CFL - Ai canadesi piace anche il football
-
- Rookie
- 2
- 44
Re: CFL - Ai canadesi piace anche il football
Tieni duro che tra un paio di settimane si aprono i training camp!!! 

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10277
- 4641
Mentre i training camp sono in pieno svolgimento, ci fanno sapere il nick della prossima franchigia: gli Ottawa RedBlacks

-
- Rookie
- 2
- 44
Domani inizia la prima settimana di partite pre-season con Toronto-Winnipeg, mentre la prima partita "visibile" anche sul web dovrebbe giocarsi venerdì tra Saskatchewan - Edmonton... il football 3-down 12Vs12 sta di nuovo partendo..
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
ma la danno anche quest'anno su ESPN America? almeno fino al 31 luglio
ah, forza saskacceuan!!!

ah, forza saskacceuan!!!

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- Whatarush
- Hero Member
- 10277
- 4641
Irving thomas ha scritto:Domani inizia la prima settimana di partite pre-season con Toronto-Winnipeg, mentre la prima partita "visibile" anche sul web dovrebbe giocarsi venerdì tra Saskatchewan - Edmonton... il football 3-down 12Vs12 sta di nuovo partendo..

- Whatarush
- Hero Member
- 10277
- 4641
Irving, è possibile vedere una delle quattro di pre-season già giocate sul solito sito? No perchè io ho trovato solo highlights
Nella partita dei Lions da segnalare un ritorno di kick-off da 105 yds di Korey Williams - ricevitore import firmato appena un mese fa - e un pò di pepe al culo per McCallum, visto che il suo avversario di camp Hugh O'Neill ha messo 5 calci su 5 - incluso quello vincente da 47 yds. E le condizioni meteo a Calgary non erano proprio ideali per i calciatori.

Nella partita dei Lions da segnalare un ritorno di kick-off da 105 yds di Korey Williams - ricevitore import firmato appena un mese fa - e un pò di pepe al culo per McCallum, visto che il suo avversario di camp Hugh O'Neill ha messo 5 calci su 5 - incluso quello vincente da 47 yds. E le condizioni meteo a Calgary non erano proprio ideali per i calciatori.
-
- Rookie
- 2
- 44
Al momento il sito della TSN è fermo alla Grey Cup numero 100...la TSN credo che trasmetterà (sul territorio canadese) 2 partite (una per settimana) di pre-stagione.. l'anno scorso non vorrei sbagliare, ma furono caricate sul sito.. a questo giro c'è andata di sculo.. forse hanno ascoltato "i detrattori" dello streaming..Whatarush ha scritto:Irving, è possibile vedere una delle quattro di pre-season già giocate sul solito sito? No perchè io ho trovato solo highlights![]()

- Whatarush
- Hero Member
- 10277
- 4641
http://video.tsn.ca/?dl=cfl-gamesondema ... /video/563 Calvillo vs Zio Buck...season opener 

-
- Rookie
- 2
- 44
Ed esordio al nuovo Investors Group Field di 'Peg... oltre al nuovo coach di Montreal che rimpiazza il buon Trestman, quest'anno impegnato sulla linea laterale dei Chicago Bears!!
- Whatarush
- Hero Member
- 10277
- 4641
Finendo di vedere Lions at Stamps.
Calgary scesa in campo decisamente più pronta, vogliosa e preparata...di mezzo c'è anche il risvolto emozionale, con la città che si sta ancora riprendendo da una violenta inondazione. I ragazzi di Hufnagel ci tenevano parecchio a regalare un sorriso ai propri tifosi e così è stato. Nel primo tempo c'è stata una sola squadra in campo. Nel terzo quarto Lulay ha provato a far qualcosa e il vantaggio da abissale è diventato colmabile...di fatto però BC non ha mai dato l'impressione di poter ribaltare il risultato, soprattutto perchè difensivamente è sembrata tutt'altra squadra rispetto allo scorso anno: la linea, orfana del Califfo, è stata letteralmente spazzata via da Cornish e dai suoi ciccioni; e quando le corse girano in quella maniera, ogni attacco diventa bilanciato e praticamente inarrestabile. Fa piacere vedere che Tate ha recuperato pienamente dai suoi problemi fisici...per me è un gran qb.
Venendo ai miei Lions...tutta la difesa m'è sembrata in grossa difficoltà: a parte il sussulto del pick six, il duo di CB Parks/Bell mi pare deficitario. Il front seven è la unit che ha perso la partita: mancava Solomon E. e Bighill è stato invisibile per gran parte della serata, lo vedevi nei replay spostato facilmente da chiunque lo andasse a bloccare. Speriamo sia un difetto di condizione fisica: la stagione, si sa, è infinita!!
Terribili anche gli special team, tra snap alla cazzo e point after falliti - McCallum non era disponibile e ha calciato il suo erede designato, Hugh O'Neill...sui ritorni Tim Brown m'è sembrato l'ombra di se stesso. Bah
Una nota positiva viene da Arceneaux: se l'intesa col rosso cresce può mettere numeri impressionanti.
Ultima...l'interno della linea offensiva dei Lions vedeva due semi-rookie titolari - Norman da centro, Fabien guardia - più Kabongo. Anche Norman ha contribuito al disastro con uno snap scagliato sul ginocchio del suo qb e che è poi finito docilmente tra le braccia dei difensori.
Calgary scesa in campo decisamente più pronta, vogliosa e preparata...di mezzo c'è anche il risvolto emozionale, con la città che si sta ancora riprendendo da una violenta inondazione. I ragazzi di Hufnagel ci tenevano parecchio a regalare un sorriso ai propri tifosi e così è stato. Nel primo tempo c'è stata una sola squadra in campo. Nel terzo quarto Lulay ha provato a far qualcosa e il vantaggio da abissale è diventato colmabile...di fatto però BC non ha mai dato l'impressione di poter ribaltare il risultato, soprattutto perchè difensivamente è sembrata tutt'altra squadra rispetto allo scorso anno: la linea, orfana del Califfo, è stata letteralmente spazzata via da Cornish e dai suoi ciccioni; e quando le corse girano in quella maniera, ogni attacco diventa bilanciato e praticamente inarrestabile. Fa piacere vedere che Tate ha recuperato pienamente dai suoi problemi fisici...per me è un gran qb.
Venendo ai miei Lions...tutta la difesa m'è sembrata in grossa difficoltà: a parte il sussulto del pick six, il duo di CB Parks/Bell mi pare deficitario. Il front seven è la unit che ha perso la partita: mancava Solomon E. e Bighill è stato invisibile per gran parte della serata, lo vedevi nei replay spostato facilmente da chiunque lo andasse a bloccare. Speriamo sia un difetto di condizione fisica: la stagione, si sa, è infinita!!
Terribili anche gli special team, tra snap alla cazzo e point after falliti - McCallum non era disponibile e ha calciato il suo erede designato, Hugh O'Neill...sui ritorni Tim Brown m'è sembrato l'ombra di se stesso. Bah
Una nota positiva viene da Arceneaux: se l'intesa col rosso cresce può mettere numeri impressionanti.
Ultima...l'interno della linea offensiva dei Lions vedeva due semi-rookie titolari - Norman da centro, Fabien guardia - più Kabongo. Anche Norman ha contribuito al disastro con uno snap scagliato sul ginocchio del suo qb e che è poi finito docilmente tra le braccia dei difensori.
- porumboiu
- Rookie
- 11
- 13
ESPN niente vero? 

