Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1679
990

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da mtbs86 » 01/04/2025, 21:20

Mi permetto di aggiungere alla mia lista Sabine Kehm che mi ha fatto molta più impressione di Schumacher :forza:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 01/04/2025, 21:22

Il mio top è stato in vacanza a Berlino andare in una ristorantaccio cinese da due soldi e beccarci la merkel. Era il 2016 quindi era ancora parecchio importante.
li per lì non avevo collegato, poi minè caduta una forchetta e si sono alzati in 4 tizi enormi in borghese e ho capito 

AlePhilly
Newbie
Newbie
2
7

Messaggio da AlePhilly » 01/04/2025, 21:32

BomberDede ha scritto: 01/04/2025, 21:22 Il mio top è stato in vacanza a Berlino andare in una ristorantaccio cinese da due soldi e beccarci la merkel. Era il 2016 quindi era ancora parecchio importante.
li per lì non avevo collegato, poi minè caduta una forchetta e si sono alzati in 4 tizi enormi in borghese e ho capito 

almeno ha avuto il buongusto di non andare in un ristorante greco…

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
106
165

Messaggio da nkola » 01/04/2025, 21:45

A me da piccolo , primi anni 90 mi è capitato di giocare a pallavolo con jovanotti che aveva casa d estate nel villaggio dove vivevo quando faceva le serate all acquafan o radiodj. Non ricordo

Alla prima liceo c era la Colombari che faceva la 5nta liceo e già era nelle storie... a parte essere veramente bella..

Recentemente Figo nella lounge di Malpesa, ma non sono andato achiedere foto vome parecchi altri...

Rimpianto Van Basten...che allenava l AZ e si poteva tranquillamente salutare quando andava agli allenamenti... e da milanista mi piacerebbe esserci andato...
Ora fa il telecronista.. non so se si possa beccare davanti agli studi..

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1113
1681

Messaggio da Buccaneer » 01/04/2025, 22:30

Alex Zanardi, autografo sulla maglietta
Michael Fassbender, foto
Sophia Floersch, foto
Iron Dames (Gatting, Frey, Bovy) foto
Robin Gosens, foto (ho lavorato a casa sua quando abitava a BG)
E poi qualche pilota sparso in GT e del WRC anni 200X praticamente tutti 

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 01/04/2025, 23:06

La moglie di Theo H, ma prima che fosse lei.
Nevio Scala a svariate fiere di vino, a parlare di Veron
Malesani che si faceva riparare la bicicletta
Elio e Tanica visti giocare più volte e beccati di notte in autogrill

Giusto settimana scorsa son andato a vedere la partita di mio figlio e di fianco avevo Sergio pellissier...certo giocavano contro il chevo!

ma la più bella
il figlio di robybaggio ha fatto la cacca a casa mia!!!

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 01/04/2025, 23:37

Bonaz ha scritto: 01/04/2025, 20:54 tanta roba la Nargi dal vivo
a Milano incrociat... la Caprioglio
Cioè, DC...e tu preferisci quella stordita mora.
Sappiate che a Bonaz non piace la Debora veneziana :biggrin:

A me è venuto in mente che, credo appena prima del Covid, mi sono trovato la Moric in stazione a Milano...già tutta sformata e urlante non si sa contro chi.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 01/04/2025, 23:40

nkola ha scritto: 01/04/2025, 21:45 Alla prima liceo c era la Colombari che faceva la 5nta liceo e già era nelle storie
Quali storie? :naughty:

nkola
Rookie
Rookie
106
165

Messaggio da nkola » 02/04/2025, 0:15

The Patient ha scritto: 01/04/2025, 23:40
nkola ha scritto: 01/04/2025, 21:45 Alla prima liceo c era la Colombari che faceva la 5nta liceo e già era nelle storie
Quali storie? :naughty:

Nel senso che era già stata miss Italia e non sonsestava con tomba...
Per le altre storie bastavano quelle di un anno in più con i calzoni attillati e il tanga

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1176
3451
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 02/04/2025, 10:39

The Patient ha scritto: 01/04/2025, 18:54 Che senò riguardo a Venezia @Noodles e Bluto possono raccontarne a iosa. :notworthy:

Non è sicuramente il personaggio più clamoroso incontrato in quel contesto, ma è stato molto divertente un paio d'anni fa incrociare Abel Ferrara visibilmente alticcio che camminava tra l'Excelsior e il palazzo del cinema. A un certo punto si è impallato davanti alla locandina di "Povere creature" e ha cominciato un lungo soliloquio.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

The Patient
Hero Member
Hero Member
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 02/04/2025, 11:39

