Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Orlando Magic - #MagicTogether

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
16
107

Re: Orlando Magic - #MagicTogether

Messaggio da Peter » 29/07/2021, 14:18

nolian ha scritto: 29/07/2021, 13:19
Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 avendo Fultz in squadra ...
io di Fultz, cosi come di Isaac non mi preoccuperei
sono due giocatori che han saltato più di quanto han giocato
possono crescere, ma ormai abbiamo capito che non parliamo nè dei LBJ, nè degli Embiid (per dire di uno che i primi anni ha saltato tantissime partite)
quindi: se nel loro ruolo arriva qualcuno di più forte, o ne fanno il cambio, o Fultz Isaac vanno sul mercato
qualunque altra ipotesi non ha senso
sarebbe come non scegliere LBJ perchè hai già Otto Porter...
Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 Kuminga per me ha una meccanica migliore, di lui spaventano alcuni report che dicono che non abbia lo spirito di sacrificio necessario per eccellere nella nba. Su questo ovviamente non posso dire nulla non avendolo ne visto allenarsi ne conosciuto, però diciamo per quanto riguarda ciò che ho visto fino ad oggi sul campo per me sarebbe un'ottima presa e si inserirebbe bene in un contesto di basket moderno.
direi che è bne più che sufficiente per schifarlo, tanto più che non hai nè guru nello spogliatoio (coach), nè veterani che lo constringano a dare il 200%
Peter ha scritto: 29/07/2021, 11:08 Fultz, Bouknight, Kuminga, Isaac, WCJ o volendo anche Fultz, Bouknight, Hampton, Kuminga, Isaac sarebbe comunque quintetti interessanti.
francamente, non ci vedo nulla di interessante...
un quintetto cosi finirebbe per giocare ai 60 punti
Scegliere LBJ? Dove? quando? come soprattutto?

Sinceramente non capisco il tuo post sopra (in parte ho risposto nella risposta a longinus). Alla 5 e alla 8 LBJ non c'è, c'è poco da fare. Il fatto che sia un fit di fianco a Fultz non significa che lo si debba prendere per ciò. Ma male non fa visto che da qualche parte bisognerà partire a costruire una squadra. Son d'accordo che se avessimo la possibilità di prendere un fenomeno dovremmo prenderlo in qualsiasi ruolo esso giochi, ma nella situazione attuale e nell'ottica di far crescere la squadra (anche magari per poi cedere alcuni giocatori) è ovvio che creare un contesto di gioco che abbia senso aiuti in ogni caso.

Nei quintetti di interessante io invece ci vedo diverse cose. Atletismo, difesa, centimetri e un buon mix di talento offensivo. Poi non parliamo dei nets ovviamente ma ripeto non è che da un giorno all'altro passi da terz'ultima squadra nba a squadrone così facilmente.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 29/07/2021, 15:14

Sarebbe molto opportuna questa cessione

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 29/07/2021, 15:19

Ci serve tutto,ma playmaking una necessità lo è abbastanza :thumbup:

Immagine

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 29/07/2021, 15:20

Peter ha scritto: 29/07/2021, 14:18
nolian ha scritto: 29/07/2021, 13:19
io di Fultz, cosi come di Isaac non mi preoccuperei
sono due giocatori che han saltato più di quanto han giocato
possono crescere, ma ormai abbiamo capito che non parliamo nè dei LBJ, nè degli Embiid (per dire di uno che i primi anni ha saltato tantissime partite)
quindi: se nel loro ruolo arriva qualcuno di più forte, o ne fanno il cambio, o Fultz Isaac vanno sul mercato
qualunque altra ipotesi non ha senso
sarebbe come non scegliere LBJ perchè hai già Otto Porter...

direi che è bne più che sufficiente per schifarlo, tanto più che non hai nè guru nello spogliatoio (coach), nè veterani che lo constringano a dare il 200%

francamente, non ci vedo nulla di interessante...
un quintetto cosi finirebbe per giocare ai 60 punti

Sinceramente non capisco il tuo post sopra (in parte ho risposto nella risposta a longinus). Alla 5 e alla 8 LBJ non c'è, c'è poco da fare. Il fatto che sia un fit di fianco a Fultz non significa che lo si debba prendere per ciò. Ma male non fa visto che da qualche parte bisognerà partire a costruire una squadra. Son d'accordo che se avessimo la possibilità di prendere un fenomeno dovremmo prenderlo in qualsiasi ruolo esso giochi, ma nella situazione attuale e nell'ottica di far crescere la squadra (anche magari per poi cedere alcuni giocatori) è ovvio che creare un contesto di gioco che abbia senso aiuti in ogni caso.

Nei quintetti di interessante io invece ci vedo diverse cose. Atletismo, difesa, centimetri e un buon mix di talento offensivo. Poi non parliamo dei nets ovviamente ma ripeto non è che da un giorno all'altro passi da terz'ultima squadra nba a squadrone così facilmente.
ma chi sta dicendo che ci sia LBJ? manco Cunningham lo è, e lo han detto gli stessi GM nba

il mio era un paragone, suvvia!!!

cmq in due parole
nella situazione dei Magic scegli non tanto il best player avaliable, ma quello con più possibilità di ribaltare le valutazioni pre-draft e diventare un "boom"

Si perchè di mezzi-giocatori da sviluppare: leggi giocatori bravi ma non bravissimi, i Magic ne hanno già alcuni, e almeno 1 o forse 2 arriveranno da questo draft
Fultz, ColeAnthony, Hampton, Isaac, Okeke, WCJ, e forse sto dimenticando qualcuno

per me, aggiungere un altro giocatore che da magari garanzie, ma che è comunque limitato, non ha alcun senso
Se riesci a svilupparlo bene ti ritrovi un buon giocatore da rotazione, nulla più. Ma questi giocatori puoi prenderli anche in altro modo, e i vari Isaac, Okeke, Fultz, questo tipo di giocatore sono...

