Scegliere LBJ? Dove? quando? come soprattutto?nolian ha scritto: 29/07/2021, 13:19io di Fultz, cosi come di Isaac non mi preoccuperei
sono due giocatori che han saltato più di quanto han giocato
possono crescere, ma ormai abbiamo capito che non parliamo nè dei LBJ, nè degli Embiid (per dire di uno che i primi anni ha saltato tantissime partite)
quindi: se nel loro ruolo arriva qualcuno di più forte, o ne fanno il cambio, o Fultz Isaac vanno sul mercato
qualunque altra ipotesi non ha senso
sarebbe come non scegliere LBJ perchè hai già Otto Porter...
direi che è bne più che sufficiente per schifarlo, tanto più che non hai nè guru nello spogliatoio (coach), nè veterani che lo constringano a dare il 200%Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 Kuminga per me ha una meccanica migliore, di lui spaventano alcuni report che dicono che non abbia lo spirito di sacrificio necessario per eccellere nella nba. Su questo ovviamente non posso dire nulla non avendolo ne visto allenarsi ne conosciuto, però diciamo per quanto riguarda ciò che ho visto fino ad oggi sul campo per me sarebbe un'ottima presa e si inserirebbe bene in un contesto di basket moderno.
francamente, non ci vedo nulla di interessante...Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 Fultz, Bouknight, Kuminga, Isaac, WCJ o volendo anche Fultz, Bouknight, Hampton, Kuminga, Isaac sarebbe comunque quintetti interessanti.
un quintetto cosi finirebbe per giocare ai 60 punti
Sinceramente non capisco il tuo post sopra (in parte ho risposto nella risposta a longinus). Alla 5 e alla 8 LBJ non c'è, c'è poco da fare. Il fatto che sia un fit di fianco a Fultz non significa che lo si debba prendere per ciò. Ma male non fa visto che da qualche parte bisognerà partire a costruire una squadra. Son d'accordo che se avessimo la possibilità di prendere un fenomeno dovremmo prenderlo in qualsiasi ruolo esso giochi, ma nella situazione attuale e nell'ottica di far crescere la squadra (anche magari per poi cedere alcuni giocatori) è ovvio che creare un contesto di gioco che abbia senso aiuti in ogni caso.
Nei quintetti di interessante io invece ci vedo diverse cose. Atletismo, difesa, centimetri e un buon mix di talento offensivo. Poi non parliamo dei nets ovviamente ma ripeto non è che da un giorno all'altro passi da terz'ultima squadra nba a squadrone così facilmente.