NckRm ha scritto:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi![]()
Non sto scherzando
io non me ne vanterei...
NckRm ha scritto:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi![]()
Non sto scherzando
Se prima non arriva un centrale difensivo, non spenderei un centesimo per altri ruoli. Assolutamente!!Pozz4ever ha scritto:fronte mercato in entrata: posto che non so con quali soldi si riesca a comprare, voi come le vedete queste voci su Palombo e Kuzmanovic? il secondo da quando è in germania non so come si stia comportando, ma come alternativa per i 3 di centrocampo non mi dispiacerebbe affatto, specie se arrivasse a prezzo d'occasione. stessa cosa per palombo che sarebbe una validissima alternativa.
orevacam ha scritto:a me Pepe ieri non è piaciuto per niente...è fuori ruolo, non gioca di prima, non fa mai il passaggio giusto, deve tornare a giocare ala...il primo tempo la nostra sofferenza era dovuta al suo abbassamento continuo che lasciava l'attacco da solo
lele_warriors ha scritto:kuzmanovic secondo me sarebbe un acquisto interessante.
palombo invece manco morto lo prenderei.
ma ieri avete giocato con un 3-5-2?perchènon si capiva una sega.cmq tante e giuste lodi a conte,ma non di sicuro ieri per come ha messo la suqadra in campo.non si capiva una sega,oltre al fatto che pepe li non centra nulla.
lele_warriors ha scritto:kuzmanovic secondo me sarebbe un acquisto interessante.
ma ieri avete giocato con un 3-5-2?perchènon si capiva una sega.cmq tante e giuste lodi a conte,ma non di sicuro ieri per come ha messo la suqadra in campo.non si capiva una sega,oltre al fatto che pepe li non centra nulla.
shilton ha scritto:lele_warriors ha scritto:kuzmanovic secondo me sarebbe un acquisto interessante.
A me è parso nel primo tempo un 3-5-2 o 5-3-2 vedetelo come volete per essere speculari al Napoli.
Nella ripresa la chiave è stata rimettere la squadra a posto con soprattutto Vucinic molto tra le linee, a fare una sorta di Pirlo avanzato.
Estigarribia per me molto positivo, ha coperto (crescendo sempre) tutta la fascia avendo davanti una brutta gatta da pelare come Maggio.
Staralfur ha scritto:orevacam ha scritto:a me Pepe ieri non è piaciuto per niente...è fuori ruolo, non gioca di prima, non fa mai il passaggio giusto, deve tornare a giocare ala...il primo tempo la nostra sofferenza era dovuta al suo abbassamento continuo che lasciava l'attacco da solo
Anche a me non ha convinto, soprattutto il primo tempo anche se era tutta la squadra un po' in confusione. Nel secondo tempo un po' meglio ma sinceramente non ce lo vedo bene nel ruolo di interno di centrocampo. Ha sbagliato alcuni passaggi semplici, molte volte ha appoggiato dietro, poche volte ha saltato l'uomo ma nel complesso poi la sufficienza la prende perchè ci ha fatto pareggiare con quel triangolo "voluto"con il difensore del Napoli.