stepmarbury3 ha scritto: 23/11/2020, 15:07Parli sempre e comunque di un anno noi facciamo schifo costantemente da 20 anni,non abbiamo avuto un singolo gm di livello non abbiamo mai attirato una stella di primissimo piano Melo a parte, non hai avuto un briciolo di programmazione, ma poi dici e non siamo stati fortunati, la fortuna premia gli audaci e noi dagli dei del basket abbiamo meritato solo fulmini e saetteNas ha scritto: 23/11/2020, 7:36
Ti sto parlando di lottery(che è appunto una lotteria) e mi tiri fuori roba che non c’entra nulla,c’entra solo la fortuna,non vuol dire nulla meritarsela o meno...
I Bulls nel 2008 dove avevano il 3% scarso di possibilità di prendere Rose alla prima e lo hanno preso,cosa hanno fatto per meritarselo?
Nulla
Veramente no, non siamo mai saliti al draft dalla scelta di Ewing... Solo scesi o rimasti nella posizione della classifica. La fortuna premia gli audaci alla lottery? In che senso?

Sta cosa che scegliamo sempre più in basso della nostra classifica non c'entra nulla con la bravura, inesistente, dei nostri GM. A meno che non si pensi che la squadra di Dolan non debba prendere le prime scelte, però nel caso, che io non credo, non c'entra nulla la fortuna.
Poi io sono convito che fare un'altra annata di merda, svuotando il cap per la prossima FA sia una pessima scelta. Rimarremo anche il prossimo anno con il cerino in mano a vedere i big andare altrove. Questo però non c'entra nulla con la lottery, in cui siamo sfigati e non abbiamo responsabilità di sorta.