Si ma avrebbe rotto anche le palle..»Dwight Howard« ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... de_Request
Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Un dirigente con le palle avrebbe risolto già la questione.Vuoi rimanere?Bene,giochi come sai e non rompi più il cazzo.Te ne vuoi andare?Vai dove conviene alla squadra,
Ma Otis Smith non è un dirigente con le palle....
Ma Otis Smith non è un dirigente con le palle....
-
- Rookie
- 1
- 39
ma qua non si tratta di aver le palle anche perche howard al momento e forte del suo potere contrattuale quindi ad oggi i magic anche volendo non lo possono tradare dove vogliono loro perche nessuna squadra prenderebbe howard senza essere sicuro che firmi il prolungamento contrattuale.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
certo, ma al tempo stesso se non prolunga con i magic prima di partire, deve rinunciare ad un bel po' di garantito.toure yaya ha scritto:ma qua non si tratta di aver le palle anche perche howard al momento e forte del suo potere contrattuale quindi ad oggi i magic anche volendo non lo possono tradare dove vogliono loro perche nessuna squadra prenderebbe howard senza essere sicuro che firmi il prolungamento contrattuale.
non so fino a che punto gli convenga.
a livello numerico, non gli conviene di sicuro.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
io azzardo una ulteriore possibilità...
Otis sà che DH per ottenere il massimo dei soldi deve passara per Orlando (rimanendo o con sign-and-trade), questo sia ora che la prossima estate...
i DeVos non vogliono rifondare, quindi nessuna fretta per cedere DH
inoltre alcuno fattori potrebbero fargli pensare che può esser possibile tenere DH la prossima estate
guardate i Nets...stanno avendo mille sfighe...prima non si rinforzano in estate, poi si rompe Lopez
non l'ho visto giocare, ma non sò quanto sia mai stato contento Deron da quando è nel NewJersey...(cioè ad oggi il migliore dei Nets, Deron escluso è Humpries...)
secondo voi se i Nets finiscono con un record tra 20-46 e 26-40 (cosa probabilissima)...Deron resta?
forse...se li ci va DH...
ma volete che Otis non si metta a pensare..."e se invece che DH si sposta ai Nets, Deron si spostasse in florida?...daltronde i due formerebbero un team piu forte ai magic...soprattutto se i Magic (cosa altrettanto probabile) finiscono con un 40-26"...
ah, è ovvio che se si arriva cosi a fine stagione, non è che i Nets possano fare la voce dura piu di tanto...è vero che Deron non può andare da DH senza trade, ma è altrettanto vero che se Deron vuole va in un altro team e ai Nets non va nulla...allora forse la prossima estate ai Nets, un Nelson+Davis (spero, ma forse dopo sta stagione i Nets chiederebbero Ryanair)...può anche risultare "meglio di niente"
Otis sà che DH per ottenere il massimo dei soldi deve passara per Orlando (rimanendo o con sign-and-trade), questo sia ora che la prossima estate...
i DeVos non vogliono rifondare, quindi nessuna fretta per cedere DH
inoltre alcuno fattori potrebbero fargli pensare che può esser possibile tenere DH la prossima estate
guardate i Nets...stanno avendo mille sfighe...prima non si rinforzano in estate, poi si rompe Lopez
non l'ho visto giocare, ma non sò quanto sia mai stato contento Deron da quando è nel NewJersey...(cioè ad oggi il migliore dei Nets, Deron escluso è Humpries...)
secondo voi se i Nets finiscono con un record tra 20-46 e 26-40 (cosa probabilissima)...Deron resta?
forse...se li ci va DH...
ma volete che Otis non si metta a pensare..."e se invece che DH si sposta ai Nets, Deron si spostasse in florida?...daltronde i due formerebbero un team piu forte ai magic...soprattutto se i Magic (cosa altrettanto probabile) finiscono con un 40-26"...
ah, è ovvio che se si arriva cosi a fine stagione, non è che i Nets possano fare la voce dura piu di tanto...è vero che Deron non può andare da DH senza trade, ma è altrettanto vero che se Deron vuole va in un altro team e ai Nets non va nulla...allora forse la prossima estate ai Nets, un Nelson+Davis (spero, ma forse dopo sta stagione i Nets chiederebbero Ryanair)...può anche risultare "meglio di niente"
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
come ho già detto molte volte nel nostro topic, a prescindere dai risultati, d-will rimarrà ai nets per una semplice ragione di soldi.
di fatto lo ha già dichiarato pubblicamente, senza voler illudere nessuno.
in ballo ci sono quasi 50 milioni di garantito...
inoltre credo che con pokhorov non si scherzi
non ci sono lakers che tengano...
ma lo stesso discorso, ed è quello che ho sempre detto fin dall'inizio, potrebbe valere anche per D-12.
deve tenersi buoni i magic, perchè in qualsiasi caso, ha ancora bisogno di loro.
inoltre credo che con pokhorov non si scherzi

ma lo stesso discorso, ed è quello che ho sempre detto fin dall'inizio, potrebbe valere anche per D-12.
deve tenersi buoni i magic, perchè in qualsiasi caso, ha ancora bisogno di loro.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Vinciamo a Sacramento la prima del nostro mini tour di 4 partite.Howard si prende la giornata libera.Finalmente bene Davis,che ci ha trascinato in attacco.Anderson sparacchia ma alla fine colleziona i suoi 19 punti conditi da 11 rimbalzi.Bene anche J-Rich con 22 punti
Adesso un paio di giorni di riposo e poi partita difficilissima al Rose Garden
Adesso un paio di giorni di riposo e poi partita difficilissima al Rose Garden
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
Abbiamo vinto? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
se riesco mi guardo il secondo tempo questo pomeriggio
se riesco mi guardo il secondo tempo questo pomeriggio

