Messaggio
da T-wolves » 11/10/2022, 15:56
Se Hunter e Z.Smith non dominano come si aspettavano + Kendricks, Peterson e H.Smith stanno invecchiando per me la non familiarità c'entra il giusto. Stesso discorso si potrebbe applicare alla new entry Hicks. Io non penso che il problema sia Phillips (che sta giocando bene) o Sullivan che è un mestierante e sta rendendo per quanto lo abbiamo pagato.
Il problema è che quando Tomlinson (che è di fatto un run stopper) e Danztler (che è di fatto un CB2) sono i tuoi due migliori giocatori, quella difesa per forza di cose è modesta nel migliore dei casi. Una cosa che possono cambiare è Bynum, che c'era già l'anno scorso, ma che non sta andando particolarmente bene. Sfortunatamente Cine si è rotto, ma Metellus nell'unica gara che ha giocato per me è andato meglio.
Alla fine l'anno scorso avevamo preso Woods, Vigil e Breeland che non sono tornati, ma bene o male si era capito subito chi rendeva e chi no. Griffen, Richardson e Alexander che fossero bolliti lo avevamo capito presto, con il passare della stagione, non è cambiato molto. Il problema è che Hunter l'anno scorso aveva giocato praticamente le stesse partite di adesso, ma il triplo di sack fatti.
Stessimo facendo giocare Booth ed Asamoah, avallerei la tesi del sono inesperti e manca alchimia, ma dato che scendono in campo solo veterani, io tenderei ad escluderla. Poi la realtà è che l'anno scorso ci è girato tutto un pò male e quest'anno almeno per il momento ci sta girando tutto bene, posto che se mi posso permettere abbiamo pure perso con squadre migliori l'anno scorso perchè ancora si ride di come si possa perdere da Cooper Rush, eppure mi pare che i Cowboys qualcuna la stiano vincendo. Arizona ne aveva vinte 11, Cincinati era andata al SB e pure squadre come Cleveland o Baltimore non erano proprio scarsissime.
Like
0
Share