Serie B [2011-12]
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Re: Serie B [2011-12]
Stò Insigne stà diventanto un bel problema per Mazzarri. Solo per lui. Che sfortuna sfornare il miglior talento del nostro vivaio da un decennio a questa parte proprio quando abbiamo uno che se non hai 30 anni non ti considera nemmeno.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Sfortunatamente ho visto solo gli highlights, secondo posto ottenuto con una partita in meno ( che hanno anche Sassuolo e Torino ma giocano contro nel recupero). Con questa condizione anche lo 0-2 di partenza con il Livorno puó essere recuperato!
Il week-end del 12 maggio credo che sara´ la partita della vita, in casa con il Torino. Spero nel posticipo o anticipo del match perché solo cosí potró essere allo stadio!
Il week-end del 12 maggio credo che sara´ la partita della vita, in casa con il Torino. Spero nel posticipo o anticipo del match perché solo cosí potró essere allo stadio!
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
A.F.D.U.I. President ha scritto:Sfortunatamente ho visto solo gli highlights, secondo posto ottenuto con una partita in meno ( che hanno anche Sassuolo e Torino ma giocano contro nel recupero). Con questa condizione anche lo 0-2 di partenza con il Livorno puó essere recuperato!
Sarebbe bello se frenaste la Samp alla penultima....
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Il Livorno è in caduta libera, ha un calendario terribile e lo 0-2 di partenza a Pescara lo vorrà portare a termine senza ombra di dubbio.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Volessi fare il Luca della situazione (e fortuna non lo sono) vi direi di guardarvi il goal del Varese a Cittadella, con errore di Gorini, che guarda caso ha giocato 9 anni nel Varese e che perfino la Gazzetta si spinge a scrivere "l'amico Gorini"....questo per dirvi che, come sempre, se uno vuol vedere del marcio lo vede ovunque, ma se uno vuol vedere del marcio eviti di guardare il calcio.
Io spero solo che Varese-Sampdoria sia decisiva, così magari vi facciamo vedere cos'è una tifoseria calcistica seria. Però detto tra noi ci meriteremmo un altro anno di B.
Io spero solo che Varese-Sampdoria sia decisiva, così magari vi facciamo vedere cos'è una tifoseria calcistica seria. Però detto tra noi ci meriteremmo un altro anno di B.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Nelle ultime 2 partite, entrambe fuori casa, abbiamo tirato 25 volte in porta, fatto 8 gol ed in e.ntrambi i casi siamo usciti tra gli applausi dei tifosi ospitanti...noi stiamo bene, tra gli avversari il Sassuolo non molla, il Toro credo che abbia già il primo posto in tasca, mentre il Verona credo sia un po' sulle gambe
Queste prox 2 partite in pochi giorni diranno tanto
Queste prox 2 partite in pochi giorni diranno tanto
-
- Senior
- 4
- 63
Genova si meriterebbe un derby in B.... vediamo... La A del Toro mai in discussione, per l'altro posto è tutto apertissimo. Per i playoff sono rimaste Padova, Varese e Samp per 2 posti. Il Padova sembra quello più in crisi.... comunque è indecifrabile anche quella.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Ma i 3pt di Padova-Toro sono ormai definitivi o c'è possibilità di qualche altro ricorso?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Pove ha scritto:Ma i 3pt di Padova-Toro sono ormai definitivi o c'è possibilità di qualche altro ricorso?
Una porcata simile non merita di finire così! Il Toro s'appellerà all'alta Corte di Giustizia del Coni.
-
- Hero Member
- 8968
- 14843
Pove ha scritto:Ma i 3pt di Padova-Toro sono ormai definitivi o c'è possibilità di qualche altro ricorso?
aspettano prima di capire a chi servono di più
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
lebronpepps ha scritto:Pove ha scritto:Ma i 3pt di Padova-Toro sono ormai definitivi o c'è possibilità di qualche altro ricorso?
aspettano prima di capire a chi servono di più
Quindi al Padova considerato che il Toro è già praticamente in serie A.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Senior
- 4
- 63
hanno già cambiato 2 volte la decisione, improbabile un altro cambio. Piuttosto, vediamo se il 7 maggio succede qualcosa....
-
- Pro
- 1720
- 431
intanto vedo un gran gol in diretta di BARUSSO a varese!! ma volevo chiedere dopo la goleada che anche oggi il pescara a rifilato al vicenza!! volevo domandare ma sopratt avere anche pareri altrui, questo pescara al piano alto cosa può fare??
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Le tifoserie di Pescara e Vicenza sono supergemellate, spero che i vicentini l´abbiano presa bene 

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Dipenderebbe ovviamente da chi resterebbe....defendthestar ha scritto:intanto vedo un gran gol in diretta di BARUSSO a varese!! ma volevo chiedere dopo la goleada che anche oggi il pescara a rifilato al vicenza!! volevo domandare ma sopratt avere anche pareri altrui, questo pescara al piano alto cosa può fare??
In ogni caso in questo momento per squadre di metà e bassa classifica siamo ingiocabili...