bure ha scritto: allora è meglio che cambi informatori :gazza:
mi sa anche a me...bah, si vede che è andato in vacca dopo aver letto i rumors su Kovalchuck :D
bure ha scritto: allora è meglio che cambi informatori :gazza:
Sto scegliendo...therussianrocket ha scritto: ilya è al corrente di avere tre picks di fila ho si è gia dimenticato della trade regalo? :roll:
il fatto che non militi in altri fanta o dinasty su playit NON implica che non ne faccia di altri altrove; il fatto che sia sconosciuto su playit NON implica che sia sconosciuto al di fuori di playit.Robin ha scritto: snipe per il forum di playit è uno sconosciuto, non è uno che milita in altri fanta o dinasty che decide di fare la dinasty nhl, quindi credo che per il 70% del forum sia uno sconosciuto (sbaglio???)
se una cosa è esilarante x te gli altri devono unirsi a te nelle risate? Â :penso:Robin ha scritto:poi non dirmi che la situazione non crei ilarità...
potevi farti una risata e dire, cavolo è vero..
e invece continui..come detto prima il nuovo arrivato si dimostrerà fantastico e fantasmagorico, ma attualmente a me, vedendo come è andata la situazione viene da ridere..
va beh, se non dai retta a quel che ti scrivo è colpa mia?poi non ci sono problemi a rendere note le discussioni... io ho chiesto di prendere una franchigia da solo, come sa anche il mio socio...
ad un certo punto ho visto che è arrivato snipe e giustamente ho chiesto chi era questo sconosciuto (se poi vuoi farmi credere che sia iscritto al forum da una vita o che è il padrino di battesimo di metà concorrenti della dinasty fai pure)...domanda lecita a mio modo...
infatti mi aspettavo almeno una PM con scritto..abbiamo deciso di bocciare la tua candidatura per quella di snipe, uno che ha fatto un fanta con altri utenti in questo forum e si è rivelato negli anni affidabile e serio...
su questo siamo perfettamente d'accordo eh..ma lui ha l'Iphone...cavolo, allora poteva farle da la le scelte o sbaglio????
rispondi ai PMilya ha scritto: Sto scegliendo...
Ci ho messo un'ora a leggere tutti quei cazzo di  post in inglese per capire cosa si dicevano bure e i suoi amici d'oltre oceano riguardo la mia trade...e non ho neanche capito tutto...
Ormai l'inglese lo sto perdendo da quando non vado più nei campeggi e ad Ibiza a correre dietro alle straniere...
Non ho capito lo scandalo però. Mi sembrava una trade normale.
10 minuti e finisco. Portate pazienza...la colpa è di bure che mi ha freagato Lehner. Lo sapete che ho un debole per i portieri.
dopo aver usato la pick x cui tu stavi offrendo ti risponderà:therussianrocket ha scritto: rispondi ai PM
Guarda che sono tra le squadre ad aver il più numero alto di prospetti che giocano già regolarmente in NHL. E ho sempre scelto 3-4 volte in tutti i draft.therussianrocket ha scritto: Credevo che tutti più o meno avrebbero preso qualcosa di buono dopo sto draft, con il sistema delle scelte la qualità si dovrebbe redistribuire. Poi ho visto i pick di ilya :paper:
si lo so. Eppure l'ho avvisato in tutti i modi possiibili immaginabili. Anche col telegrafo :paper:bure ha scritto: dopo aver usato la pick x cui tu stavi offrendo ti risponderà:
scusa russo, ho visto il tuo PM quando ormai avevo già scelto.
ah ecco, meno male :figo:ilya ha scritto: Aspetto un attimo a fare l'ultima scelta perchè il russo mi ha pregato assolutamente di aspettare un sua offertona. Il sito non va però...
Mi manca ancora una scelta, il sito non va, ,ma potersi comunque farmi l'offerta via PM così ci penso, eh....o no?!therussianrocket ha scritto: si lo so. Eppure l'ho avvisato in tutti i modi possiibili immaginabili. Anche col telegrafo :paper:
solo grazie al collasso del sito :lol2:therussianrocket ha scritto: ah ecco, meno male :figo:
bure ha già paurabure ha scritto: solo grazie al collasso del sito :lol2:
essì, una competizione imprevista che ha ingiustamente penalizzato solo la squadra di Miami! Â :gazza:ilya ha scritto: Quest'anno non ho centrato i PO solo per colpa dela salary cup, colpa mia e basta. La squadra di per se era buonaissima.
bure ha scritto: essì, una competizione imprevista che ha ingiustamente penalizzato solo la squadra di Miami! Â :gazza: