Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da Pozz4ever » 30/11/2011, 9:00

NckRm ha scritto:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi :nonsa:

Non sto scherzando

io non me ne vanterei...

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2216

Messaggio da Pozz4ever » 30/11/2011, 10:50

fronte mercato in entrata: posto che non so con quali soldi si riesca a comprare, voi come le vedete queste voci su Palombo e Kuzmanovic? il secondo da quando è in germania non so come si stia comportando, ma come alternativa per i 3 di centrocampo non mi dispiacerebbe affatto, specie se arrivasse a prezzo d'occasione. stessa cosa per palombo che sarebbe una validissima alternativa.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 30/11/2011, 11:07

Pozz4ever ha scritto:fronte mercato in entrata: posto che non so con quali soldi si riesca a comprare, voi come le vedete queste voci su Palombo e Kuzmanovic? il secondo da quando è in germania non so come si stia comportando, ma come alternativa per i 3 di centrocampo non mi dispiacerebbe affatto, specie se arrivasse a prezzo d'occasione. stessa cosa per palombo che sarebbe una validissima alternativa.
Se prima non arriva un centrale difensivo, non spenderei un centesimo per altri ruoli. Assolutamente!!

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus" onclick="window.open(this.href);return false; ... tmw=311377
Alla fine Pirlo è stato ammonito. Io nonl'ho mai visto questo giallo. :penso:
Comunque meglio così, Andrea deve riposare. Penso che vedremo Arturo verice basso e Marchisio e Pepe ai lati. In attacco quasi quasi andrei con il tridente pesante anche se alla fine sarà Esti-Matri-Vucinic.

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 30/11/2011, 11:26

con l'assenza di pirlo non mi stupirei di vedere pazienza dal primo minuto questa volta.
Ma solo io non ho visto sto gran pepe messo a centrocampo? a parte il gol non si e' visto molto.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 30/11/2011, 11:40

Alla fine per Pirlo meglio così..ha bisogno di riposare e recuperare pienamente il ginocchio, quindi io col Cesena l'avrei lasciato cmq fuori, però almeno così si leva la diffida e non c'è più rischio che potesse saltare Roma e Udine per ammonizioni stupide contro cesena o Novara.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
2
11

Messaggio da orevacam » 30/11/2011, 12:17

a me Pepe ieri non è piaciuto per niente...è fuori ruolo, non gioca di prima, non fa mai il passaggio giusto, deve tornare a giocare ala...il primo tempo la nostra sofferenza era dovuta al suo abbassamento continuo che lasciava l'attacco da solo

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 30/11/2011, 12:20

Come mi era sembrato in diretta, Pirlo è stato ammonito e quindi essendo diffidato salta la partita con il Cesena.
Ecco l'ufficialità con il comunicato del giudice sportivo: http://www.legaseriea.it/c/document_lib ... upId=10192

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/11/2011, 12:27

Io la prossima farei un bel 442, o 424 che dir si voglia, in ogni caso Estigarribia lo voglio ancora titolare.. DIco che col gol ha acquisito una bella sicurezza. E' un bel giocatorino.. Non ha fatto una gran partita, ma ha dato tutto.. Pare come un rookie Nba dalle ottime potenzialità, che soffre specialmente per la fisicità del gioco, a cui non é ancora abituato.. Però nel momento in cui si irrobustirà e si adatterà ad un tipo di contatti farà vedere ottime cose.. Il nostro nuovo piccolo Camoranesi :D

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 30/11/2011, 12:42

orevacam ha scritto:a me Pepe ieri non è piaciuto per niente...è fuori ruolo, non gioca di prima, non fa mai il passaggio giusto, deve tornare a giocare ala...il primo tempo la nostra sofferenza era dovuta al suo abbassamento continuo che lasciava l'attacco da solo

Anche a me non ha convinto, soprattutto il primo tempo anche se era tutta la squadra un po' in confusione. Nel secondo tempo un po' meglio ma sinceramente non ce lo vedo bene nel ruolo di interno di centrocampo. Ha sbagliato alcuni passaggi semplici, molte volte ha appoggiato dietro, poche volte ha saltato l'uomo ma nel complesso poi la sufficienza la prende perchè ci ha fatto pareggiare con quel triangolo "voluto" :biggrin: con il difensore del Napoli.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 30/11/2011, 12:56

kuzmanovic secondo me sarebbe un acquisto interessante.
palombo invece manco morto lo prenderei.

ma ieri avete giocato con un 3-5-2?perchènon si capiva una sega.cmq tante e giuste lodi a conte,ma non di sicuro ieri per come ha messo la suqadra in campo.non si capiva una sega,oltre al fatto che pepe li non centra nulla.

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 30/11/2011, 12:59

lele_warriors ha scritto:kuzmanovic secondo me sarebbe un acquisto interessante.

ma ieri avete giocato con un 3-5-2?perchènon si capiva una sega.cmq tante e giuste lodi a conte,ma non di sicuro ieri per come ha messo la suqadra in campo.non si capiva una sega,oltre al fatto che pepe li non centra nulla.

Secondo Conte aveva chiesto ai suoi di schierarsi con Barzagli-Bonucci-Chiellini a 3, Estigarribia e Licht esterni e Matri-Vucinic centrali.

Stasera mi riguardo la partita ma secondo me è una cosa che la squadra ha fatto solo in fase di possesso ed è una cosa che comunque non mi è piaciuta perché ha messo Licht tra le braccia della pressione di Zuniga senza sfruttare quindi la velocità in allungo dello svizzero annullandolo dalla fase offensiva.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/11/2011, 13:09

lele_warriors ha scritto:kuzmanovic secondo me sarebbe un acquisto interessante.

