La verità è un dito in culo non demonizzato
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Ai figli delle coppie fedeli a Dio o a figli in generale?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto: 21/03/2025, 11:24Credo che il problema è che OF sia vietato bambini."The Patient" ha scritto: 21/03/2025, 11:22 Che strano, una scuola parrocchiale non accetta di dare più una cattedra alla prof che ha un profilo OF.
E leggo di benpensare.
Stavo morendo, kero
Never underestimate the heart of a champion.
- mr.kerouac
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2789
No ai bambini proprio.
Si sa che alla chiesa non piacciono le interazioni sessuali tra maggiorenni consenzienti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Ma voi lo sapete quanto guadagnano i vostri colleghi?BruceSmith ha scritto: 20/03/2025, 18:35 https://www.linkiesta.it/2025/03/sapete ... wtab-it-it
Entro giugno 2026, l’Italia dovrà recepire la direttiva europea sulla trasparenza salariale, che dà diritto ai dipendenti di un’impresa di confrontare il proprio stipendio con quello degli altri colleghi che fanno un lavoro di pari livello.
Ma voi lo sapete quanto guadagnano i vostri colleghi?
E i vostri capi?
E parlate mai in ufficio delle vostre buste paga?
Personalmente, sono 3 no. ma molto raramente parlo di busta paga anche con gli amici più stretti.
voi?
(ho passato mezza mattina pensando alla possibilità che tutti conoscessero lo stipendio dei colleghi... immaginando insulti, agguati, vendette trasversali e puncicate a pioggia. ovviamente, in realtà, la direttiva da informazioni riguardanti la media del ruolo, blablabla.. insomma cambia poco e niente. comunque è stato bello sognare, anche se per poco)
E i vostri capi?
Nì
No
Sempre
Sono stato anche invitato a non parlarne in giro perchè sono tra quei pochi del mio livello che guadagna più del limite massimo che si sono imposti, venendo da fuori.
Il punto migliore della direttiva non è questo comunque, ma piuttosto il fatto che le aziende siano costrette a pubblicare il salario nelle offerte di lavoro.
Fatti 100 i Cv inviati negli ultimi 2 anni, dei 10 che hanno richiamato almeno 7 conversazioni si sono interrotte quando siamo arrivati a parlare di soldi, tanto da spingermi a chiarire la situazione al primo colloquio.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16673
- 2150
- Contatta:
Dietto ha scritto: 21/03/2025, 13:51 Fatti 100 i Cv inviati negli ultimi 2 anni, dei 10 che hanno richiamato almeno 7 conversazioni si sono interrotte quando siamo arrivati a parlare di soldi, tanto da spingermi a chiarire la situazione al primo colloquio.
Perché tu hai una RAL importante
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
La Ral non troppo, i Benefit sìPaperone ha scritto: 21/03/2025, 13:54Dietto ha scritto: 21/03/2025, 13:51 Fatti 100 i Cv inviati negli ultimi 2 anni, dei 10 che hanno richiamato almeno 7 conversazioni si sono interrotte quando siamo arrivati a parlare di soldi, tanto da spingermi a chiarire la situazione al primo colloquio.
Perché tu hai una RAL importante

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
ma in tutto questo @lele_warriors che fine ha fatto?
Sono preoccupato
Sono preoccupato

-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
ci piace pensare (cit.) che al colloquio di Dietto gli abbiano passato un foglietto con la cifra.
E' poco fine parlare di denaro.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Il foglietto era vuoto.BruceSmith ha scritto: 21/03/2025, 14:33
ci piace pensare (cit.) che al colloquio di Dietto gli abbiano passato un foglietto con la cifra.
Mi hanno detto "scrivi tu la cifra"
Ho firmato in bianco.

-
- Hero Member
- 7275
- 15590
- Contatta:
Dietto ha scritto: 21/03/2025, 14:41Il foglietto era vuoto.BruceSmith ha scritto: 21/03/2025, 14:33
Mi hanno detto "scrivi tu la cifra"
Ho firmato in bianco.
"ti chiediamo solo la massima riservatezza con i colleghi, puoi capire il motivo"
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12600
- 2199
Non se ne sentiva davvero il bisogno.

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 168
Ni :quelli sotto di me si, di molti altri si perche' una volta HR mi ha mandato per sbalglio un email con tutti i salari,dei miei peer no.Dietto ha scritto: 21/03/2025, 13:51Ma voi lo sapete quanto guadagnano i vostri colleghi?BruceSmith ha scritto: 20/03/2025, 18:35 https://www.linkiesta.it/2025/03/sapete ... wtab-it-it
Entro giugno 2026, l’Italia dovrà recepire la direttiva europea sulla trasparenza salariale, che dà diritto ai dipendenti di un’impresa di confrontare il proprio stipendio con quello degli altri colleghi che fanno un lavoro di pari livello.
Ma voi lo sapete quanto guadagnano i vostri colleghi?
E i vostri capi?
Personalmente, sono 3 no. ma molto raramente parlo di busta paga anche con gli amici più stretti.
voi?
(ho passato mezza mattina pensando alla possibilità che tutti conoscessero lo stipendio dei colleghi... immaginando insulti, agguati, vendette trasversali e puncicate a pioggia. ovviamente, in realtà, la direttiva da informazioni riguardanti la media del ruolo, blablabla.. insomma cambia poco e niente. comunque è stato bello sognare, anche se per poco)
E i vostri capi?
Nì
No
Sempre
Sono stato anche invitato a non parlarne in giro perchè sono tra quei pochi del mio livello che guadagna più del limite massimo che si sono imposti, venendo da fuori.
Il punto migliore della direttiva non è questo comunque, ma piuttosto il fatto che le aziende siano costrette a pubblicare il salario nelle offerte di lavoro.
Fatti 100 i Cv inviati negli ultimi 2 anni, dei 10 che hanno richiamato almeno 7 conversazioni si sono interrotte quando siamo arrivati a parlare di soldi, tanto da spingermi a chiarire la situazione al primo colloquio.
No , ma immagino almeno 2 volte il mio :-(
No :molto essendo in una posizione di supevisor meno parlo meglio e'. magari faccio capire se sono messi bene o peggio rispetto a altri...
per il resto:
quando mi han promosso a supervisor e ho scoperto che alcuni sotto di me prendeano molto piu' di me..ci rimasi molto male e mi son lamentato...ma ho dovuto ingoiare il rospo.
ora non mi lamento ma sono partito proprio dal basso (c era la crisi), ora gli entry salary son molto piu alti...
la botta di inflazione di 2 anni fa....e' stata recuperata a malapena.
se uno si lamentasse con me di continuo del salario , gli dire direi: se non sei contento cerca un altro lavoro se trovi di meglio
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6314
- 2809
- Contatta:
Dietto ha scritto: 21/03/2025, 14:21 ma in tutto questo @lele_warriors che fine ha fatto?
Sono preoccupato
Bisognerà digitare "Trieste: in motorino viene morso da cane - cronaca locale" per avere sue notizie?

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Ma la nuova funzione di navigazione rapida??