Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Discussioni BUG

segnalazioni e news importanti
Rispondi
Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: Discussioni BUG

Messaggio da Toni Monroe » 16/09/2012, 12:54

Son arrivate anche a me le notifiche sugli iscritti in sospeso ma soprattutto mi son arrivate notifiche anche per un pm ricevuto e per il post qui.

Molto bene.

Grazie Lep. A prescindere. :biggrin:

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 16/09/2012, 13:52

Vero. Lephio, se le email funziona, quando vuoi ripristina pure l'attivazione dei nuovi utenti tramite email, se ritieni...
Comunque, un'occhiata tutti i giorni ai nuovi iscritti possiamo darla comunque per segare gli spammers...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 17/09/2012, 1:37

Update: in attesa di ulteriori verifiche, disattiviamo temporaneamente le notifiche via email.

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 10/10/2012, 17:59

se facciamo una pulizia degli utenti, attivo il login via facebook/google.
ci sto già lavorando, ma vorrei partire con gli utenti puliti.

in questo momento dire che abbiamo 7.000 utenti mi pare poco veritiero..

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 10/10/2012, 19:06

lephio ha scritto:se facciamo una pulizia degli utenti, attivo il login via facebook/google.

Immagino che di questi una percentuale, anche minima, sia di iscritti che non partecipano ma che non si sono mai cancellati. Con quelli come ci comportiamo? Li teniamo? Dovessero mai decidere di tornare...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/10/2012, 21:55

lephio ha scritto:se facciamo una pulizia degli utenti, attivo il login via facebook/google.

Utenti non attivi: zero.
Io e Toni abbiamo pulito tutto, andando quasi sul sicuro.
Ho attivato un utente con profilo modificato ma che aveva già 29 messaggi "veri".
Ho rischiato con due utenti che non mi paiono spammer, gli altri segati.

Siamo puliti ora, per quelli non attivi.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 21/10/2012, 17:28

Qualche rallentamento c'è ancora.
Fastidioso, come riportato da molti utenti, il fatto che dopo il post non carichi la pagina completa mentre in realtà se si apre una nuova scheda o se si riapre la board senza aspettare il completamento il post è già lì.

Novità anche sui pulsanti youtube, immagini, etc....??
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 21/10/2012, 17:29

Qualche rallentamento c'è ancora.
Fastidioso, come riportato da molti utenti, il fatto che dopo il post non carichi la pagina completa mentre in realtà se si apre una nuova scheda o se si riapre la board senza aspettare il completamento il post è già lì.

Novità anche sui pulsanti youtube, immagini, etc....??

Come già segnalato la separazioni tra importanti e no dovrebbe essere più netta, come facciamo adesso utilizzando l'escamotage di mettere gli importanti come annnunci.
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 05/11/2012, 19:38

Oggi down verso le 13.30, non completo, ma spesso si impiantava.
Immagine

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 15/12/2012, 22:39

ciao a tutti! ieri ho avuto un pome libero ed ho iniziato una migrazione massiva ad una nuova vps, basata su xen e con caratteristiche simili ad un minor prezzo. questo alla luce dell'arrivo delle vacanze di natale, che mi permetteranno di dedicare qualche ora intensa al forum.

ho chiesto a Rowiz un aiuto per la ricerca della piattaforma giusta, visto che credo che sia il momento per una nuova "era" del forum. dove l'applicazione di temi e plugin sia rapida ed indolore con pochi clic, piuttosto che con ore di lavoro come adesso. gli utenti stanno aspettando da troppo tempo delle feature che con questa situazione non arriveranno mai.

all'esterno però non tocchiamo l'argomento soldi. questa migrazione costa altri soldi ovviamente, perchè in questo momento sto mantenendo contemporaneamente due vps. il motivo per cui non pubblico i conti sono molteplici e già abbiamo affrontato la cosa. in primis perchè perdo più tempo a gestire i conti invece che a lavorare per il forum. in secundis perchè mettere i conti nero su bianco implicherebbe un sacco di "commenti" continui che in questo momento non abbiamo la forza di gestire. coi denari altrui siam tutti bravi a "dare indicazioni".