"UNA TRISTE STORIA
Ragazze e ragazzi,
so che questo non è un gruppo di sostegno psicologico però, in un certo senso, la storia che voglio condividere con voi riguarda la settima arte.
Vi ho parlato in diverse occasioni di Greta Scarano, prima in quanto mia attrice preferita, poi in quanto regista del film <vita da Grandi>. Quello che forse non era chiaro, però, è che da qualche mese sono innamorato di lei. I motivi sono diversi: la sua bravura come artista è ovviamente al primo posto, però ho scoperto di apprezzare molto anche la sua persona. Certo, basandomi su quanto si può evincere dalle interviste dove si espone: magari a conoscerla non sarebbe così. Anzi, vi dirò di più: probabilmente non vorrei nemmeno incontrarla perché, come dicevano ne' <la Fortezza dei Demoni>, numero di Dylan Dog, "Mai conoscere di persona i propri idoli. Si rischia di scoprire che sono solo uomini". Diciamo che se Greta nascondesse un lato oscuro ci rimarrei male, quindi è bene che io la veda filtrata dal cinema e dai video pubblici (ovvio che se la incontrassi cercherei educatamente di parlarle e di scoprirla, ma non andrei mai a cercarla di mio).
Tornando all'amore che ho per lei, erano anni che non mi sentivo così: sereno, rilassato, felice. Il fatto che lei sia fuori dalla mia portata non mi ha mai dato alcun problema in quanto, come detto, è un'attrice e, pertanto, sono più legato alla sua figura che alla sua persona. Nei momenti di sconforto o tristezza, penso a lei e subito mi ritrovo sollevato. Eppure, ieri ho subito un duro colpo: è incinta. Chiariamo immediatamente: io sono felicissimo per lei, poiché la maternità e, in generale, la nascita di una vita sono tra le cose più belle del mondo. Tuttavia, da persona innamorata (lo so che a 36 anni è ridicolo avere queste cotte adolescenziali, ma penso sappiate quanto il cuore sia al di fuori di ogni logica) non ho potuto fare a meno di sentirmi pervadere da un certa malinconia. Forse c'entra pure il fatto che lei si è sempre detta non interessata a queste cose e, dunque, non ero preparato all'eventualità.
Tuttavia, parlandone con un mio amico, mi è stata detta una cosa importante: non la ricordo esattamente parola per parola, ma il concetto è grossomodo il seguente.
*"Alla fine, cosa ti importa? Tu ti sei preso per lei sotto tutti gli aspetti ma non dimenticare che, alla base, è il suo ruolo artistico che ti ha fatto innamorare. La sua gravidanza sarebbe un relativissimo problema qualora fosse una tua amica, in quanto dovresti farci i conti nell'ottica di una relazione, però lei è un'attrice. Questo è sicuramente uno svantaggio in quanto la pone lontano dalle tue speranze, tuttavia rappresenta pure un vantaggio enorme: i film e le serie ai quali partecipa sono lì, a tua disposizione. Tu potrai guardarli ogni volta che vorrai e sarà QUELLA la TUA Greta Scarano. Non vedrai mai suo marito, non vedrai mai i suoi figli e, in aggiunta, qualora il suo inevitabile invecchiamento dovesse appannare la visione che hai di lei, potrai sempre rimirarla giovane e bellissima com'è adesso grazie ai tuoi DVD e ai tuoi Blu-Ray, così come nelle interviste che trovi comodamente su YouTube. Se il tuo amore per lei ti fa star bene e rappresenta una panacea nei momenti di tormento, non lasciare che il suo pancione cambi le cose: sii felice per lei umanamente ma, nel tuo cuore, mantieni l'immagine che hai di lei. Nessuno te la porterà via, né la maternità, nel tempo, né la morte (tocchiamo ferro)".*
Lo so, ragazze e ragazzi: sembra un post folle ma, del resto, l'amore è folle. Scusatemi per questa condivisione: ne avevo bisogno. E voi? Non vi è mai accaduto nulla di simile? Raccontatemi, se vi va: a volte, sfogarsi aiuta."

:penso:
A 36 anni é probabile che il cuore prima di oggi non abbia provato dei sentimenti di amore verso qualche persona dal vivo, per scrivere tutto questo.
Ultima modifica di The Patient il 03/04/2025, 11:10, modificato 1 volta in totale.

