossi certo, mi si potrebbe sempre rispondere che in realtà si era cambiato per sbaglio il nome (ed io non avendo screen di ogni singola offerta non potrei avere prove), ecco che è meglio chiudere qua la questione. Chi sa di averci provato sappia che lo controllo e che sto attento anche a questo...
Partendo dal presupposto che il forum se uno non edita dopo pochissimo segna che chi sono stati degli edit al post, io ho visto che un owner ha aperto un giocatore a 2 milioni (l'ho visto perchè ho pensato "2 milioni per sta sega è ridicolo") e dopo 2 giorni ho visto che era segnato a 0.5 nel topic di recap. Ho controllato ed ho visto il prezzo a 0,5 con scritto che il messaggio era stato editato dopo 2 giorni.
Ora, a meno che uno dopo 2 giorni non abbia voluto cambiare l'orario, è piuttosto certo che qualcuno abbia tentato di fare il furbo.
Siccome anche se ne fossi certo, mi si potrebbe sempre rispondere che in realtà si era cambiato per sbaglio il nome (ed io non avendo screen di ogni singola offerta non potrei avere prove), ecco che è meglio chiudere qua la questione. Chi sa di averci provato sappia che lo controllo e che sto attento anche a questo...

- alessio14
- Senior
- 18
- 234
- Contatta:
King Dain ha scritto:A parte che non capisco il senso della domanda, o meglio, cosa cambi o meno...
Il senso era: ne sei certo o ti sembra che sia stato così? Con questo post comunque ti sei spiegato bene...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2779
- 5962
King Dain ha scritto: (l'ho visto perchè ho pensato "2 milioni per sta sega è ridicolo")
[..continua pensiero..] può essere solo quel pirla di Ride o Alessio con Jared Allen.

l'importante è che non si verifichi più.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10179
- 4584
KD ho visto che m'hai aggiunto Roman Harper a 0.5; in realtà l'asta s'è chiusa a 1 mil $.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Aspetta Dain, le modifiche successive, se non è cambiato qualcosa a livello di forum, le vediamo tutti, non solo noi mod, perchè rimane scritto "post modificato il....", quindi non vedo dove sia il problema, perchè orari e nomi sbagliati si editano SUBITO, non dopo 2-3 giorni, quando l'asta è terminata...
-
- Senior
- 17
Grazie Whata, dopo sistemo.
Avviso anche tutti di un nuovo probabilissimo cambiamento per la prossima stagione. Siccome i giocatori a cui bisogna cambiare la posizione sono comuni ad ambo le conference, dall'anno prossimo sarà possibile dare ad un giocatore Free Agent (soggetto al cambio di ruole) al massimo un contratto pari al suo residuo nell'altra conference.
Spiego il processo decisionale:
Mister X è a roster in un team NFC per altri 2 anni.
Mister X viene preso via FA in AFC e firmato per 3 anni.
Passano due stagioni e in NFC Mister X scade. Nel frattempo il giocatore ha cambiato posizione da DL a LB ma sul sito continua a restare DL perchè altrimenti il team AFC non potrebbe utilizzarlo come tale. Ecco, se io concedo che un altro team NFC lo assuma come DL per 3 anni, si avvia una catena secondo la quale il giocatore non diventerà mai LB perchè tutti continueranno a prenderlo come DL.
Dall'anno prossimo quindi l'iter sarà questo.
Mister X è a roster in AFC per 1 o 2 o 3 anni (3 solo nel caso di tagli)
Chi vince Mister X in NFC può dargli un contratto al massimo della durata di quello AFC.
Così alla fine dell'anno o dei 2 anni, il giocatore diventerà LB.
Chiaramente se uno lo vuole prendere come DL e mettere a roster per 3 anni pur sapendo che allo scadere del contratto AFC passerà automaticamente a LB (qualora non cambiasse ancora posizione) è liberissimo di farlo.
Avviso anche tutti di un nuovo probabilissimo cambiamento per la prossima stagione. Siccome i giocatori a cui bisogna cambiare la posizione sono comuni ad ambo le conference, dall'anno prossimo sarà possibile dare ad un giocatore Free Agent (soggetto al cambio di ruole) al massimo un contratto pari al suo residuo nell'altra conference.
Spiego il processo decisionale:
Mister X è a roster in un team NFC per altri 2 anni.
Mister X viene preso via FA in AFC e firmato per 3 anni.
Passano due stagioni e in NFC Mister X scade. Nel frattempo il giocatore ha cambiato posizione da DL a LB ma sul sito continua a restare DL perchè altrimenti il team AFC non potrebbe utilizzarlo come tale. Ecco, se io concedo che un altro team NFC lo assuma come DL per 3 anni, si avvia una catena secondo la quale il giocatore non diventerà mai LB perchè tutti continueranno a prenderlo come DL.
Dall'anno prossimo quindi l'iter sarà questo.
Mister X è a roster in AFC per 1 o 2 o 3 anni (3 solo nel caso di tagli)
Chi vince Mister X in NFC può dargli un contratto al massimo della durata di quello AFC.
Così alla fine dell'anno o dei 2 anni, il giocatore diventerà LB.
Chiaramente se uno lo vuole prendere come DL e mettere a roster per 3 anni pur sapendo che allo scadere del contratto AFC passerà automaticamente a LB (qualora non cambiasse ancora posizione) è liberissimo di farlo.

-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
La butto li: magari è un problema di gestione del sito e non si può tenere due ruoli differenti per lo stesso giocatore nelle due conference. Se è così (o qualcosa di simile) va bene anche senza sondaggio.
-
- Senior
- 17
Infatti. Il ruolo non puo essere diverso nelle due conference, da qui la necessita di trovare un compromesso. O quello o il taglio senxa costi aggiuntivi. Mi sembrano le due opzioni piu semplicil

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Nel topic di riepilogo delle aste AFC c'è un salto con le scandeze dall'11 al 14 giugno. Quelli che scadevano in quei 3 giorni sono spariti, che cazzo!?