theanswer74 ha scritto:
Bellissima la maglietta: lui che si scusa, quando è quella milionata e passa di romanisti a doversi scusare con lui, perchè tanto una fesseria su questo fenomeno l'abbiamo detta tutti, chi più, chi meno.
Mi perdonerai, ma mi chiamo fuori, non temo smentita

Sul resto concordo più o meno in maniera variegata. Molto importante era tornare convinti, riproporre un certo tipo di discorso e conoscendo i nostri polli, per fortuna ed è giusto anche, va riconosciuto loro l'impegno sui compiti delle vacanze e difatti anche rientrando tardi si sono mostrati tonici e fisici a livello atletico nonostante qualche giorno in meno di allenamenti, soprattutto in rapporto al Chievo che se non sbaglio ha riposato pochissimo e lavorato molto.
Su Bojan aspetterei. Ieri mi ha fatto incavolare due/tre volte però alla fine della fiera lui 3 rigori se li era procurati. Soffre troppo ancora la fisicità italiana, però con qualche altro mese sul groppone può adattarsi meglio, poi se per 90' minuti o come arma da mordi e fuggi va bene uguale.
Butto però un "però". Osvaldo manca tanto, anzi tantissimo e ieri s'è visto parecchio. Per carità, si può giocare e vincere anche con attaccanti dalle caratteristiche diverse, però penso andremo a far fatica quando i centrali difensivi saranno più importanti di quelli del Chievo. Palesemente c'era un buco in area e non penso (ma spero di sbagliarmi) che Borini riesca a sopperire a certe caratteristiche, anche perchè Bojan non è adatto ad un certo tipo di lavoro.
Il punto è tirare a campare in attesa del Tronista (mitico, è scoppiato l'amore tra me e lui definitivamente, ieri salutava la curva dalla macchinetta come la Regina d'Inghilterra

Nota dolente è J.Angel. Non voglio diventare come quel tipo di tifoso che si incaponisce su tizio o su caio a prescindere, però lui fornisce parecchi spunti su cui affondare, non è cattiveria. Un po' per la cifra spesa, un po' perchè io del potenziale ce lo vedo, sono convinto che se lavora seriamente come si conviene può diventare un buonissimo terzino, però ora è impresentabile onestamente. Giuro che vorrei prenderlo a schiaffi quando ha 40 metri di spazio, parte e si ferma per fare non si sa cosa. Se solo fosse audace e una volta di rincorsa crossasse di più...(vabbè ora manca l'attaccante da centro area, quindi una certa giustificazione potrebbe anche averla). Ecco, se anzichè pensare al centrocampo si pensasse a prendere un terzino, almeno uno di qualsivoglia fascia grazie alla duttilità di Taddei ( quest'ultimo ....

P.S. mi dicono di un labiale di Di Carlo che sa di mezzo epic fail sull'occasione mancata di Moscardelli (grande romanista)

P.P.S. Regà....Lamela....

Dimenticavo: su Totti vabbè, poesia pura. Citazione anche per Pjanic, costante e attivo sempre, si fa un mazzo tanto e con un pizzico di fortuna in più a quest'ora aveva in attivo qualche gollettino di più. Bene, molto bene.