Caro vicino di casa.....fottiti!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Re: Caro vicino di casa.....fottiti!
hispa mi pare logico andare al piano di sopra e fare notare civilmente i problemi che ti creano...
lo avevo raccontato pure io tempo fa dei problemi con la tipa di sopra, per la lavatrice a orari assurdi, sono andato sopra, poi è degenerato, ma la lavatrice non si è praticamente più sentita.
se invece sono discorsi dilitigi, pianti, eventuali mazzate, se non ti creano troppi problemi, e non sono casini assurdi, io sinceramente mi farei tendenzialmente i cazzi miei, poi dipende dal rapporto che si ha con il vicinato...
lo avevo raccontato pure io tempo fa dei problemi con la tipa di sopra, per la lavatrice a orari assurdi, sono andato sopra, poi è degenerato, ma la lavatrice non si è praticamente più sentita.
se invece sono discorsi dilitigi, pianti, eventuali mazzate, se non ti creano troppi problemi, e non sono casini assurdi, io sinceramente mi farei tendenzialmente i cazzi miei, poi dipende dal rapporto che si ha con il vicinato...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Son d'accordo con Lele, in caso di litigi ma escludendo casini assurdi, tenderei pure io a non fare nulla e farmi i caxxi miei.
Certo che se uno si accorge di liti furibonde con magari lesioni fisiche e robe del genere, allora per etica morale bisognerebbe fare qualcosa.
Io ho già raccontato in questi lidi le mie peripezie con i vicini in "trasferta", però a "casa" ho sempre avuto vicini tranquilli.
Solo una volta io e mia moglie ci siamo accorti che il gatto dei vicini piangeva in continuazione, appena salivamo con l'ascensore lo sentivamo. Ora io so che i gatti sono parecchio indipendenti e si autogestiscono le scorte di mangiare e acqua eventualmente lasciate dal padrone, ma siccome sti qua non tornavano e conoscevo da chi avevano comprato casa, ho fatto in modo che fossero contattati via telefono.
Alla fine avevano avuto un imprevisto (un decesso) durante un ritorno in famiglia ed erano dovuti rimanere più del dovuto. Mi dissero che avevano spedito le chiavi di casa a degli amici per prendersi cura del gatto, comunque per 10 giorni sta povera creatura non ha fatto altro che piangere!
Magari i lamenti che sentite e visto che si parla di persone anziane, magari sono lamenti di un animale?
Certo che se uno si accorge di liti furibonde con magari lesioni fisiche e robe del genere, allora per etica morale bisognerebbe fare qualcosa.
Io ho già raccontato in questi lidi le mie peripezie con i vicini in "trasferta", però a "casa" ho sempre avuto vicini tranquilli.
Solo una volta io e mia moglie ci siamo accorti che il gatto dei vicini piangeva in continuazione, appena salivamo con l'ascensore lo sentivamo. Ora io so che i gatti sono parecchio indipendenti e si autogestiscono le scorte di mangiare e acqua eventualmente lasciate dal padrone, ma siccome sti qua non tornavano e conoscevo da chi avevano comprato casa, ho fatto in modo che fossero contattati via telefono.
Alla fine avevano avuto un imprevisto (un decesso) durante un ritorno in famiglia ed erano dovuti rimanere più del dovuto. Mi dissero che avevano spedito le chiavi di casa a degli amici per prendersi cura del gatto, comunque per 10 giorni sta povera creatura non ha fatto altro che piangere!
Magari i lamenti che sentite e visto che si parla di persone anziane, magari sono lamenti di un animale?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
ma te da anziano pensi che piangerai come un gatto?

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
No no, escudo che siano dei gatti!
Ieri, da quello che ho potuto capire, ci sono state due tranches di litigi. Una prima molto movimentata con mobili che continuavano a muoversi, pianti disperati e urla. La seconda ha invece avuto luogo dopo mezzanotte e in questo caso mi pare di aver pure capito un qualcosa di quello che si dicessero. Mi pareva che fosse lei a lamentarsi del fatto che lui la tratta male e poi va fuori casa a fare bagordi tutta la notte. Mah.
Ieri, da quello che ho potuto capire, ci sono state due tranches di litigi. Una prima molto movimentata con mobili che continuavano a muoversi, pianti disperati e urla. La seconda ha invece avuto luogo dopo mezzanotte e in questo caso mi pare di aver pure capito un qualcosa di quello che si dicessero. Mi pareva che fosse lei a lamentarsi del fatto che lui la tratta male e poi va fuori casa a fare bagordi tutta la notte. Mah.
-
- Hero Member
- 1542
- 2315

