Utah Jazz - Addio coach Sloan
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan
I frutti del sistema difensivo sono che eravamo la 10º miglior difesa.. non in top 3..
Aver perso Favors e Crowder ha inciso, non era solo Gobert il sistema..
Sul giocarcela con tutti anche no.. siamo come Dallas, Portland.. non siamo contender..
Poi vediamo se mi smentiscono nei Po, ma nessuno ci ritiene al livello delle 2 di LA..
Aver perso Favors e Crowder ha inciso, non era solo Gobert il sistema..
Sul giocarcela con tutti anche no.. siamo come Dallas, Portland.. non siamo contender..
Poi vediamo se mi smentiscono nei Po, ma nessuno ci ritiene al livello delle 2 di LA..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Su Houston.. il problema non è che i Rockets siano estremi..
Il problema è che Gobert in attacco non è in grado di incidere contro gente di appena 2 metri, perché offensivamente è limitato... quindi riporto al dubbio iniziale: conviene riformarlo al max o giù di lì ?
io 200-220 milioni eviterei di darglieli, ma magari ai Po mi fa ricredere..
Il problema è che Gobert in attacco non è in grado di incidere contro gente di appena 2 metri, perché offensivamente è limitato... quindi riporto al dubbio iniziale: conviene riformarlo al max o giù di lì ?
io 200-220 milioni eviterei di darglieli, ma magari ai Po mi fa ricredere..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ci tocca l’avversario che abbiamo voluto in tutti i modi.. questo fa ben sperare..
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma pensare che le sconfitte siano dipese semplicemente da fattori quali infortuni, situazione particolare nella bolla, stato di forma non vi sfiora proprio? Cercate sempre un disegno segreto...tra l’altro tra incontrare Denver o Houston nei Po e scegliere i primi, sulla carta, è una grandissima scemenza.
Se Gobert è un problema anche contro Houston figurarsi contro Denver
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Hai visto la partita con Dallas ? Eravamo sopra di 22.. poi han fatto giocare le 3º/4º linee..LukaV ha scritto: 13/08/2020, 9:58 Ma pensare che le sconfitte siano dipese semplicemente da fattori quali infortuni, situazione particolare nella bolla, stato di forma non vi sfiora proprio? Cercate sempre un disegno segreto...tra l’altro tra incontrare Denver o Houston nei Po e scegliere i primi, sulla carta, è una grandissima scemenza.
Basterebbe aver seguito un po’ di insider su Twitter per capire che hanno rischiato di prendere i Clippers pur di evitare Houston..
Denver, tra l’altro, ha anche Harris e Barton fuori, oltre a Murray non al 100%..
Loro son convinti che Gobert con Denver (e Jokic) avrà vita molto più semplice..
-
- Hero Member
- 8923
- 14792
anche perchè con Houston ci sono i precedenti a supportare questa tesi, con i Jazz che non l'hanno vista praticamente mai
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ho visto tutte le partite di Utah (Come tutte le altre) e per questo ribadisco che in questo Particolarissimo periodo o sei una superpotenza o se hai la tua stella fuori e i tuoi migliori giocatori a mezzo servizio, sei costretto a far giocare le terze, quarte e pure quinte linee...a prescindere e non per volontà. E i parziali li dai ma anche li prendi con estrema facilità. Gli “insider” fanno il loro lavoro di trovare sempre un motivo particolare o nascosto, ma ripeto “scegliere“ i Nuggets in fronte ai Rockets (che hanno anche loro i bei problemi di infortuni) non si può leggere, soprattutto In nbaDavid Ginola 14 ha scritto: 13/08/2020, 10:30Hai visto la partita con Dallas ? Eravamo sopra di 22.. poi han fatto giocare le 3º/4º linee..LukaV ha scritto: 13/08/2020, 9:58 Ma pensare che le sconfitte siano dipese semplicemente da fattori quali infortuni, situazione particolare nella bolla, stato di forma non vi sfiora proprio? Cercate sempre un disegno segreto...tra l’altro tra incontrare Denver o Houston nei Po e scegliere i primi, sulla carta, è una grandissima scemenza.
Basterebbe aver seguito un po’ di insider su Twitter per capire che hanno rischiato di prendere i Clippers pur di evitare Houston..
Denver, tra l’altro, ha anche Harris e Barton fuori, oltre a Murray non al 100%..
Loro son convinti che Gobert con Denver (e Jokic) avrà vita molto più semplice..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Io onestamente tra Okc, Hou e Denver forse avrei preferito Okc..
Ma tutte e 3 si portavano, ovviamente, pro e contro..
Proprio per questo avrei fatto pochi calcoli..
Detto questo, avere strategie, sugli eventuali accoppiamenti, a me non dà fastidio, anzi...
Logicamente ora vediamo cosa combinano..
Sulla gara con Dallas: Clarkson (18 in 15 min) non aveva problemi.. non volevano vincerla, ma non ti voglio convincere sia chiaro..
Ma tutte e 3 si portavano, ovviamente, pro e contro..
Proprio per questo avrei fatto pochi calcoli..
Detto questo, avere strategie, sugli eventuali accoppiamenti, a me non dà fastidio, anzi...
Logicamente ora vediamo cosa combinano..
Sulla gara con Dallas: Clarkson (18 in 15 min) non aveva problemi.. non volevano vincerla, ma non ti voglio convincere sia chiaro..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Utah Jazz guard Mike Conley left the Orlando bubble this morning and returned to Columbus, Ohio for the birth of his son.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
David Ginola 14 ha scritto: 16/08/2020, 19:08 Utah Jazz guard Mike Conley left the Orlando bubble this morning and returned to Columbus, Ohio for the birth of his son.
azz, facile salti almeno le prime 2
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Poco da dire, sono mancati gli iniziatori e il talento per tenere il ritmo con una squadra coem Denver che ora che ha Porter Jr ha tanti che mettono punti a tabellone, compreso Monte Morris, che non fa altro ma è un bel finalizzatore con le second unit.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Siamo riusciti a sprecare una partita da 57 punti di DM, con il solito suicidio nel quarto periodo e un inizio OT orribile.

- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
davvero un peccato! da "esterno" è stata veramente una partita bella da vedere! DM mi è sempre piaciuto perchè sa tirare ma attacca anche il ferro...mai amato i semplici tiratori!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Mike Conley returns, could clear quarantine by Game 3 vs. Nuggets
-
- Senior
- 12
- 45
Io però non ho ben capito scusate.
Conley ha saltato la partita perché doveva andare al compleanno del figlio?
Cioè seriamente?
Ho letto male?
Conley ha saltato la partita perché doveva andare al compleanno del figlio?
Cioè seriamente?
Ho letto male?