il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- Whatarush
- Hero Member
- 10277
- 4641
porumboiu ha scritto:ESPN niente vero?
Non ho controllato, ma sul sito della TSN le partite si vedono che è un piacere.
-
- Rookie
- 2
- 44
Whatarush ha scritto:porumboiu ha scritto:ESPN niente vero?
Non ho controllato, ma sul sito della TSN le partite si vedono che è un piacere.

Credo che ESPN America non le trasmetta quest'anno, almeno sul sito del palinsesto non le ho viste comparire.. ma suggerisco cavetto PC-Televisore (bello lungo se li avete in due stanze separate) ed improvvisamente vi si apre un Mondo nuovo.. la tv diventa praticamente interattiva, vedete quello che volete (limitatamente a certi argomenti) nel momento in cui volete..
- porumboiu
- Rookie
- 11
- 13
buona la prima per SSK, che domina gli eschimesi. ottimo il RB sheets e gli slot getzlaf e dressler. il QB durant sicuro nella tasca, preciso nel medio raggio, un po' meno sul profondo. front 7 reattivo, DB un po' addormentati, si sono fatti infilare sul profondo un paio di volte. pass rush in crescendo. da rivedere gli ST, poco efficaci sui ritorni. e per TSN-video: hip-hip urrà! hip-hip urrà!

- Whatarush
- Hero Member
- 10277
- 4641
Altri Lions quelli dell'esordio casalingo contro i defending Champions di Toronto.
Soprattutto altra difesa...LA difesa dei Lions è scesa in campo ieri, come non era stato a Calgary, guidata da un giocatore che sembra tornato quello di due anni fa, Solomon Elimimian. Tanto erano stati porosi sulle corse contro gli Stamps, così sono tornati un muro contro Kackert, col #56 a mettere tackle importanti. Torna il #56, ma Benevides perde il #44, Adam Bighill, miglior giocatore difensivo della passata stagione...da valutare l'entità dell'infortunio: a mio personale parere non è una perdita così devastante come potrebbe sembrare...anche perchè McKenzie offre ampie garanzie.
Decisamente meglio le corse, con Harris molto più coinvolto e autore anche di una meta.
Lulay aveva iniziato bene chiamando spesso e volentieri il numero di Nick Moore, poi l'attacco aereo s'è un pò perso e tanti drive promettenti hanno finito per arenarsi.
Alla fine il punteggio è un pò bugiardo.
Soprattutto altra difesa...LA difesa dei Lions è scesa in campo ieri, come non era stato a Calgary, guidata da un giocatore che sembra tornato quello di due anni fa, Solomon Elimimian. Tanto erano stati porosi sulle corse contro gli Stamps, così sono tornati un muro contro Kackert, col #56 a mettere tackle importanti. Torna il #56, ma Benevides perde il #44, Adam Bighill, miglior giocatore difensivo della passata stagione...da valutare l'entità dell'infortunio: a mio personale parere non è una perdita così devastante come potrebbe sembrare...anche perchè McKenzie offre ampie garanzie.
Decisamente meglio le corse, con Harris molto più coinvolto e autore anche di una meta.
Lulay aveva iniziato bene chiamando spesso e volentieri il numero di Nick Moore, poi l'attacco aereo s'è un pò perso e tanti drive promettenti hanno finito per arenarsi.
Alla fine il punteggio è un pò bugiardo.