Ah sì? Gli ingressi che portano nelle sale, dove strappano i biglietti in pratica, sono separati?Wolviesix ha scritto: 05/06/2020, 12:46Io vorrei sapere quanti multisala esistono in Italia da 8000 posti se vogliamo fare i puntalcazzisti.Dietto ha scritto: 05/06/2020, 12:36
A parte il fatto che il mio esempio era per far presente che le persone erano sì tutte presenti allo stesso momento, il venerdì sera appunto, e con spettacoli alla stessa ora.
Ma comunque si, stai gestendo un posto da 8k persone a ingresso singolo (se conti anche quelle che escono diventando il doppio) contro uno da 80 (visto che siamo tanti puntalcazzisti sui numeri, un solo stadio in Italia ha 80k posti) con quanti ingressi? 50?
@andreaR visto il tuo post, se prima forse potevo pensare ciò che dici ora ho i miei dubbi.
Sempre per fare i puntalcazzisti se il Bicocca Village è il più ampio d'Italia le persone sono 5000 e gli ingressi/uscite sono più di uno.
Sempre per fare i puntalcazzisti le persone che entrano non possono essere prese totale x2 perchè è impossibile che anche a capacità tutti gli spettacoli siano alla stessa ora e che finiscano alla stessa ora (ma prego, portami pure delle programmazioni che mi smentiscano. Sono stato sufficientemente volte a un multisala per sapere che almeno da queste parti non è così).
Sempre per fare i puntalcazzisti San Siro non ha 50 ingressi ma i gate sono 15 con 11 tornelli al loro interno, neanche lontanamente il numero che hai sparato tu per fare sensazionalismo (https://www.inter.it/it/stadio/mappa-st ... a-san-siro).
Sempre per fare i puntalcazzisti gli ingressi al Bicocca Village sono 3 diversi quindi in proporzione al numero di persone che può ospitare più di San Siro.
Sempre per fare i puntalcazzisti sto paragonando lo stadio di Milano con un multisala di Milano, quindi situazioni paragonabili.
Sempre per fare i puntalcazzisti San Siro è il 5.55% degli Stadi di Serie A se non mi sono perso qualcosa, ci sono il 5.55% di tutti i multisala da 8000 posti in Italia?
Sempre per fare i puntalcazzisti 8000 rimane comunque 10 volte meno di 80000 quindi rimangono numeri e situazioni per nulla paragonabili.
Beati voi, qui a Roma c'è un ingresso unico, con una scala unica che porta alle sale. Anche l'attesa delle sale è unica e il bar è unico.
Detto ciò, San Siro è il 5.55% degli stadi di serie a, perché la b e la c non giocano ovviamente. E tutti gli stadi di c sono da 80k posti.
E sì continuano a essere paragonabili, diminuendo proporzionalmente i posti in base agli ingressi. Anzi, sarebbe meglio andare allo stadio, che è all'aperto. Se poi per te è più pericoloso che 10 o 20 mila persone vadano all'olimpico piuttosto che 1000 all'Uci di Bicocca, libero di pensarla così.