Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)

Messaggio da Mo_Pete » 20/09/2012, 23:45

Rasheed ha scritto:punto guadagnato...2 goal buoni del Tottenham non dati...

si deve crescere....le partite internazionali di questo livello ci mancano...e alcuni non sono adeguati per questi livelli...

ottimo il carattere...poi,facile imporre il gioco in Italia...un po'meno con Dembelè,Dempsey e Sandro in pressing continuo

Un gol buono, i due erano in fuorigioco, il primo di poco ma lo era.
Ci hanno graziato sul terzo :stressato: :stressato:

Ho visto una lazio discreta, capace di soffrire e di difendere bene per tutto il primo tempo, nel secondo ci siamo un pò sfilacciati a momenti e quindi avevano gioco più facile gli inglesi.
Promossi Biava Dias Cavanda (buona personalità) Gonzales con corsa infinita e Klose giusto per il fatto che è stato ottimo come difensore e mediano che come attaccante
Bocciati Lulic (nervoso e non ha azzeccato un passaggio) Mauri e Onazi che mi è sembrato troppo passivo sopratutto in fase offensiva e in quella difensiva non ha morso le caviglie come sa fare lui

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 20/09/2012, 23:50

Secondo me il primo era buono.
E il fallo su Mauri, visto da dietro, poteva essere dato.

Cavanda invece non lo promuoverei.

Lulic un passaggio l'ha azzeccato. E se Klose non bucava era goal.

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 20/09/2012, 23:53

Mahor ha scritto:Secondo me il primo era buono.
E il fallo su Mauri, visto da dietro, poteva essere dato.

Cavanda invece non lo promuoverei.

Lulic un passaggio l'ha azzeccato. E se Klose non bucava era goal.

Primo visto un pò di moviole era millimetrico ma c'era. Su Mauri boh alla fine siam fortunati che è stato annullato :shades:

Cavanda non ha fatto una brutta partita, in attacco non si è visto quasi nulla, ma penso sia stato un indirizzo tecnico in quanto anche lulic è rimasto molto bloccato dietro. E quel passaggio è l'unico che ha azzeccato. Peccato che Miro non l'abbia preso ma pazienza, è un buon punto

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 20/09/2012, 23:59

Lulic cmq da terzino è sprecato...
contro certi avversari soffre...e soprattutto lo limiti dalla metà campo in avanti...anche perchè giocando dal lato di Mauri non è che puoi stare sempre in proiezione offensiva

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 21/09/2012, 0:05

Rasheed ha scritto:Lulic cmq da terzino è sprecato...
contro certi avversari soffre...e soprattutto lo limiti dalla metà campo in avanti...anche perchè giocando dal lato di Mauri non è che puoi stare sempre in proiezione offensiva

E lo so, ma finchè non torna radu questo passa in convento.
Almeno dall'altro lato Cavanda ha dimostrato almeno in difesa di reggere, cosa buona visto i polpacci di cristallo di Konko

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 21/09/2012, 13:13

Da uno che ha visto quant'è brutto Sagna e poi s'è fatto i capelli uguali io mi aspetto solo disastri.. e c'ha pure provato con quell'assist per Lennon dopo pochi minuti, ma tutto sommato ha sopperito al chiaro mismatch con molta cattiveria, e questo è un bene. Fosse uno che si allena ogni giorno tre ore in più degli altri potrebbe diventare un bel giocatore, ma sempre a giudicare dai capelli non ce lo vedo :icon_paper:
S'è fatto bere sempre con la stessa finta, da Bale non da Semioli e ok, ma sarebbe ora di cominciare a guardare il pallone invece delle gambe.

Su Lulic avete detto tutto. Sprecato per giocare li dietro se non contro alcune squadre di serie A o in una squadra nettamente più forte della nostra (ecco, nel Tottenham basso a sinistra sarebbe perfetto). Non è un difensore, quando viene puntato ne risente e quando viene scavalcato dalla palla non guarda l'uomo (colpo di testa di Townsend a pochi minuti dalla fine), inoltre ne risente pure in avanti dove passava sempre la palla al giocatore del Tottenham che gli stava più vicino.
Quando è lucido e può affondare invece fa i cross che se Klose non cicca la palla era gol. Petkovic secondo me fa bene a usarlo li, in campionato è un'arma in più e abbiamo talmente tanti centrocampisti e pochi terzini che adattare lui è anche l'unica cosa possibile. Ma appena si alza il livello, li dietro c'è quasi un buco. Credo vedremo la difesa a 3(5?) al ritorno.