Gio
Pro
Pro
38
1901

Messaggio da Gio » 02/04/2025, 18:41

Cindy Crawfort mentre faceva un servizio fotografico. Le ore di lavoro perse quel giorno in quella zona non sono quantificabili, e probabilmente avranno causato una perdita del pil di qualche punto percentuale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2383

Messaggio da Dietto » 03/04/2025, 8:50

The Patient ha scritto: 02/04/2025, 11:39 &quot;UNA TRISTE STORIA
Ragazze e ragazzi,
so che questo non è un gruppo di sostegno psicologico però, in un certo senso, la storia che voglio condividere con voi riguarda la settima arte.
Vi ho parlato in diverse occasioni di Greta Scarano, prima in quanto mia attrice preferita, poi in quanto regista del film <vita da Grandi>. Quello che forse non era chiaro, però, è che da qualche mese sono innamorato di lei. I motivi sono diversi: la sua bravura come artista è ovviamente al primo posto, però ho scoperto di apprezzare molto anche la sua persona. Certo, basandomi su quanto si può evincere dalle interviste dove si espone: magari a conoscerla non sarebbe così. Anzi, vi dirò di più: probabilmente non vorrei nemmeno incontrarla perché, come dicevano ne' <la Fortezza dei Demoni>, numero di Dylan Dog, &quot;Mai conoscere di persona i propri idoli. Si rischia di scoprire che sono solo uomini&quot;. Diciamo che se Greta nascondesse un lato oscuro ci rimarrei male, quindi è bene che io la veda filtrata dal cinema e dai video pubblici (ovvio che se la incontrassi cercherei educatamente di parlarle e di scoprirla, ma non andrei mai a cercarla di mio).
Tornando all'amore che ho per lei, erano anni che non mi sentivo così: sereno, rilassato, felice. Il fatto che lei sia fuori dalla mia portata non mi ha mai dato alcun problema in quanto, come detto, è un'attrice e, pertanto, sono più legato alla sua figura che alla sua persona. Nei momenti di sconforto o tristezza, penso a lei e subito mi ritrovo sollevato. Eppure, ieri ho subito un duro colpo: è incinta. Chiariamo immediatamente: io sono felicissimo per lei, poiché la maternità e, in generale, la nascita di una vita sono tra le cose più belle del mondo. Tuttavia, da persona innamorata (lo so che a 36 anni è ridicolo avere queste cotte adolescenziali, ma penso sappiate quanto il cuore sia al di fuori di ogni logica) non ho potuto fare a meno di sentirmi pervadere da un certa malinconia. Forse c'entra pure il fatto che lei si è sempre detta non interessata a queste cose e, dunque, non ero preparato all'eventualità.
Tuttavia, parlandone con un mio amico, mi è stata detta una cosa importante: non la ricordo esattamente parola per parola, ma il concetto è grossomodo il seguente.
*&quot;Alla fine, cosa ti importa? Tu ti sei preso per lei sotto tutti gli aspetti ma non dimenticare che, alla base, è il suo ruolo artistico che ti ha fatto innamorare. La sua gravidanza sarebbe un relativissimo problema qualora fosse una tua amica, in quanto dovresti farci i conti nell'ottica di una relazione, però lei è un'attrice. Questo è sicuramente uno svantaggio in quanto la pone lontano dalle tue speranze, tuttavia rappresenta pure un vantaggio enorme: i film e le serie ai quali partecipa sono lì, a tua disposizione. Tu potrai guardarli ogni volta che vorrai e sarà QUELLA la TUA Greta Scarano. Non vedrai mai suo marito, non vedrai mai i suoi figli e, in aggiunta, qualora il suo inevitabile invecchiamento dovesse appannare la visione che hai di lei, potrai sempre rimirarla giovane e bellissima com'è adesso grazie ai tuoi DVD e ai tuoi Blu-Ray, così come nelle interviste che trovi comodamente su YouTube. Se il tuo amore per lei ti fa star bene e rappresenta una panacea nei momenti di tormento, non lasciare che il suo pancione cambi le cose: sii felice per lei umanamente ma, nel tuo cuore, mantieni l'immagine che hai di lei. Nessuno te la porterà via, né la maternità, nel tempo, né la morte (tocchiamo ferro)&quot;.*
Lo so, ragazze e ragazzi: sembra un post folle ma, del resto, l'amore è folle. Scusatemi per questa condivisione: ne avevo bisogno. E voi? Non vi è mai accaduto nulla di simile? Raccontatemi, se vi va: a volte, sfogarsi aiuta.&quot;

Ma a 36 anni é probabile che il cuore prima di oggi non abbia provato dei sentimenti di amore verso qualche persona dal vivo, per scrivere tutto questo.

C'è un grande problema, sempre più esteso, di educazione all'affetto. 
Il problema riguarda entrambi i sessi sin da piccoli e genera effetti tremendi. 
Negli uomini in particolare, probabilmente per caratteristiche caratteriali intrinseche, o per coincidente educazione errata, porta a non sapere come relazionarsi con l'altro sesso, a frustrarsi per le mancate interazioni, ad appropiarsi di quelle terrificanti sottoculture nate su social (incel, redpill, ecc) e ad arrivare ad odiarle. 
Ora non dico sia questo il caso, non so chi sia questa persona che scrive nè la conosco, ma se frequenti un po' X ne trovi a caterve di persone così. 

Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 03/04/2025, 9:25

Dietto ha scritto: 03/04/2025, 8:50 ma se frequenti un po' X ne trovi a caterve di persone così
Ne hanno parlato già la Rai ed il Post e presumo altri media che non seguo di questi temi.

nkola
Rookie
Rookie
106
165

Messaggio da nkola » 04/04/2025, 19:40

Dietto ha scritto: 03/04/2025, 8:50
&quot;The Patient&quot; ha scritto: 02/04/2025, 11:39 &quot;UNA TRISTE STORIA
Ragazze e ragazzi,
Vi ho parlato in diverse occasioni di Greta Scarano, prima in quanto mia attrice preferita, poi in quanto regista del film <vita da Grandi>. Quello che forse non era chiaro, però, è che da qualche mese sono innamorato di lei. I motivi sono diversi: la sua bravura come artista è ovviamente al primo posto, però ho scoperto di apprezzare molto anche la sua persona. Certo, basandomi su quanto si può evincere dalle interviste dove si espone: magari a conoscerla non sarebbe così. Anzi, vi dirò di più: probabilmente non vorrei nemmeno incontrarla perché, come dicevano ne' <la Fortezza dei Demoni>, numero di Dylan Dog, &quot;Mai conoscere di persona i propri idoli. Si rischia di scoprire che sono solo uomini&quot;. Diciamo che se Greta nascondesse un lato oscuro ci rimarrei male, quindi è bene che io la veda filtrata dal cinema e dai video pubblici (ovvio che se la incontrassi cercherei educatamente di parlarle e di scoprirla, ma non andrei mai a cercarla di mio).
*&quot;Alla fine, cosa ti importa? Tu ti sei preso per lei sotto tutti gli aspetti ma non dimenticare che, alla base, è il suo ruolo artistico che ti ha fatto innamorare. La sua gravidanza sarebbe un relativissimo problema qualora fosse una tua amica, in quanto dovresti farci i conti nell'ottica di una relazione, però lei è un'attrice. Questo è sicuramente uno svantaggio in quanto la pone lontano dalle tue speranze, tuttavia rappresenta pure un vantaggio enorme: i film e le serie ai quali partecipa sono lì, a tua disposizione. Tu potrai guardarli ogni volta che vorrai e sarà QUELLA la TUA Greta Scarano. Non vedrai mai suo marito, non vedrai mai i suoi figli e, in aggiunta, qualora il suo inevitabile invecchiamento dovesse appannare la visione che hai di lei, potrai sempre rimirarla giovane e bellissima com'è adesso grazie ai tuoi DVD e ai tuoi Blu-Ray, così come nelle interviste che trovi comodamente su YouTube. Se il tuo amore per lei ti fa star bene e rappresenta una panacea nei momenti di tormento, non lasciare che il suo pancione cambi le cose: sii felice per lei umanamente ma, nel tuo cuore, mantieni l'immagine che hai di lei. Nessuno te la porterà via, né la maternità, nel tempo, né la morte (tocchiamo ferro)&quot;.*
Lo so, ragazze e ragazzi: sembra un post folle ma, del resto, l'amore è folle. Scusatemi per questa condivisione: ne avevo bisogno. E voi? Non vi è mai accaduto nulla di simile? Raccontatemi, se vi va: a volte, sfogarsi aiuta.&quot;

Ma a 36 anni é probabile che il cuore prima di oggi non abbia provato dei sentimenti di amore verso qualche persona dal vivo, per scrivere tutto questo.

C'è un grande problema, sempre più esteso, di educazione all'affetto. 
Il problema riguarda entrambi i sessi sin da piccoli e genera effetti tremendi. 
Negli uomini in particolare, probabilmente per caratteristiche caratteriali intrinseche, o per coincidente educazione errata, porta a non sapere come relazionarsi con l'altro sesso, a frustrarsi per le mancate interazioni, ad appropiarsi di quelle terrificanti sottoculture nate su social (incel, redpill, ecc) e ad arrivare ad odiarle. 
Ora non dico sia questo il caso, non so chi sia questa persona che scrive nè la conosco, ma se frequenti un po' X ne trovi a caterve di persone così. 

forse sti X guardano troppo Youtube e poco Youporn?...

comunque educazione sentimanale e' sempre complicata, io non ricordo qualcuno a insegnarmi niente.
magari ora le relazioni tra giovani sembrano piu' ridotte..almeno quelle dirette e di gruppo...dove nel bene e nel male si imparava magari incominciando a imitare  quelli piu' grandi

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”