Mi pareva che non fosse sicuro si trattasse di pianti, ma che stesse parlando di lamenti

-
- Hero Member
- 1542
- 2315
Birdman ha scritto:No no, escudo che siano dei gatti!
Hum... a sessant'anni suonati sto qua va ancora a fare bagordi?
Il boldato è un classico, non so perchè ma gli spostamenti di mobili in notturna è una cosa frequentissima!
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Oggi altra "puntata", con questa che ha sclerato (anche con pianti) poi con tutti quelli che nel frattempo sentivano il litigio, dicendo "fate tutti schifo!" e quindi non risultando proprio simpatica.
Si è negata che ieri aveva offeso mia moglie sull'educazione dei bambini e continuava a dire che "ci stanno altri piani sopra di me...".
Domani credo che li vado a prendere per le orecchie.
Si è negata che ieri aveva offeso mia moglie sull'educazione dei bambini e continuava a dire che "ci stanno altri piani sopra di me...".
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Bah, non saprei, forse va a farsi due tagli al bar, o forse è la moglie ad avere un concetto molto ampio di bagordi!boantos ha scritto: Hum... a sessant'anni suonati sto qua va ancora a fare bagordi?
Il boldato è un classico, non so perchè ma gli spostamenti di mobili in notturna è una cosa frequentissima!
-
- Hero Member
- 1542
- 2315
hispanico82 ha scritto:Oggi altra "puntata", con questa che ha sclerato (anche con pianti) poi con tutti quelli che nel frattempo sentivano il litigio, dicendo "fate tutti schifo!" e quindi non risultando proprio simpatica.
Ma ci stanno altri piani sopra di te?
Oltre che a quelli delle sorelle ovviamente.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
boantos ha scritto:hispanico82 ha scritto:Oggi altra "puntata", con questa che ha sclerato (anche con pianti) poi con tutti quelli che nel frattempo sentivano il litigio, dicendo "fate tutti schifo!" e quindi non risultando proprio simpatica.
Ma ci stanno altri piani sopra di te?
Oltre che a quelli delle sorelle ovviamente.
Si, ma sono loro. Capelli rossi come le due pazze isteriche e li ho beccati diverse volte a sbattere la tovaglia praticamente nel mio balcone ed a fumare affacciate e buttare la cenere giù.
-
- Hero Member
- 1542
- 2315
E allora vai, porte le prove e schiaffeggiale per bene!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
bon,prendo atto che da anziano ti lamenterai come un gattoboantos ha scritto:![]()
Mi pareva che non fosse sicuro si trattasse di pianti, ma che stesse parlando di lamenti

)

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Hispa, analizza il DNA del capello, fai come CSI
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
In parte pur stando in un condominio, non ho grandi problemi e mi ritengo abbastanza fortunato, solo che una famiglia usa il corridio dei garage come un parcheggio (pur avendone due in quello esterno aperto, più il loro garage doppio), tipo a pranzo ce la lasciavano per un'ora, in modo tale che io dal mio non potevo uscire se non andando a suonare il campanello con relative rotture, dopo decine di lettere dell'amministratore, e decine di rimostranze dei miei, hanno continuato imperrterriti per settimane, finchè non mi sono rotto le palle, e alle ruote posteriori ho messo due lunghe viti appoggiate alla gomma, quando sono usciti in retromarcia...................pemmmmm, due ruote bucate, si sono lamentati alla riunione condominiale, da allora non hanno più parcheggiato, le stesse persone romepvano le palle a quelli della Misericordia che venivano tre volte alla settimana per alcuni minuti per prendere mio padre e portarlo in dialisi, tanto per farvi capire i soggetti.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
darioambro ha scritto: finchè non mi sono rotto le palle, e alle ruote posteriori ho messo due lunghe viti appoggiate alla gomma, quando sono usciti in retromarcia...................pemmmmm, due ruote bucate
Mi dici il tuo indirizzo? E il nome dei vicini?

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!