MW3 usato a 45 euro e' una rapina a mano armata, non e' colpa di Battlefield.Mahor ha scritto:Da Mediaworld ho visto MW3 usato a 45 euro e Battlefield 3 nuovo a 40.
Fa così cagare?
Videogames - Where Amazing Happens
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Re: Videogames - Where Amazing Happens
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Mr. Sloan ha scritto:MW3 usato a 45 euro e' una rapina a mano armata, non e' colpa di Battlefield.Mahor ha scritto:Da Mediaworld ho visto MW3 usato a 45 euro e Battlefield 3 nuovo a 40.
Fa così cagare?
Pensa che da Gamestop costa 55 euro usato. Comunque come prezzi dell'usato Mediaworld è il migliore, io a quello di Pisa non ne ho mai trovato uno che costasse più di 40€, e parlo di giochi usciti da pochissimo (ad esempio l'altro giorno ho trovato Final Fantasy XIII-2 a 39,90€), gli altri sono scontati in media della metà.
Ultima modifica di maxdance il 05/03/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
maxdance ha scritto: Pensa che da Gamestop costa 54 euro usato. Comunque come prezzi dell'usato Mediaworld è il migliore, io a quello di Pisa non ne ho mai trovato uno che costasse più di 40€, e parlo di giochi usciti da pochissimo (ad esempio l'altro giorno ho trovato Final Fantasy XIII-2 a 39,90€)
Gamestop per l'usato recente è assurdo. Ma anche come prezzi per il nuovo. Lo evito come la peste
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Sberl ha scritto:maxdance ha scritto: Pensa che da Gamestop costa 54 euro usato. Comunque come prezzi dell'usato Mediaworld è il migliore, io a quello di Pisa non ne ho mai trovato uno che costasse più di 40€, e parlo di giochi usciti da pochissimo (ad esempio l'altro giorno ho trovato Final Fantasy XIII-2 a 39,90€)
Gamestop per l'usato recente è assurdo. Ma anche come prezzi per il nuovo. Lo evito come la peste
Non posso che essere d'accordo, purtroppo sono "costretto" a servirmi lì a volte, in quanto è l'unico che ritira i giochi presi in Uk.

