Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
ahahahhaahha
@brandone: va al chelsea per meta e soldi
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Se vuoi chiamarlo con solo uno dei due cognomi, è Chamberlainlele_warriors ha scritto:oxlade starà fuori per mesi...

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
andreaR ha scritto:ahahahhaahha
bellissima quella immagine,l'ho messa anche su twitter

andrea,secondo me il manchester non cede rooney adesso,a fine mercato
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Biron 43 ha scritto:ecco l'ultima immagine di Willian

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
per mata lo farei, rooney al momento non è indispensabile, chiaro che ti aggrappi al solo van persie e speri che welbeck faccia il salto, poi avrebbero cmq anche hernandez anche se non se ne parla più, ma se prendi anche dei soldi oltre mata fai una magata, poi quei soldi puoi prenderci benissimo un giocatore da turnover, la sparo li, il southampton ha appena preso osvaldo, potrebbero darti lambert, che per fare il 4° va bene
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Boh. Rooney io non lo cederei. A parte che ha 2 anni in meno di Van Persie, per me i due potrebbero tranquillamente giocare insieme. Ma immagino siano prolematiche più caratteriali che altro...

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Secondo voi il "passato" con Moyes c'entra qualcosa? Se non sbaglio non si amano particolarmente e finirono pure in causa qualche anno fa
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Cammellaio Patto ha scritto:tra l'altro nell'ultima foto mi sembra di vedere ibrahimovic, quindi immagino che sia una foto prima di un'amichevole tra anzhi e psg in casa dei russi
Non riesco a smettere di ridere

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Rico Tubbs ha scritto:Se vuoi chiamarlo con solo uno dei due cognomi, è Chamberlainlele_warriors ha scritto:oxlade starà fuori per mesi...
lo chiamo come minchia mi pare

