Dino N ha scritto: 19/08/2020, 11:35 Io però non ho ben capito scusate.
Conley ha saltato la partita perché doveva andare al compleanno del figlio?
Cioè seriamente?
Ho letto male?
Io ho capito "nascita" del figlio
Dino N ha scritto: 19/08/2020, 11:35 Io però non ho ben capito scusate.
Conley ha saltato la partita perché doveva andare al compleanno del figlio?
Cioè seriamente?
Ho letto male?
Teo ha scritto: 26/08/2020, 9:10 Me lo sentivo, purtroppo.
Un altro 4° periodo con rimonta avversaria. Certo che i 2 canestri di Murray dal 101 pari sono un tantinello fortuiti, come tipo di azione.
Si però cosa puoi fare di più? Fermo restando che o peschi bene o in queste lande nessuno ci vuole venire se non a fine carriera e quindi per assemlare un team vincente devi essere veramente bravo. Non puoi competere con i super team metropolitani, e ora con il covid questa differenza sarà ancora più marcata. Utah non è una contender, non è neanche in seconda fascia. E' comunque meglio fare i PO anche se perdi al primo turno (andando poi anche vicino a vincerlo) che navigare sempre a cavallo del 12-14mo posto senza nessuna emozione...
tutto vero, però....David Ginola 14 ha scritto: 02/09/2020, 8:12 Una finale di Conference negli ultimi 20 anni..
Miglior risultato negli ultimi 10 anni una gara vinta al secondo turno..
Ad oggi siamo una squadra d apriamo turno, abbiamo il cap ingolfato in attesa di rinnovare Mitchell e Gobert..
Io il francese non lo rinnoverei, oltre 40 milioni per 4/5 anni mi sembrano assurdi in una Lega che va nella direzione degli esterni.. vediamo cosa faranno..
David Ginola 14 ha scritto: 02/09/2020, 9:41 Se rinnovi al Max o giù di lì Mitchell e Gobert sul mercato non potrai fare niente.. e ovviamente Mitchell va maxato...
Ma perché, altrimenti che si può fare? Per un team come i Jazz riporre le speranze sulla FA non è mai soluzione ideale.David Ginola 14 ha scritto: 02/09/2020, 9:41 Se rinnovi al Max o giù di lì Mitchell e Gobert sul mercato non potrai fare niente.. e ovviamente Mitchell va maxato...