Playit Veteran League
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
Re: Re: Playit Veteran League
siamo ai playoff... dai dai dai
-
- Senior
- 10
Mr. Sloan ha scritto:siamo ai playoff... dai dai dai
Gli Spammers finiscono in bellezza la RS subendo nelle ultime partite 193, 215, 205, 220 (a 207!!), e 233 (a 219!!!!!) punti

Siena è letteralmente imprendibile, ci vorrebbe una gufata che gli portasse via 2-3 giocatori chiave

- Hornby
- Rookie
- 3
Ti aspetto in finale di Conference, spero sano.PINNO ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:siamo ai playoff... dai dai dai
Gli Spammers finiscono in bellezza la RS subendo nelle ultime partite 193, 215, 205, 220 (a 207!!), e 233 (a 219!!!!!) punti
Siena è letteralmente imprendibile, ci vorrebbe una gufata che gli portasse via 2-3 giocatori chiave

-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Che sfiga, nelmomento cruciale della stagione perdo Bogut e subito dopo Varejao! 

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Ma come si fa a perdere una partita per 0.1 punto!?!?

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
si ma Bogut e' rotto da almeno due mesi, hai avuto tempo di sostituirlo con un centrone di qualita' come quelli ancora disponibili tra i free agentNdello ha scritto:Che sfiga, nelmomento cruciale della stagione perdo Bogut e subito dopo Varejao!

-
- Senior
- 10
Hornby ha scritto: Ti aspetto in finale di Conference, spero sano.
Sigh, ci incontriamo già in semifinale! Ho vinto il primo turno 3-0 con 208 FP di media, ma forse dovrò ancora migliorarmi per sperare!!

Incredibile comunque, ho la terza miglior media FP del campionato, e sono riuscito a guadagnare ben il terzo posto in Division e il quarto seed nella Western Conference

-
- Rookie
PINNO ha scritto:Hornby ha scritto: Ti aspetto in finale di Conference, spero sano.
Sigh, ci incontriamo già in semifinale! Ho vinto il primo turno 3-0 con 208 FP di media, ma forse dovrò ancora migliorarmi per sperare!!![]()
![]()
![]()
Incredibile comunque, ho la terza miglior media FP del campionato, e sono riuscito a guadagnare ben il terzo posto in Division e il quarto seed nella Western Conference![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho la seconda media FP ma sono arrivato praticamente insieme a te

E ora mi prenderò una legnata da luca.. Stavo andando benissimo poi Rose ha deciso di abbandonarmi nel momento decisivo.
Peccato, quest'anno ci credevo davvero!

- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Esco grazie ad Al jefferson che ha deciso di saltare 3 partite ed è rientrato dopo gara 5 che ovviamente ho perso!
-
- Senior
- 10
Charles ha scritto: Io ho la seconda media FP ma sono arrivato praticamente insieme a te![]()
E ora mi prenderò una legnata da luca.. Stavo andando benissimo poi Rose ha deciso di abbandonarmi nel momento decisivo.
Peccato, quest'anno ci credevo davvero!
Anche quest'anno fallisco l'assalto, Siena troppo forte, e non ho approfittato di alcune sue partite storte!!

Esco con una media di 189 punti ai playoff!!

All'anno prossimo

- NoelGallagher
- Senior
- 49
Re: Playit Veteran League
semifinale agguantata dopo sette gare tiratissime, adesso speriamo di fare il colpaccio e arrivare in finale, sarebbe un'impresa dato che sto giocando da inizio playoff senza il mio miglior giocatore! 

- NoelGallagher
- Senior
- 49
Con una finale giocata a medie pazzesche strapazzo la corazzata Siena e vinco, dopo anni di piazzamenti, la veteran league!
Vado a comprare gli anelli ai miei, grazie a tutti i partecipanti!

- Hornby
- Rookie
- 3
NoelGallagher ha scritto:Con una finale giocata a medie pazzesche strapazzo la corazzata Siena e vinco, dopo anni di piazzamenti, la veteran league!![]()
![]()
Complimenti hai giocato una finale incredibile non credo che ci avrei messo mano anche con Love.
Alla fine nonostante tutti i problemi iniziali è stata una bella stagione, un ringraziamento anche da parte mia a tutti quelli che hanno partecipato.
-
- Senior
- 10
Bravi ragazzi, è stato un ottimo campionato!
Per fortuna sono stato eliminato da Siena, altrimenti nei turni successivi avrei fatto una figuraccia a causa di assenze multiple (Howard, Nenè, Lin, Chandler, etc etc etc)
ci vediamo l'anno prossimo 
Per fortuna sono stato eliminato da Siena, altrimenti nei turni successivi avrei fatto una figuraccia a causa di assenze multiple (Howard, Nenè, Lin, Chandler, etc etc etc)

- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Complimenti al vincitore!!!