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Ma che se ne fa Mou di 600 trequartisti? Hazard, Oscar, Mata, De Bruyne, Schurrle, William... e poi come attaccanti si ritrovano un ex giocatore e Ba... bah.
Comunque su As dicono che è uno sgarbo di Mou al Madrid per cercar di rallentar la trattativa Bale e magari costringere il Totteham ad andare su Di Maria.
Ah comunque visto che si criticano sempre i soldi spesi dal Madrid... pare che i soldi spesi per Neymar vengono da Andorra... questa la news completa http://futbol.as.com/futbol/2013/08/23/ ... 43197.html
Sembra che Rosell sia indagato per frode in Brasile.
Comunque su As dicono che è uno sgarbo di Mou al Madrid per cercar di rallentar la trattativa Bale e magari costringere il Totteham ad andare su Di Maria.
Ah comunque visto che si criticano sempre i soldi spesi dal Madrid... pare che i soldi spesi per Neymar vengono da Andorra... questa la news completa http://futbol.as.com/futbol/2013/08/23/ ... 43197.html
Sembra che Rosell sia indagato per frode in Brasile.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Il Tottenham ha strappato Vlad Chiriches alla Roma. La conferma del passaggio del difensore in Premier League l'ha data il dg della Steaua Bucarest, Mihai Stoica. "L'agente del giocatore, Becali, voleva che tutti sapessero: è stato lui a chiederci di annunciarlo. L'affare per Chiriches è concluso, quindi ci pare giusto dirlo", ha annunciato.
Willian è ufficialmente del Chelsea. I Blues hanno annunciato l'ingaggio del giocatore dell'Anzhi, il transfer dovrebbe arrivare mercoledì.
Willian è ufficialmente del Chelsea. I Blues hanno annunciato l'ingaggio del giocatore dell'Anzhi, il transfer dovrebbe arrivare mercoledì.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
il Tottenham da polli per come si e fatto soffiare willian che stava facendo le visite mediche con loro,ho letto anche che etoo e in dirittura d arrivo,lamela confermato a londra....
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Galatasaray, Sneijder via a prezzo di saldo
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il Galatasaray sarebbe pronto a cedere a prezzo di saldo il trequartista Wesley Sneijder. L'olandese infatti non ha convinto del tutto la dirigenza turca che sarebbe pronta a cederlo a fronte di un'offerta di sette milioni di euro. Cifra che potrebbe ingolosire diversi club europei alla ricerca di un po' di qualità in mezzo al campo.
ESCLUSIVA TMW - Iaquinta: "Ancora nessuna chiamata. Juve, un grande Tevez"
Vincenzo Iaquinta e la Juventus. Un amore che, dall'arrivo di Antonio Conte, non è mai sbocciato. Il prestito al Cesena e, poi, una stagione praticamente fuori squadra in bianconero. Dell'esperienza juventina, Iaquinta non vuol parlare, preferisce non sbottonarsi perché la ferita è ancora fresca. Il caso particolare della punta classe 1979, però, è che ancora svincolato. Meglio i giovanissimi o gli stranieri spesso improvvisati, devono pensare le italiane. Luca Toni e la sua doppietta non insegnano, forse, chiedere anche ad un altro svincolato di lusso, Tommaso Rocchi. "Io non so niente, ancora -spiega Iaquinta a Tuttomercatoweb.com-, mi sto allenando a Reggio Emilia per star bene ed essere pronto, in forma".
Il suo background è di tutto rispetto ma è sempre senza un ingaggio, però.
"In Italia si punta tanto sui giovani, ma io mi alleno al meglio e aspetto sempre qualche squadra".
C'era il Livorno?
"Non li ho sentiti, no".
Ha magari dato ben più di un'occhiata alla prima di A.
"A due gare in particolare, Milan e Juventus. I rossoneri hanno sofferto tanto, ma le neopromosse hanno entusiasmo ed il Verona gli ha fatto lo sgambetto".
E la Juve?
"La Juve è sempre la Juve, è sempre cinica, riesce a fare sempre risultato. Tevez, poi, è un giocatore di altissimo livello, internazionale, e farà bene anche in tutto il campionato".
Tevez in Italia... Iaquinta all'estero?
"Non lo so, penso e spero di trovare ancora qualcosa in Italia".
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il Galatasaray sarebbe pronto a cedere a prezzo di saldo il trequartista Wesley Sneijder. L'olandese infatti non ha convinto del tutto la dirigenza turca che sarebbe pronta a cederlo a fronte di un'offerta di sette milioni di euro. Cifra che potrebbe ingolosire diversi club europei alla ricerca di un po' di qualità in mezzo al campo.
ESCLUSIVA TMW - Iaquinta: "Ancora nessuna chiamata. Juve, un grande Tevez"
Vincenzo Iaquinta e la Juventus. Un amore che, dall'arrivo di Antonio Conte, non è mai sbocciato. Il prestito al Cesena e, poi, una stagione praticamente fuori squadra in bianconero. Dell'esperienza juventina, Iaquinta non vuol parlare, preferisce non sbottonarsi perché la ferita è ancora fresca. Il caso particolare della punta classe 1979, però, è che ancora svincolato. Meglio i giovanissimi o gli stranieri spesso improvvisati, devono pensare le italiane. Luca Toni e la sua doppietta non insegnano, forse, chiedere anche ad un altro svincolato di lusso, Tommaso Rocchi. "Io non so niente, ancora -spiega Iaquinta a Tuttomercatoweb.com-, mi sto allenando a Reggio Emilia per star bene ed essere pronto, in forma".
Il suo background è di tutto rispetto ma è sempre senza un ingaggio, però.
"In Italia si punta tanto sui giovani, ma io mi alleno al meglio e aspetto sempre qualche squadra".
C'era il Livorno?
"Non li ho sentiti, no".
Ha magari dato ben più di un'occhiata alla prima di A.
"A due gare in particolare, Milan e Juventus. I rossoneri hanno sofferto tanto, ma le neopromosse hanno entusiasmo ed il Verona gli ha fatto lo sgambetto".
E la Juve?
"La Juve è sempre la Juve, è sempre cinica, riesce a fare sempre risultato. Tevez, poi, è un giocatore di altissimo livello, internazionale, e farà bene anche in tutto il campionato".
Tevez in Italia... Iaquinta all'estero?
"Non lo so, penso e spero di trovare ancora qualcosa in Italia".
-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Leviathan ha scritto:Galatasaray, Sneijder via a prezzo di saldo
Certo che è uno strano destino quello degli ex-tripletisti: Maicon tornato in Italia senza aver convinto, J.Cesar era in predicato pure lui, Eto'o (anche se per altre ragioni) potrebbe addirittura tornare all'inter, ora pure Sneijder. E stiamo parlando di quattro campioni veri, non di comprimari.
Sembra una specie di maledizione

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
più che di maledizione parlerei di allenatore che ha saputo spremere tutto ciò che c'era da spremere da quel gruppo che ha toccato il suo picco quella sera di maggio (anche i vari Cambiasso o Milito su quei livelli non ci sono più tornati, pur facendo onestissime stagioni, soprattutto il secondo, o anche Lucio)