rene144 ha scritto:Precauzione, aveva un piccolo problema al polpaccio.Ender Wiggin ha scritto:Faccio una domanda molto semplice, sorpreso pure di non aver letto vostri riferimenti, probabile ci sia una ragione "evidente" a me sconosciuta: perché non ha giocato Victorino? (temo la risposta...)
Pure il polpaccio...

In effetti, ci sono più di trecento muscoli nel nostro corpo... dura trovarne uno non critico in Shane...

rene144 ha scritto: In realtà nessun arbitro l'aveva vista sul momento. L'hanno chiamata dopo essersi riuniti dopo le proteste dei Rangers.
Comunque il tocco era evidente al replay. Ha preso proprio la punta degli spike.
Ma infatti... non erano mica convintoni... si sono lasciati (giustamente) persuadere dal linguaggio non verbale istintivo dei difensori.
Tre contro gli angeli.
Richards e due mancini, auguri.
In compenso nel bullpen ci sono pronti Alvarez e Ramos solo per noi.
#iosperiamochemelacavo
Premesse obbligatorie:
1) daybyday, vedo e seguo solo i Sox, per cui ho un punto di vista parzialissimo
2) la casistica è più curiosa che significativa
mi dite please com'è il nostro computo punti fatti/subiti al primo inning?!?!? Io me lo immagino ridicolmente pietoso... Ci sono squadre che hanno preso più punti di noi al primo? E fatti di meno?
Non so, io ho questa eterna sensazione di inseguimento... di stare sotto... boh...