Dipende quanti ne metti in lista. Se dovessimo fare una classifica dei migliori coach della stagione per me Adelman non sarebbe nei primi 5.fammi entrare coach! ha scritto:mi sembrava abbastanza chiaro che la considerazione "COY per Adelman" era strettamente riferita alla considerazione "Love MVP" e non avesse valore assoluto per quanto pur non andando ai PO il coach meriti comunque di stare nella lista..
Minnesota Timberwolves - the future is tomorrow
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Minnesota Timberwolves
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
e chi scherza...io l'ho scritto che in difesa fa pietà ma per come sta giocando avrebbe il mio voto per l'M.V.P.Winnipeg Jets ha scritto:Love è un telepass ragazzi, non scherziamo.
non stiamo valutando il difensore dell'anno ma quello che rende e fa rendere di più ed in questo momento non credo che ci sia qualcuno meglio di lui. poi ovvio sono pareri personali ma al momento per me lui è M.V.P. e dietro ci sta james pronto sempre a sopravanzarlo.

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
grande vittoria stasera contro Denver, vista su Sportitalia... potevamo vincere di 40 tranquillamente... ricordiamo, senza Rubio e pekovic... e stasera anche senza barea!!! ottimo Tolliver, per fortuna si sono un po' svegliati webster ed ellington... invece wes ancora non bene.. serata storta per derrick will... invece malcolm Lee l'ho visto per la prima volta, non è male! un po' giocoliere... kevin love invece, come al solito, mostruoso!!! MVP! :-D
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Oggettivamente è difficile che soffi l'mvp a gente come Durant... Ma quel che dici è vero, assolutamente un pilastro per i Wolves, che senza di lui sarebbero una squadra da 30%slevin17 ha scritto:mi preparo ad andare in trincea dopo quello che sto per dire, ma per me Love merita il premio di M.V.P. dell'anno. nessuno più decisivo di lui per la sua squadra, secondo me senza love minnesota è una squadra come charlotte, avrebbero lo stesso record. è un animale, mostruoso, giocatore pazzesco, peccato latiti in difesa perchè potrebbe fare meglio anche lì. per me è l'M.V.P. della stagione, ma il record ella squadra lo condannerà di sicuro.....
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
...mhmm....dividerei quel 30% per due o anche per 3...francilive ha scritto: Oggettivamente è difficile che soffi l'mvp a gente come Durant... Ma quel che dici è vero, assolutamente un pilastro per i Wolves, che senza di lui sarebbero una squadra da 30%
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Pekovic salterà Memphis e Charlotte e si potrebbe operare...in tal caso se andiamo ai PO si potrebbe parlare di miracolo
Se non andiamo ai PO che ci vada almeno Utah così potremmo pescare qualcosa al draft
Nelle ultime uscite Tolliver e Ellington molto bene, con discrete partite da parte di Lee...forse non è finita, il roster è profondo
Se non andiamo ai PO che ci vada almeno Utah così potremmo pescare qualcosa al draft
Nelle ultime uscite Tolliver e Ellington molto bene, con discrete partite da parte di Lee...forse non è finita, il roster è profondo
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
continuo a restare della mia idea....offensivamente parlando love è già piu forte del miglior garnett.Certo difensivamente c'è e ci sarà sempre piu di una spanna a dividerli,pero per quanto riguarda punti nelle mani possiamo gia parlare dell'allievo che supera il maestro
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Giulay27 ha scritto:continuo a restare della mia idea....offensivamente parlando love è già piu forte del miglior garnett.Certo difensivamente c'è e ci sarà sempre piu di una spanna a dividerli,pero per quanto riguarda punti nelle mani possiamo gia parlare dell'allievo che supera il maestro
Sì vabè.. per carità, offensivamente ci può anche stare.. love ha più range, mano più educata.. però allo stesso tempo non so se sia ancora un giocatore davvero go to guy contro difensori Nba di livello(ma purtroppo al giorno d'oggi ce ne sono pochini.. ).. In difesa non discutiamo neanche per cortesia. In ogni caso Love é un eccellente giocatore. Con lui, Rubio Pekovic 3 quinti del quintetto mi paiono fatti... Poi anche Derricko per il futuro torna buonissimo. Speriamo venga completata l'opera..