-
- Rookie
- 16
- 107
Se Jrich giocasse sempre così saremmo un altro tipo di squadra...peccato che per ora le partite di livello siano le eccezioni!!
Comunque Howard e Smith hanno confermato che la richiesta di essere ceduto di Dwight è ancora valida, smentendo tale Pingalore che aveva dichiarato il contrario ieri...
Nelson continua a far cagare, la sua media punti è scesa a 6.8 a partita, tirando col 37% da 2 e col 23% da 3. Che schifo.
Comunque Howard e Smith hanno confermato che la richiesta di essere ceduto di Dwight è ancora valida, smentendo tale Pingalore che aveva dichiarato il contrario ieri...
Nelson continua a far cagare, la sua media punti è scesa a 6.8 a partita, tirando col 37% da 2 e col 23% da 3. Che schifo.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Peter ha scritto:Se Jrich giocasse sempre così saremmo un altro tipo di squadra...peccato che per ora le partite di livello siano le eccezioni!!
Verissimo....tra l'altro stanotte ho sognato ke lo scambiavamo per Raef LaFrentz ,avrà portato bene

Giochiamo la nostra solita bella pallacanestro come quando affrontiamo queste squadre qui,spaziature giuste,tiri puliti,solo percentuali dall'arco tendenti al negativo e l'assenza di Howard per la fase difensiva ci tengono attaccata Sacto,che però nei tre possessi decisivi decide bene di affidarsi ad una penetrazione 1vs3 di Cousins,ad un tiro rovesciato di Evans e ad un 'altra bellissima penetrazione 1vs5 di Tyreke,dandoci facilmente la possibilità di allungare...
Sulla questione DH,devo dire che quello che dice Nolian è si molto difficile da realizzarsi,però proprio impossibile,a mio avviso,no.Alla fine Williams (con cui Howard, leggendo i vari rumors,parla constantemente) che motivo avrebbe di andare ai Celtics per giocare con i vecchi o ai Mavs o Lakers per fare 1,2 anni con Dirk o Kobe al max e poi dover ricostruire ,l'unica star ancora libera è Dwight quindi possibile cerchino di accoppiarsi e visto che alla fine la situazione Magic è anni luce avanti rispetto a quella Nets,ci potrebbe anche stare,certo è molto difficile dovrebbero incastarsi molti fattori,ma è vero anche che quando una star decide di andare in un posto alla fine in un modo o nell'altro viene accontentata,quindi se DH convince Deron...Certo se continua a dire di voler essere tradato allora è normale che non ci siano possibilità minime...
-
- Rookie
- 16
- 107
francilive ha scritto:come ho già detto molte volte nel nostro topic, a prescindere dai risultati, d-will rimarrà ai nets per una semplice ragione di soldi.
Di che milioni parli scusa?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Rookie
- 16
- 107
RizzK8 ha scritto:della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- 209
- 178
La cosa che però sfugge a tutti però è che Deron attualmente è a tutti gli effetti il gm dei NetsPeter ha scritto:RizzK8 ha scritto:della differenza tra rifirmare con una squadra in cui sei già al firmare per un'altra da FA. e ballano appunto quei soldi.
Si ok, ma se venisse scambiato entro la deadline passerebbero anche i bird rights e quindi chi lo prenderebbe potrebbe dargli gli stessi soldi che gli possono dare i Nets...se Deron andasse da Prokhorov e gli dicesse, o mi cedi ora, o me ne vado a Giugno a Dallas, penso che il russo un po' ci penserebbe, se dovesse perdere pure lui per niente andrebbe a Brooklyn con solo Lopez a roster e un branco di scrubs mica da ridere...

E' stato lui a voler firmare gente con annuali in modo da preservare il cap per il prossimo anno in modo di giocare con Dwight, altrimenti penso si sarebbe andati per opzioni differenti tipo Nenè che ha aspettato fino all'ultimo prima di rifirmare con i Nuggets. E l'agente di Nenè è Dan Fegan..lo stesso di Howard. Per noi questo è solo un anno di transizione...in attesa di Brooklyn.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Peter ha scritto:francilive ha scritto:come ho già detto molte volte nel nostro topic, a prescindere dai risultati, d-will rimarrà ai nets per una semplice ragione di soldi.
Di che milioni parli scusa?
due anni di garantito in più, per un totale di 46/47 milioni nero su bianco in più nel caso di d-will.
questo non vuol dire che non potrebbe averli altrove, ma non potrebbe averli subito. garantiti, appunto.
per un professionista in procinto di firmare il contratto più importante della sua carriera cambia dal giorno alla notte.