Vicram ha scritto: Avete due squadre materasso ad est...facile far puntiÂ
Voi avete quella che punta a perdere.. direi che la cosa si pareggiaÂ

Vicram ha scritto: Avete due squadre materasso ad est...facile far puntiÂ
jovocop ha scritto: Voi avete quella che punta a perdere.. direi che la cosa si pareggiaÂ![]()
Hai ragione, ma sono rimasto così perchè non volevo andare fuori budget.bure ha scritto: Pensa che la maggioranza non si spiegava come mai i tuoi andassero così bene l'anno scorso! :lol2:
Poi il fatto di giocare con 3 LW mi sa ke non aiutaÂeppure hai aspettato che altri offrissero prima di te x Torres e Tambellini rendendoli inaccessabili x il tuo budget rimasto.. :gazza:
it's gonna be a long season in Miami (cit.)
ah, dici che è quello il problema?  :lmao:ilya ha scritto: Hai ragione, ma sono rimasto così perchè non volevo andare fuori budget.
Tambellini mi sarebbe piaciuto, ma non volevo sperperare soldi ed ero in trattativa con 4 GM per alcuna trade che poi non si sono concluse.
Tutti i miei prospetti trovano spazio nei loro club...è colpa mia se sono così bravo a scegliere i giocatori?!Â![]()
:roll:bure ha scritto: ah, dici che è quello il problema?  :lmao:
bure ha scritto: Ci hanno visto passare lì a Pittsburgh?!Â
kachlex ha scritto: domani sera (se gioca :gazza:) shutout di Osgood!
Preparatevi a quotare questo post :lol2:
bure ha scritto: Vedo che è cominciata alla grande la sfida contro gli Ironmen.. 4 pti nel solo 1o tempo x Hartnell e il verme :sbadat:
gran bella squadra Tampa, l'intensità difensiva è praticamente identica a quella che abbiamo appena sfoggiato sul campo da calcetto :gazza:The Anzer ha scritto:
e siamo a 3+3, +4 e 2 punti in PP (3G su 5 tiri, tra l'altro)...a metà partitaÂbure ha scritto: gran bella squadra Tampa, l'intensità difensiva è praticamente identica a quella che abbiamo appena sfoggiato sul campo da calcetto :gazza:
^Tex^ ha scritto: Ok,le stats dei portieri sono già di Vicram.