-
- Senior
- 1
- 61
Giulay27 ha scritto:continuo a restare della mia idea....offensivamente parlando love è già piu forte del miglior garnett.Certo difensivamente c'è e ci sarà sempre piu di una spanna a dividerli,pero per quanto riguarda punti nelle mani possiamo gia parlare dell'allievo che supera il maestro
Grande talento e grandi prospettive per lui,ma più forte offensivamente del miglior Garnett mi sembra decisamente esagerato
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
StefanoDW ha scritto:Giulay27 ha scritto:continuo a restare della mia idea....offensivamente parlando love è già piu forte del miglior garnett.Certo difensivamente c'è e ci sarà sempre piu di una spanna a dividerli,pero per quanto riguarda punti nelle mani possiamo gia parlare dell'allievo che supera il maestro
Grande talento e grandi prospettive per lui,ma più forte offensivamente del miglior Garnett mi sembra decisamente esagerato
I numeri sono tutti dalla parte di love.....alla quarta stagione in nba fa gia meglio di KG in tutte le voci statistiche riguardanti l'attacco.Sulla difesa per ora nn c'è discussione e siamo d'accordo;occhio pero che uno con l'etica del lavoro di love puo migliorare parecchio sotto tutti i punti di vista del gioco.
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Garnett in attacco non é mai stato un fenomeno, tutt'altro. Ovviamente giocava 20 o 30 centimetri più in alto, ma non é mai stato un go to guy, anzi.. Non a caso ha trovato la sua vera dimensione ai Celtics, da leader difensivo e giocatore di complemento ( ma qualcosa di più evidentemente) in attacco. Love ha più range, mano, é più un giocatore offensivo, ma in difesa veramente non gli allaccia le scarpe.. E lo voglio sinceramente vedere in una situazione playoffs contro gente più alta e più atletica che sappia difendere(ma anche qui, non ci sono più i Duncan, i Sheed.. faccio fatica a trovare giocatori difensivi di frontline di quel livello al giorno d'oggi.. anzi non li trovo proprio)
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
un ringraziamento a franci e nolian che in qualche modo appoggiano il mio pensiero..... 

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
daccordissimo sul boldato eh...Giulay27 ha scritto:I numeri sono tutti dalla parte di love.....alla quarta stagione in nba fa gia meglio di KG in tutte le voci statistiche riguardanti l'attacco.Sulla difesa per ora nn c'è discussione e siamo d'accordo;occhio pero che uno con l'etica del lavoro di love puo migliorare parecchio sotto tutti i punti di vista del gioco.
però detta in questo contesto fa quasi sembrare KG uno che di etica del lavoro ne aveva(ha) poca...il che è ad trilioni di anni luce dalla verità!!!
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ti ringrazio per il ringraziamentoslevin17 ha scritto:un ringraziamento a franci e nolian che in qualche modo appoggiano il mio pensiero.....
ma in relatà ti stò appoggiando solo in parte, condivido molto di piu invece la posizione di Magnus...
secondo me Love non raggiungerà mai i livelli in difesa di KG, manco con tutta l'etica del lavoro che ha, manco con anni e anni di esperienza...rimarrà sempre molto distante
con tutto ciò premesso, non vuol comunque dire che non possa raggiungere livelli di eccellenza (complessiva sul campo) di pari livello, o perchè no, anche superiori... certo, dovrà passarne di acqua sotto i ponti!!!
in attacco si, Love sembra, al di la dei numeri, che possa avere qualcosa in piu di KG, e quel qualcosa in piu è probabilmente la capacità di caricarsi l'attacco del team sulle spalle... cosa che anche KG ha fatto, ma cui probabilmente KG non era "portato" a fare, mentre a Love pare riuscirgli piu naturale
l'aspetto invece in cui i due si somigliano, sempre secondo me, è quello di erigersi a guida dello spogliatoio e dei compagni...
Love fin dal suo primo anno in nba ha avuto esternazioni da leader...
KG sotto sto punto di vista è sempre stato sottovalutato quando era a Minnie (anche perchè si pretendeva da lui che diventasse uno da 30points a sera...), ma ha dimostrato tantissimo sotto come leadership in quel di Boston, dove da quando è arrivato è sempre stato la guida dei compagni sul campo ... ricordo bene ancora una partita vista dal vivo Nets-Boston - novembre 2007... KG lo si sentiva chiamare ogni movimento di ogni compagno...quasi un burattinaio che teneva i fili dei suoi compagni (e faceva ciò anche con Allen e Pierce, mica solo coi "ragazzini" Rondo e Perkins!!!)
ecco sotto sto punto di vista penso che Love possa essere una guida ed esempio sul campo come lo è KG per Boston...
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
non ci sono puù parole per descriverlo, ha avuto la sfiga di perdere rubio e pekovic nel momenti sbagliato sennò si faceva il primo giretto ai playoff
mostro
mostro