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Dipende da come gli gira. A me a volte li hanno ritirati, altre volte no. Comunque io il 90% delle volte vado lì perchè ormai compro quasi solo giochi prima che escano dandogli indietro giochi vecchi e pagando 20 euromaxdance ha scritto:Sberl ha scritto: Gamestop per l'usato recente è assurdo. Ma anche come prezzi per il nuovo. Lo evito come la peste
Non posso che essere d'accordo, purtroppo sono "costretto" a servirmi lì a volte, in quanto è l'unico che ritira i giochi presi in Uk.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
fra poco nel nostro centro commerciale aprirà 16 games
qualcuno lo conosce?
qualcuno lo conosce?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
DrGonz0 ha scritto:Ti senti in colpa perchè ancora pensi di volerci giocare?
mi sento in colpa a non aver ancora preso e giocato revelations, perchè a te non è piaciuto?
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- 536
- 716
Ancora non ci ho giocato, ma sono un hater della serie Assassin's Creed (per quanto li abbia giocati a tutti fino a Brotherhood)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
DrGonz0 ha scritto:Ancora non ci ho giocato, ma sono un hater della serie Assassin's Creed (per quanto li abbia giocati a tutti fino a Brotherhood)
come mai non ti piacciono?
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- 536
- 716
andreaR ha scritto:DrGonz0 ha scritto:Ancora non ci ho giocato, ma sono un hater della serie Assassin's Creed (per quanto li abbia giocati a tutti fino a Brotherhood)
come mai non ti piacciono?
Belli, bellissimi graficamente, storia portante che tutto sommato è interessante ed io ci sguazzo nel complottismo del tipo Templare=capitalista ma una ripetività(o ripetitività?) ed una facilità dei combattimenti, a fronte di fasi alla prince of persia(come quelle dei sigilli degli assassini nel 2 e le catacombe di romolo in BH)che a mio avviso fa passare in secondo piano i pregi del titolo, anche il free roaming lo trovo un po fine a se stesso nel tentativo di dare una longevità maggiore al titolo. Un'ottima confezione (non intesa come scatola) per contenuti deludenti. Il fatto che abbia così tanti amanti irrazionalmente me lo fa denigrare ancora di più.
Ovviamente il tutto è secondo me, e penso che senza impegno alla fine giocherò anche a revelation e al 3.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
DrGonz0 ha scritto:
Belli, bellissimi graficamente, storia portante che tutto sommato è interessante ed io ci sguazzo nel complottismo del tipo Templare=capitalista ma una ripetività(o ripetitività?) ed una facilità dei combattimenti, a fronte di fasi alla prince of persia(come quelle dei sigilli degli assassini nel 2 e le catacombe di romolo in BH)che a mio avviso fa passare in secondo piano i pregi del titolo, anche il free roaming lo trovo un po fine a se stesso nel tentativo di dare una longevità maggiore al titolo. Un'ottima confezione (non intesa come scatola) per contenuti deludenti. Il fatto che abbia così tanti amanti irrazionalmente me lo fa denigrare ancora di più.
Ovviamente il tutto è secondo me, e penso che senza impegno alla fine giocherò anche a revelation e al 3.
Tendo a quotare. Il secondo capitolo l'ho anche apprezzato abbastanza, ma Brotherhood mi sono quasi forzato di finirlo.
-
- Senior
- Contatta:
Le parti alla PoP (sarà un caso? :D) sono veramente strapessime.
In generale tendo a quotare, ma a me per ora piace. E ho idea che AC III possa essere ancora meglio, a livello di giocabilità.
Piace ovviamente principalmente per la storia e l'ambientazione.
In generale tendo a quotare, ma a me per ora piace. E ho idea che AC III possa essere ancora meglio, a livello di giocabilità.
Piace ovviamente principalmente per la storia e l'ambientazione.
-
- Pro
- 1720
- 431
sperando che finalmente abbiano ascoltato le critiche e capiscano che i nemici devono attaccarti in massa.. o quantomeno un 1 vs 2-3-4!! se no davvero cascano le balle!!
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Sposo praticamente in toto il pensiero dell'esimo DrGonz0, al quale mandero' un pm di stima. Io pero' mi sono fermato a qualche ora di gioco di AC2, il resto non l'ho nemmeno voluto toccare perche' mi ero rotto le balle di guardare una bellissima scatola vuota, quindi non giochero' anche a revelation e al 3DrGonz0 ha scritto:Belli, bellissimi graficamente, storia portante che tutto sommato è interessante ed io ci sguazzo nel complottismo del tipo Templare=capitalista ma una ripetività(o ripetitività?) ed una facilità dei combattimenti, a fronte di fasi alla prince of persia(come quelle dei sigilli degli assassini nel 2 e le catacombe di romolo in BH)che a mio avviso fa passare in secondo piano i pregi del titolo, anche il free roaming lo trovo un po fine a se stesso nel tentativo di dare una longevità maggiore al titolo. Un'ottima confezione (non intesa come scatola) per contenuti deludenti. Il fatto che abbia così tanti amanti irrazionalmente me lo fa denigrare ancora di più.

Nel frattempo ho finito Deus Ex: Human revelations. Gran gran bel gioco, a cui manca proprio poco per essere considerato un capolavoro secondo me. Tutto molto bello tranne le boss fights (l'ultima e' una roba ridicola), la storia piace molto e il gameplay e' bello bello. Peccato solo che nella maggior parte dei casi le conseguenze delle proprie decisioni abbiano un impatto piuttosto ridotto sul proseguimento della storia (l'unico evento con un minimo di importanza e' il salvataggio/morte di Faridah), l'unica scelta che cambia veramente il corso della storia e' a due minuti dai titoli di coda...
E dopo aver finito Deus Ex ho ripreso in mano MW2 per un po' di sano spara spara multiplayer. Abituato al ritmo lento di Deus Ex, andava tutto troppo veloce, mi sembrava che avessero schiacciato il bottone FFW dei vecchi mangianastri

- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Intanto fioccano i primi 10 e 9,5 per Mass Effect 3, ma si sapeva. Aggettivo più usato? Epico.