Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Firenzexit: bye bye calzolai, o no ?

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Kelev
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
32
22

Re: Fiorentina: la squadra guidata dal cielo, ciao Davide

Messaggio da Kelev » 18/07/2018, 18:40

Vedendola indosso ai giocatori durante la partita la nuova divisa casalinga mi sta piacendo veramente tantissimo

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4318
4521

Messaggio da frog » 19/07/2018, 11:43

La figura dei calzolai,con le pezze al culo quest'anno l'abbiamo fatta con Pasalic, pure Pjaca pare andato, forse arriva Gerson in prestito dalla Roma, col solito diritto di riscatto che non sarà esercitato.

Anche per lo stadio le notizie sono poco rassicuranti.

L'unica speranza è che con la sentenza di oggi si ricominci a costruire la squadra con serietà rendendosi conto che il mercato finisce prima del solito e che lo scorso anno l'Europa League ce la siamo giocata anche perché abbiamo dato i giocatori a Pioli cammin facendo.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 19/07/2018, 11:46

frog ha scritto: 19/07/2018, 11:43 La figura dei calzolai,con le pezze al culo quest'anno l'abbiamo fatta con Pasalic, pure Pjaca pare andato, forse arriva Gerson in prestito dalla Roma, col solito diritto di riscatto che non sarà esercitato.

L'unica speranza è che con la sentenza di oggi si ricominci a costruire la squadra con serietà rendendosi conto che il mercato finisce prima del solito e che lo scorso anno l'Europa League ce la siamo giocata anche perché abbiamo dato i giocatori a Pioli cammin facendo.

Dai Frog ma quale sentenza, lo sanno già che riammetteranno il Milan, Gerson è qui per preannunciarlo. Purtroppo sono indifendibili questa volta, senza scadere nel populismo più bieco hanno rotto il cazzo :)
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 19/07/2018, 12:20

Pasalic comunque è stato convocato per il tour in Australia del Chelsea e forse Sarri metterà il veto alla sua partenza.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/07/2018, 12:20

frog ha scritto: 19/07/2018, 11:43 La figura dei calzolai,con le pezze al culo quest'anno l'abbiamo fatta con Pasalic, pure Pjaca pare andato, forse arriva Gerson in prestito dalla Roma, col solito diritto di riscatto che non sarà esercitato.

Da quel che ho letto le problematiche sia per Pjaca che per Pasalic sono state solo 2: il prestito con obbligo di riscatto a cifre troppo alte, la tipologia del contratto di prestito e la recompra della juve per Pjaca, Gerson a mio avviso è un buon colpo.

Sulla questione stadio ormai se ne parlerà tra moti anni, ai DL quello interessa con aree commerciali annesse.
Se devi fare una squadra la fai a maggio o al massimo giugno, farli durante il ritiro di Moena aspettando la sentenza TAS è assurdo.
Ultima modifica di darioambro il 19/07/2018, 12:21, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 19/07/2018, 12:21

qualcuno può spendere due parole per descrivere Gabriele Gori e Luca Ranieri, in prestito in questa stagione al Foggia? :forza:
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 19/07/2018, 12:24

Mike ha scritto: 19/07/2018, 12:21 qualcuno può spendere due parole per descrivere Gabriele Gori e Luca Ranieri, in prestito in questa stagione al Foggia? :forza:

Gori ha davvero tantissime qualità, ho visto molte partite della viola primavera in stagione, a quel livello uno spreco :biggrin:
Mi pare che abbiano dato in prestito anche Cerofolini, altro bel portiere se ci si lavora con pazienza e costanza.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/07/2018, 13:02

Mike ha scritto: 19/07/2018, 12:21 qualcuno può spendere due parole per descrivere Gabriele Gori e Luca Ranieri, in prestito in questa stagione al Foggia? :forza:
Gori è quello famoso della coppia, attaccante niente male ma deve ancora mettere su un pò di fisico. però buon fiuto del gol e tecnica non deprecabile. e, come probabilmente passerà Gerry a ricordarci, futuro cognato dello Zio Bergomi :forza:
Fun fact, ho scoperto che abita(va) a tipo 200m da casa mia.

Ranieri lo seguo da un paio di anni e mi piace molto. bel cavallo sulla corsia, piede abbastanza educato; anche difensivamente dovrebbe essere in grado di reggere, quest'anno ha anche fatto qualche partita da DC, a conferma del fatto che non soffre troppo in difesa.

secondo me è gente che in B ci può stare già ora, dopo un ovvio adattamento. a livello di alternative come siete messi? hanno di fronte i soliti marpioni raccomandati da serie B o se meritano troveranno spazio?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2018, 13:29

tutto sto entusiasmo per pasalic non lo comprendo sinceramente. quest'anno l'ho visto poco, ma il pasalic visto a milano sinceramente non mi è sembrato granchè. bello da vedere, buon piede, ma concretezza e incisività molto poca.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/07/2018, 13:31

lele_warriors ha scritto:tutto sto entusiasmo per pasalic non lo comprendo sinceramente. quest'anno l'ho visto poco, ma il pasalic visto a milano sinceramente non mi è sembrato granchè. bello da vedere, buon piede, ma concretezza e incisività molto poca.
Dipende se la tua alternativa è Dabo con il 10 sulle spalle :forza:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 19/07/2018, 13:34

lele_warriors ha scritto: 19/07/2018, 13:29 tutto sto entusiasmo per pasalic non lo comprendo sinceramente. quest'anno l'ho visto poco, ma il pasalic visto a milano sinceramente non mi è sembrato granchè. bello da vedere, buon piede, ma concretezza e incisività molto poca.