Tutto sommato un punto a white hart lane non mi faceva schifo prima della partita, e non mi fa schifo adesso. Hanno segnato 3 gol di cui uno solo forse valido, e Marchetti non ha fatto una parata. Contro una squadra che se giocasse in Italia avrebbe come unico avversario per lo scudetto la Juventus.

Mi aspettavo di più da Hernanes. Male male male.
Del Tottenham invece mi ha impressionato Dembelè. Forza della natura.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 21/09/2012, 14:55

dembelè molto molto bene, non lo vedevo da tempi. da quando era un ragazzino. non è che ora sia un vecchio eh..
era ovunque e soprattutto non riuscivate a buttarlo giu, secondo me a voi manca colui che spezza il gioco. ledesma per quanto a me piaccia parecchio come giocatore lo vedo troppo costruttore che distruttore.

ieri poi dopo 60 minuti siete completamente crollati. eravate perennemente dietro la linea della palla, c'è da dire anche che non giocavate contro i morti del kazan, ma con il tottenham che è una squadra pareccchio ostica. con l'unica pecca di non avere una punta di peso davanti.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 21/09/2012, 15:58

"crollati" no...

è che loro giocando in casa hanno alzato il ritmo e giocato meglio...non sempre una squadra crolla,capita anche di trovare chi è più forte e migliore di te...e nonostante tutto le loro maggiori azioni sono tutte su calcio piazzato

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 21/09/2012, 16:14

crollati era per dire. vi siete un pò chiusi in difesa merito anche del tottenham eh. cmq bene per il punto preso!

Mo_Pete
Pro
Pro
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 21/09/2012, 16:15

Rasheed ha scritto:"crollati" no...

è che loro giocando in casa hanno alzato il ritmo e giocato meglio...non sempre una squadra crolla,capita anche di trovare chi è più forte e migliore di te...e nonostante tutto le loro maggiori azioni sono tutte su calcio piazzato

Infatti, più che crollati si è sfilacciato un pò il centrocampo visto che nel secondo tempo lulic ha attaccato un pelo in più di prima e si è tentata qualche sortita, ma rispetto ad altri anni abbiamo retto 90' minuti correndo, rispetto ai 60-65' soliti.
Potevamo vincere ieri come potevamo prendere un'imbarcata, però si è giocata fino alla fine ed è questo il lato positivo. Il bicchiere mezzo pieno che ricordava Petkovic

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 21/09/2012, 17:10

un omaggio..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qJnD2RJT6io[/youtube]

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/09/2012, 17:16

defendthestar ha scritto:un omaggio..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qJnD2RJT6io[/youtube]
Questo me l'hai "rubato" :forza:

Comunque ricordiamoci pure che il Tottenham doveva fare la Champions se non era per il Chelsea eh :thumbup:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 21/09/2012, 18:30

Da Sky UK:
UEFA launch disciplinary action against Lazio following allegations of racist chanting at Tottenham match last night

Sentito nulla? (chi era allo stadio)

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/09/2012, 20:22

johnOJ ha scritto:Da Sky UK:
UEFA launch disciplinary action against Lazio following allegations of racist chanting at Tottenham match last night

Sentito nulla? (chi era allo stadio)
Ho letto dichiarazioni di Villas Boas e Defoe che smentiscono di aver sentito qualcosa.
Chi c'era dice che c'erano una ventina (non di più) di deficienti che hanno provato ad alzare un coretto e sono stati immediatamente ripresi dagli altri.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 21/09/2012, 21:08

Ma niente di che, si montano al solito casi dove non esistono. Qualche huhuhuhu a chi passava li sotto, tanti a Bale e ogni tanto agli altri, bianchi, neri, gialli o rossi che fossero.. Se si capisse che si fa al posto del solito buh, semplicemente perché si sente di più, saremmo a cavallo. Sul coro non ho sentito nulla sinceramente, ma io ero dietro quello con la bandiera scozzese che si vede nel video, quindi non ero partecipe di ciò che succedeva al centro
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”