A me è parso nel primo tempo un 3-5-2 o 5-3-2 vedetelo come volete per essere speculari al Napoli.
Nella ripresa la chiave è stata rimettere la squadra a posto con soprattutto Vucinic molto tra le linee, a fare una sorta di Pirlo avanzato.
Estigarribia per me molto positivo, ha coperto (crescendo sempre) tutta la fascia avendo davanti una brutta gatta da pelare come Maggio.
Immagine

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 30/11/2011, 13:46

shilton ha scritto:

A me è parso nel primo tempo un 3-5-2 o 5-3-2 vedetelo come volete per essere speculari al Napoli.
Nella ripresa la chiave è stata rimettere la squadra a posto con soprattutto Vucinic molto tra le linee, a fare una sorta di Pirlo avanzato.
Estigarribia per me molto positivo, ha coperto (crescendo sempre) tutta la fascia avendo davanti una brutta gatta da pelare come Maggio.

Ecco, Vucinic per me vera chiave della partita. Con il suo atteggiamento alla "me ne frega un cazzo" è stato uno dei pochi a non andare in escandescenza sul finale del primo tempo e il primo con la testa tranquilla nel secondo.

Pirlo ieri invece male, poco da fare quando si gioca ogni 3 giorni le gambe non lo assistono, poi con la testa è già due azioni davanti agli altri. Giusto criticare Bonucci per quello che ha fatto ma sul primo gol di Pandev per me gran parte della colpa è sua (come ha detto Shilton pecca di sicurezza, ma se non lo facesse non sarebbe Pirlo) e il fallo sul rigore è una roba da prendere a scapaccioni per una settimana ma anche lì l'ho visto solo come un problema di gambe che non erano al passo con la sua testa.
Facendolo giocare una volta alla settimana è imprescindibile, se giochiamo ogni 3 giorni ci vuole un ricambio (Marrone Who?)

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 30/11/2011, 13:58

Staralfur ha scritto:
orevacam ha scritto:a me Pepe ieri non è piaciuto per niente...è fuori ruolo, non gioca di prima, non fa mai il passaggio giusto, deve tornare a giocare ala...il primo tempo la nostra sofferenza era dovuta al suo abbassamento continuo che lasciava l'attacco da solo

Anche a me non ha convinto, soprattutto il primo tempo anche se era tutta la squadra un po' in confusione. Nel secondo tempo un po' meglio ma sinceramente non ce lo vedo bene nel ruolo di interno di centrocampo. Ha sbagliato alcuni passaggi semplici, molte volte ha appoggiato dietro, poche volte ha saltato l'uomo ma nel complesso poi la sufficienza la prende perchè ci ha fatto pareggiare con quel triangolo "voluto" :biggrin: con il difensore del Napoli.

il problema è che non gli si può chiedere quello che non sa fare. non ha il tocco in corsa per il compagno davanti. ogni volta per girare la palla doveva fermarsi e guardare, rallentando l'azione. uno come lui deve essere libero di correre per i prati, ops, per il campo cercando di inserirsi in velocità e concludere. se gioca dietro deve essere lui a fare la verticalizzazione e non è il suo lavoro.

in ogni caso conte, avendo la juve ciuccato in estate praticamente tutti gli acquisti nel ruolo e avendo perso per strada krasic, non aveva alternative. ha messo l'idolo esticazzi, l'unico presentabile, nel ruolo più facile, adattando pepe, che era l'unico che poteva farlo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 30/11/2011, 14:00

i miei 2cents sulla partita...

DeLa può dar aria alla bocca finchè vuole, che ha vinto 4-3 e minchiate del genere, ma secondo me oggi abbiamo dato una prova di forza come e forse più di sabato a Roma. Il Napoli ha segnato su 2 rimpalli e una cazzata (con annessa magia di Pandev, che sappiamo benissimo non farà mai più una cosa del genere in vita sua) difensiva, per il resto non è mai stato pericoloso e lo dimostra la partita inoperosa di Buffon per tutti i 90', quando invece con la Lazio è stato decisivo in più occasioni.
Ammetto che stavo dicendone su a Conte continuativamente, perchè a me più che 352 pareva 532, e noi siamo la Juve non dobbiamo andare a Napoli con 5 difensori, poi non ha fatto nessun cambio e stavo per scoppiare... Eppure aveva ragione lui. Aveva ragione a lasciar dentro un Esticazzi ( :notworthy: ) evanescente e un Pepe ( :notworthy: :notworthy: ) pasticcione nel primo tempo, quest'ultimo in un ruolo chiaramente non suo, ci mette impegno ma non ha i tempi giusti e onestamente manco il piede per fare la mezzala, vedendosi inoltre bloccato senza poter scorribandare per la fascia sfruttando i polmoni.
Nel secondo tempo si è visto un Napoli, che ci aveva bloccato con un pressing alto e furioso nel PT, sulle gambe e che non ne aveva più, e infatti siamo venuti fuori con dei grandissimi Vucinic, Matri e Vidal oltre ai due marcatori del pareggio. Mazzarri ovviamente piange che loro giocano la Champions e blablabla come giustificazione per il fatto di aver buttato via una partita che solo gli EPISODI l'avevano portato sul +2 a 15' dalla fine. Ma non credo sia così, a Roma è successo lo stesso, e la Lazio in Europa fa giocare le riserve, noi semplicemente mi par di capire che ne abbiamo di più, grazie anche all'ottima preparazione atletica dello staff, finalmente non vedo claudicare la gente per il campo stile Aquilani o Martinez, e capisco ancor di più la cessione di quest'ultimo, che si sarebbe credo suicidato coi metodi del nsotro nuovo allenatore.

Curioso che le ammonizioni fantasma noi ce le troviamo ed altri no, su SKY non è mai venuto fuori il giallo a Pirlo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”