Meeting Deprecabile 2 e 3/4
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Re: Meeting Deprecabile 2 e 3/4
io ho un piccolo bagaglio con me:
a) dave, in moto ci va, sì?
b) partenopei, poi mica me lo devo trascinare per tutto il giorno?
mica dispiace se invito un amico a pranzo con noi (colui che partecipò già alla Prima Festa della Repubblica Deprecabile, quindi gente collaudata)?
a sua volta poi mi ha chiesto se volevo andare a vedere la partita allo stadio dopo ma ancora non gli ho dato una risposta. il programma mitinghiero era di andarla a vedere dove?
mica dispiace se invito un amico a pranzo con noi (colui che partecipò già alla Prima Festa della Repubblica Deprecabile, quindi gente collaudata)?
a sua volta poi mi ha chiesto se volevo andare a vedere la partita allo stadio dopo ma ancora non gli ho dato una risposta. il programma mitinghiero era di andarla a vedere dove?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1923
- 1671
Pagellino mostrato a mamma, risultato: positivo.
Stasera tocca a papà: a questo punto e' l'unico che può farmi saltare la presenza al meeting.
Stasera tocca a papà: a questo punto e' l'unico che può farmi saltare la presenza al meeting.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
hispanico82 ha scritto: Caro big pigga (cit.) è un pò come quando un argentino viene a giocare nel calcio italiano: ci vuole il periodo di ambientamento perchè ci si deve calare bene nella parte, in quanto tutte le situazioni sono più probanti.
Qui anche le vecchiette sono arcigneÂ
non per dire eh, va bene la napoletanità che è arte. Ma anche dove sto io era regno delle due sicilie, qualcosa dovrà pur dire. :gazza:
Cazzo guardi?
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Mike ha scritto: io ho un piccolo bagaglio con me:
Per i bagagli vediamo come organizzarci, non conviene tornare a casa. La partita ce la vediamo a casa mia, ma se vuoi andare allo stadio possiamo beccarci dopo. L'amico tuo è sempre il benvenutoÂ

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
hispanico82 ha scritto: Per i bagagli vediamo come organizzarci, non conviene tornare a casa. La partita ce la vediamo a casa mia, ma se vuoi andare allo stadio possiamo beccarci dopo. L'amico tuo è sempre il benvenutoÂ

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
Mimmo ma tu vieni? Mica mi lascerai da solo in mezzo ad una banda di infedeli?
Sto dando una rinfrescata ai prospetti del draft, motivo fondamentale di esistenza di questo meeting borbonico.
Sto dando una rinfrescata ai prospetti del draft, motivo fondamentale di esistenza di questo meeting borbonico.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
E' pur vero che è il meeting delle libertà, ma giusto per sapere chi viene per un appuntamento di massima
Lista
Hispa
Da Brawl arrivo 12:10
Tobos arrivo ore 12:10
Maialone arrivo ore 12:10
Andrea ILB - arrivo in Stazione ore 10.30 - pernotto - partenza da Stazione ore 16
Davidyd - arrivo ore 11.30 in Stazione - pernotto - Domenica TBD
Mike - arrivo ore 11.30 in Stazione
Cobain88
_angelus_ (sicuro ci sto per la pizza, non so niente della mia vita post prandiale - poi vediamo, è pur sempre un meeting deprecabile- )
a occhio, dovrebbero venire:
Snake
Radiofreccia
cecaro
Nessuno più? Non siate timidi...
Io direi appuntamento alle 10.30 in stazione, si cazzeggia, si mangia la sfogliata, si fanno un paio di pacchi e si aspetta gli altri e poi ci si dirige verso la zona dei decumani per mangiare la migliore pizza del mondo.
OK?Â
Lista
Hispa
Da Brawl arrivo 12:10
Tobos arrivo ore 12:10
Maialone arrivo ore 12:10
Andrea ILB - arrivo in Stazione ore 10.30 - pernotto - partenza da Stazione ore 16
Davidyd - arrivo ore 11.30 in Stazione - pernotto - Domenica TBD
Mike - arrivo ore 11.30 in Stazione
Cobain88
_angelus_ (sicuro ci sto per la pizza, non so niente della mia vita post prandiale - poi vediamo, è pur sempre un meeting deprecabile- )
a occhio, dovrebbero venire:
Snake
Radiofreccia
cecaro
Nessuno più? Non siate timidi...
Io direi appuntamento alle 10.30 in stazione, si cazzeggia, si mangia la sfogliata, si fanno un paio di pacchi e si aspetta gli altri e poi ci si dirige verso la zona dei decumani per mangiare la migliore pizza del mondo.
OK?Â

- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
The Snake 12 ha scritto: Mimmo ma tu vieni? Mica mi lascerai da solo in mezzo ad una banda di infedeli?
Confermo, dovrei farcela a stare in stazione verso le 10.30/11.00.
Oggi vado a ritirare le armi batteriologiche per la merenda. :gazza:

- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Confermo e probabilmente ci sto anche per la partita in casa hispanico 

- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
_angelus_ ha scritto: Confermo e probabilmente ci sto anche per la partita in casa hispanicoÂ
GrandeÂ

Naturale che anche la tua signora è invitata :D
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
La rigrazio presidente, ma la mia signora probabilmente sarà intenta a prodigarsi in studi profondi dato esame imminente. Vedremo comunque di lavorarci suÂhispanico82 ha scritto: GrandeÂ
Naturale che anche la tua signora è invitata :D

- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
_angelus_ ha scritto: La rigrazio presidente, ma la mia signora probabilmente sarà intenta a prodigarsi in studi profondi dato esame imminente. Vedremo comunque di lavorarci suÂ
Se vuoi, potresti venire in auto a casa mia, prendere insieme la circumvesuviana che sta a due passi, in modo che quando torniamo il pomeriggio, dopo la partita, sei già auto munito. Altrimenti, se vuoi vedere gli orari dei treni, la fermata è Casalnuovo.
Fammi sapè.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
hispanico82 ha scritto: Se vuoi, potresti venire in auto a casa mia, prendere insieme la circumvesuviana che sta a due passi, in modo che quando torniamo il pomeriggio, dopo la partita, sei già auto munito. Altrimenti, se vuoi vedere gli orari dei treni, la fermata è Casalnuovo.
Fammi sapè.
Nel caso,prenoto un posto nell'Angelus-mobile per il ritornoÂ

Fanta Play.It Champion 2021-2022
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Io ci sono, ditemi l'orario e mi materializzerò a piazza garibaldi, scippo un marocchino e vengo all'appuntamento.
Ah ovviamente il pomeriggio devo andare a vedere il Napolì quindi per le 16:00 al max partirò per la Mecca del calcio, il San Paolo.
Ah ovviamente il pomeriggio devo andare a vedere il Napolì quindi per le 16:00 al max partirò per la Mecca del calcio, il San Paolo.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
N3lLo ha scritto: Io ci sono, ditemi l'orario e mi materializzerò a piazza garibaldi, scippo un marocchino e vengo all'appuntamento.
Ore 10.30 a Piazza Garibaldi, direi solito posto. No?