si torna all'ignore. delle tue puttanate ho da anni il cazzo ricolmo. la morale falla agli amichetti tuoi. te lo già detto decine di volte.dreamtim ha scritto: 07/10/2020, 17:56lele_warriors ha scritto: 07/10/2020, 17:50 si però sta storia delle multe che si danno se uno sbaglia è una farsa. c'è gente che in 2 giorni avrà sbagliato 6-7-8 offerte e lo stronzo come il sottoscritto perde ogni volta tempo per controllare. iniziano però a girare i coglioni eh.
cioè, capita a tutti 1-2-3 errori, ma porca puttana, qua è una roba infinita.
che cazzo devo continuare a perdere tempo a controllare se poi si consentono di fare errori senza soste?
guarda che se la smetti di inserire una parolaccia ogni due parole, ci fai una gradita cortesia.
spammi ovunque anche sui topic ufficiali, e ci devi sempre lasciare un linguaggio che non ha senso.
Non stai a casa tua, sei in un forum.
Mi sono trovato anche a correggere le offerte da commish, sono gli unici che in caso possono mettere becco.
per il resto se almeno cominc almeno a fare finta di essere una persona civile, apprezziamo tutti.
solo per la dinasty non ti mettevo in ignore ora si ritorna come ai vecchi tempi.
addio
p.s. tra l'altro manco ho fatto nomi e parlato al plurale, solita coda di paglia ridicola.