A Bergamo lo hanno individuato come sostituto naturale di Cristante.

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1587
1266

Messaggio da Manuel80 » 19/07/2018, 14:08

John Doe ha scritto: 19/07/2018, 13:31
lele_warriors ha scritto:tutto sto entusiasmo per pasalic non lo comprendo sinceramente. quest'anno l'ho visto poco, ma il pasalic visto a milano sinceramente non mi è sembrato granchè. bello da vedere, buon piede, ma concretezza e incisività molto poca.
Dipende se la tua alternativa è Dabo con il 10 sulle spalle :forza:

Vabbè se budget quello lì ti fai andare bene pure Pasalic...

Gerson però non sarebbe una brutta idea a patto che Pioli sappia dove metterlo, secondo me ha notevoli qualità inespresse.
Alla fine se non vuoi fare la squadra con dei mestieranti, e non vuoi spendere molto, l'unica é fare qualche scommessa su talenti che si sono persi.
Quindi magari Pjaca , ok Gerson ecc.

Ovviamente non é da squadra ambiziosa, ma ahimè non lo siamo più...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/07/2018, 14:10

ah si si, meglio di altri, ma a me semplicemente non mi entusiasma. se arriva a firenze o bergamo, ci sta, ma niente che mi faccia entusiasmare. il livello di pasalic è quello, a stare larghi. semplicemente leggendo qua e sul thread dell'atalanta vedo entusiasmo per pasalic, che personalmente non comprendo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 19/07/2018, 14:11

John Doe ha scritto: 19/07/2018, 13:02
Gori è quello famoso della coppia, attaccante niente male ma deve ancora mettere su un pò di fisico. però buon fiuto del gol e tecnica non deprecabile. e, come probabilmente passerà Gerry a ricordarci, futuro cognato dello Zio Bergomi :forza:
Fun fact, ho scoperto che abita(va) a tipo 200m da casa mia.

Ranieri lo seguo da un paio di anni e mi piace molto. bel cavallo sulla corsia, piede abbastanza educato; anche difensivamente dovrebbe essere in grado di reggere, quest'anno ha anche fatto qualche partita da DC, a conferma del fatto che non soffre troppo in difesa.

secondo me è gente che in B ci può stare già ora, dopo un ovvio adattamento. a livello di alternative come siete messi? hanno di fronte i soliti marpioni raccomandati da serie B o se meritano troveranno spazio?

grazie a te e Dario per le risposte. con Gerry ci ho già parlato, e ha approvato entrambi. :forza:

Grassadonia, il nuovo allenatore non lo conosco molto, ma è famoso per impostare un gioco propositivo e provare a fare sempre la partita. tipo particolare, che tende a creare un buon rapporto con i suoi uomini, penso che con lui partiranno tutti da 0. anche perché con la penalizzazione che abbiamo, non possiamo permetterci favoritismi o non schierare sempre la formazione più forte.

Ranieri, però, viene a fare la riserva di Kragl, nella speranza che non venga ceduto. lo schema iniziale dovrebbe prevedere ancora il 352 e dovrebbe starci bene dalle descrizioni che ho sulla fascia sinistra.

Gori avrà tanta concorrenza davanti. forse si muoverà ancora qualcosa, o arriverà un altra punta, ma già adesso ha davanti Mazzeo che lo scorso anno ha fatto 19 gol saltando un mese abbondante, Nicastro che qualcosa in B l'ha dimostrata e Floriano che, al di là della carta d'identità, è un giocatore che potrebbe esplodere al primo mese consecutivo da titolare. quindi non sarà facile, ma se si dimostrerà più bravo di almeno due di questi quattro, abbiamo trovato il valore aggiunto che ci serve. altrimenti speriamo sappia almeno farsi trovare pronto a dare il suo contributo quando verrà chiamato in causa.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1587
1266

Messaggio da Manuel80 » 19/07/2018, 14:13

lele_warriors ha scritto: 19/07/2018, 14:10 ah si si, meglio di altri, ma a me semplicemente non mi entusiasma. se arriva a firenze o bergamo, ci sta, ma niente che mi faccia entusiasmare. il livello di pasalic è quello, a stare larghi. semplicemente leggendo qua e sul thread dell'atalanta vedo entusiasmo per pasalic, che personalmente non comprendo.

Sì anche a me non piace molto, tra i 2 mi intriga più Gerson ( specialmente come alternativa a Benassi).

Il problema che siamo ancora senza regista...

Rispondi

Torna a “Calcio”