Mi piace
Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
Mi piace
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Oddio,diciamo che ha un senso se è ben chiaro che parte come terzo centro ed uomo spogliatoio.
Poi essendo WCJ e Bamba super injury prone ci sta come firma.
C'è anche un rumor su una possibile estensione di wendell carter,ma non lo riporto sia perchè la fonte è discutibile sia perchè la cifra è assurda
Poi essendo WCJ e Bamba super injury prone ci sta come firma.
C'è anche un rumor su una possibile estensione di wendell carter,ma non lo riporto sia perchè la fonte è discutibile sia perchè la cifra è assurda

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Mi piace come firma. Da quel che leggo, ma era ovvio, è stato preso soprattutto per cercare di far crescere Bamba, facendolo allenare con un centro tosto.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
punti salienti,estrapolati da utenti del forum di realgm:
-Lopez was signed to push Bamba and make him better, not replace him
-Magic will waive Dwayne Bacon
-Magic will sign a veteran 3rd string forward, most likely PF
-Magic will keep 15th spot open or sign a player to a non-guaranteed deal because they have the Fournier TPE to take on a contract with a pick all the way up until the trade deadline
tutto bene,spero in aggiunta che si ceda ross prima del training camp.
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Piace molto anche a me la firma di Lopez, non deve cambiarci la vita a livello di campo, ma è una mossa giusta per mettere pepe e sberloni per quel citrullo di Bamba.
Tra l'altro non era lui quello che picchiava le mascotte?
Fin'ora mosse oculate, in questa free agency ogni nuova news pensavo "ecco è arrivata la michiata", tra rinnovi o firme, invece per ora bene cosi, visto i contratti assurdi che stan girando.
Quelle cifre che girano per Carter JR mi rifiuto di creder siano vere
Domenica inizia la SL, Cole, RJ, Suggs e Beckembauer tutti in campo, con Mosley come head coach, un pò di hype c'è dai..

Fin'ora mosse oculate, in questa free agency ogni nuova news pensavo "ecco è arrivata la michiata", tra rinnovi o firme, invece per ora bene cosi, visto i contratti assurdi che stan girando.

Domenica inizia la SL, Cole, RJ, Suggs e Beckembauer tutti in campo, con Mosley come head coach, un pò di hype c'è dai..
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Riformato anche Mo Walter, tornano gli euro bros 

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Oliver PIG Miller ha scritto: 04/08/2021, 16:29 Piace molto anche a me la firma di Lopez, non deve cambiarci la vita a livello di campo, ma è una mossa giusta per mettere pepe e sberloni per quel citrullo di Bamba.
Di che cifre si parla per WCJ?
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
marooooo'che hype,chi l'avrebbe mai detto meno di un anno fa :forza:
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
@DH-12 70 mln x 4 (o forse 5)
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
ma soprattutto

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
E' la prima volta da un bel po' di anni che inizio la stagione discretamente fomentato. Sono sicuro che sarà un anno brutto a livello di risultati, ma per la prima volta abbiamo una squadra futuribile e anche ben costruita.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Io capisco l'entusiasmo per il nuovo corso, un nuovo coach ecc...
Ma parlare di squadra ben costruita e futuribile con tutti giocatori che sono all esordio o han giocato mezzo anno in NBA...e veterani con 4 anni di esperienza teorici e si e no due effettivi...
Suvvia non esageriamo
Sono tutti ancora giocatori da verificare, non solo tra loro (ben costruita?) ma anche per se stessi (quanti rookie fanno intravedere magie il primo anno e poi non crescono come ci si aspetta?
Appeal del team si
Entusiasmo si
Pensare che siamo ben costruiti e futuribili mi pare una esagerazione bella e buona
Ma parlare di squadra ben costruita e futuribile con tutti giocatori che sono all esordio o han giocato mezzo anno in NBA...e veterani con 4 anni di esperienza teorici e si e no due effettivi...
Suvvia non esageriamo
Sono tutti ancora giocatori da verificare, non solo tra loro (ben costruita?) ma anche per se stessi (quanti rookie fanno intravedere magie il primo anno e poi non crescono come ci si aspetta?
Appeal del team si
Entusiasmo si
Pensare che siamo ben costruiti e futuribili mi pare una esagerazione bella e buona
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Nolian dire che una squadra è futuribile significa solo affermare che quella squadra ha delle prospettive per il futuro, che non vuol dire né andare a vincere l'anello, né tantomeno essere da playoff, ma solo aver del potenziale che si può concretizzare come no.
Allo stesso modo è evidente anche come il roster sia ben strutturato, il che, ripeto ancora una volta, non vuol dire essere una contender, ma solo che dopo tanto anni finalmente c'è un insieme di giocatori con caratteristiche bilanciate.
Allo stesso modo è evidente anche come il roster sia ben strutturato, il che, ripeto ancora una volta, non vuol dire essere una contender, ma solo che dopo tanto anni finalmente c'è un insieme di giocatori con caratteristiche bilanciate.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Ma io il tuo discorso l'ho capito.
Ma il bilanciamento che vedi te io (per ora) non lo vedo anzi
Abbiamo diversi giovani, alcuni molto promettenti (Suggs), altri meno, altri incognite totali (Fultz, Isaac)
Tre C, di cui 2 in odore di rinnovo, e dovrai decidere se rinnovarli o meno
Son tutte cose normali e giuste per un team in ricostruzione, ma io con "futuribile e ben costruito" intendo ben altro
Ciò non vuol dire che sto roster non lo sia, ma lo si verificherà quest'anno, affermarlo ora è prematuro a dir poco
Nel frattempo devi ancora cedere Ross, e avremmo dovuto prendere un albatross e guadagnarci una FRP
A prescindere da GaryHarris che si può anche tenere per non "bruciare" altri giovani e tradarlo a febbraio, quando la sua scadenza può portarti ancora un albatross e una pick
Si stanno muovendo bene come non han mai fatto finora? SI
È un roster futuribile e ben costruito? Si vedrà nei prossimi 12mesi
Ma il bilanciamento che vedi te io (per ora) non lo vedo anzi
Abbiamo diversi giovani, alcuni molto promettenti (Suggs), altri meno, altri incognite totali (Fultz, Isaac)
Tre C, di cui 2 in odore di rinnovo, e dovrai decidere se rinnovarli o meno
Son tutte cose normali e giuste per un team in ricostruzione, ma io con "futuribile e ben costruito" intendo ben altro
Ciò non vuol dire che sto roster non lo sia, ma lo si verificherà quest'anno, affermarlo ora è prematuro a dir poco
Nel frattempo devi ancora cedere Ross, e avremmo dovuto prendere un albatross e guadagnarci una FRP
A prescindere da GaryHarris che si può anche tenere per non "bruciare" altri giovani e tradarlo a febbraio, quando la sua scadenza può portarti ancora un albatross e una pick
Si stanno muovendo bene come non han mai fatto finora? SI
È un roster futuribile e ben costruito? Si vedrà nei prossimi 12mesi