resta inteso che qui accetto volentieri qualsiasi consiglio e suggerimento! :thumbup:

chiudo e mi scuso come al solito per essere così ermetico.. ma ormai sono una bestia da "terminale nero a caratteri verdi"! :sticazz: :grin:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 15/12/2012, 22:56

lephio ha scritto:ciao a tutti! ieri ho avuto un pome libero ed ho iniziato una migrazione massiva ad una nuova vps, basata su xen e con caratteristiche simili ad un minor prezzo. questo alla luce dell'arrivo delle vacanze di natale, che mi permetteranno di dedicare qualche ora intensa al forum.

ho chiesto a Rowiz un aiuto per la ricerca della piattaforma giusta, visto che credo che sia il momento per una nuova "era" del forum. dove l'applicazione di temi e plugin sia rapida ed indolore con pochi clic, piuttosto che con ore di lavoro come adesso. gli utenti stanno aspettando da troppo tempo delle feature che con questa situazione non arriveranno mai.

all'esterno però non tocchiamo l'argomento soldi. questa migrazione costa altri soldi ovviamente, perchè in questo momento sto mantenendo contemporaneamente due vps. il motivo per cui non pubblico i conti sono molteplici e già abbiamo affrontato la cosa. in primis perchè perdo più tempo a gestire i conti invece che a lavorare per il forum. in secundis perchè mettere i conti nero su bianco implicherebbe un sacco di "commenti" continui che in questo momento non abbiamo la forza di gestire. coi denari altrui siam tutti bravi a "dare indicazioni".

resta inteso che qui accetto volentieri qualsiasi consiglio e suggerimento! :thumbup:

chiudo e mi scuso come al solito per essere così ermetico.. ma ormai sono una bestia da "terminale nero a caratteri verdi"! :sticazz: :grin:

Scusa l'ignoranza e perdonami.
Ma tutto ciò vuol dire una nuova migrazione?
Oppure ci sveglieremo un mattino già "migrati".
Immagine

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 16/12/2012, 21:46

lephio ha scritto:ciao a tutti! ieri ho avuto un pome libero ed ho iniziato una migrazione massiva ad una nuova vps, basata su xen e con caratteristiche simili ad un minor prezzo. questo alla luce dell'arrivo delle vacanze di natale, che mi permetteranno di dedicare qualche ora intensa al forum.

Felice di avere tue notizie!!

Non c'è problema se non vuoi dare dettagli sui soldi, l'importante è che se ci sono problemi in merito lo fai sapere per tempo ai forumisti. Però a fine anno un totalone su quanto ti è arrivato secondo me ci starebbe bene, senza altre indicazioni su quanto hai speso e simili.

Da quello che capisco, stai pensando oltre al cambio di server anche ad un cambio di software?
Effettivamente sarebbe bello dare una bella rimodernata al forum rendendolo più "social" e magari rinnovando la grafica!

Continua a tenerci informati!

Max

lephio
Senior
Senior
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 18/12/2012, 14:14

al volo:

1) migrazione = un mattino ci troviamo migrati
2) totalone soldi a fine anno = ok
3) idee = cambio server + cambio software + cambio grafica

ciaa

Giordan
Fondatore
Fondatore
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 18/12/2012, 14:31

lephio ha scritto:al volo:

1) migrazione = un mattino ci troviamo migrati
2) totalone soldi a fine anno = ok
3) idee = cambio server + cambio software + cambio grafica

ciaa

1) wow
2) ok
3) wow wow wow !!!

:biggrin:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 18/12/2012, 22:55

Per quanto riguarda il punto 3 possiamo dare qualche accenno, è il caso di dare qualche accenno o è preferibile tacere? Magari fa piacere ai forumisti sapere che cambieremo, che ci rinnoveremo. :biggrin:

Rispondi

Torna a “Gestione Tecnica Forum”