Manca non dico un LBJ (magari), ma anche, che ne sò, un Lavine tanto per dirne uno...
allora prendo tutta la vita un Barnes alla 5, senza manco pensarci

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 29/07/2021, 15:25

su Isaac e Fultz
ammesso e non concesso che migliorino fino al lor best case scenario (leggi: borderline all star)
quante probabilità gli dareste di arrivare a quel livello, starci per almeno una manciata di anni, il tutto giocando almeno 70partite / anno + PO?

io dico 50-60%, ma sommando algebricamente la % dei due...

ecco, quindi, ok ce li abbiamo e ci puntiamo, ma fino ad un certo punto, dato che è probabilissimo che entrambi avranno ripetuti acciacchi
e quando hai ripetuti acciacchi, nella migliore delle ipotesi riesci a mantenere il tuo livello, ma non riesci certo a crescere per arrivare al tuo top

senza scomodare gli Oden del caso, guardate la storia di un più umile Exum...

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 29/07/2021, 15:56

nolian ha scritto: 29/07/2021, 15:20
Peter ha scritto: 29/07/2021, 14:18

ma chi sta dicendo che ci sia LBJ? manco Cunningham lo è, e lo han detto gli stessi GM nba

il mio era un paragone, suvvia!!!

cmq in due parole
nella situazione dei Magic scegli non tanto il best player avaliable, ma quello con più possibilità di ribaltare le valutazioni pre-draft e diventare un "boom"

Si perchè di mezzi-giocatori da sviluppare: leggi giocatori bravi ma non bravissimi, i Magic ne hanno già alcuni, e almeno 1 o forse 2 arriveranno da questo draft
Fultz, ColeAnthony, Hampton, Isaac, Okeke, WCJ, e forse sto dimenticando qualcuno

per me, aggiungere un altro giocatore che da magari garanzie, ma che è comunque limitato, non ha alcun senso
Se riesci a svilupparlo bene ti ritrovi un buon giocatore da rotazione, nulla più. Ma questi giocatori puoi prenderli anche in altro modo, e i vari Isaac, Okeke, Fultz, questo tipo di giocatore sono...

Manca non dico un LBJ (magari), ma anche, che ne sò, un Lavine tanto per dirne uno...
allora prendo tutta la vita un Barnes alla 5, senza manco pensarci
Non ho capito però perchè Barnes alla 5 si, "senza manco pensarci"

Bouknight potrebbe chiaramente essere un clarkson, o anche peggio. Non lo sappiamo. Però sappiamo come detto che ha dei punti di forza. Idem Barnes. Non capisco perchè il secondo vada bene sulla fiducia e il primo no

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 29/07/2021, 15:57

Longinus ha scritto: 29/07/2021, 15:19 Ci serve tutto,ma playmaking una necessità lo è abbastanza :thumbup:

Immagine

Fultz aveva 5,4 assist di media. Non capisco perchè abbiano messo Bacon...

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 29/07/2021, 15:58

Longinus ha scritto: 29/07/2021, 15:19 Ci serve tutto,ma playmaking una necessità lo è abbastanza :thumbup:

Immagine

Babba bia :laughing:

nolian
Hero Member
Hero Member
622
895

Messaggio da nolian » 29/07/2021, 16:28

Peter ha scritto: 29/07/2021, 15:56
Non ho capito però perchè Barnes alla 5 si, "senza manco pensarci"

Bouknight potrebbe chiaramente essere un clarkson, o anche peggio. Non lo sappiamo. Però sappiamo come detto che ha dei punti di forza. Idem Barnes. Non capisco perchè il secondo vada bene sulla fiducia e il primo no

faccio un passo indietro
ho specificato che io dei rookie ne sò quanto ho letto qui e basta

di Barnes mi par di capire che si ha di fronte uno che ha tutte le caratteristiche per poter diventare un big, lasciando dubbi sul tiro
degli altri (disponibili alla 5) mi pare di capire che hanno qualche qualità più evidente, ma tolta quella poco altro

ripeto, è un idea formata su pochi post scritti da voi

ma la mia idea, in base a questo che avete scritto, è Barnes, perchè se mette su un buon tiro, allora può diventare un giocatore di un altro livello rispetto agli altri, resta evidente che se non lo fa resta limitato
ma mi pare anche di capire che sia uno che lavora, non uno su cui ci son dubbi sull'impegno/approccio
Anche questo mi porta a pensare che male che vada ne tiri fuori un buon elemento da rotazione
Ultima modifica di nolian il 29/07/2021, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 29/07/2021, 16:55

Vabbé dai quella statistica evidentemente prende in considerazione solo chi ha fatto un minimo di presenze, perché Anthony ha la media di 4.1.

Io penso che in questo momento la vera necessità dei Magic sia uno in grado di crearsi il tiro da solo, perché quello proprio ci manca ed è molto limitante.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1203
2507

Messaggio da ilmago » 29/07/2021, 16:58

#TeamBouknight

@DH-12 :icon_paper:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Peter
Rookie
Rookie
16
107

Messaggio da Peter » 29/07/2021, 17:58

Horus ha scritto: 29/07/2021, 16:55 Vabbé dai quella statistica evidentemente prende in considerazione solo chi ha fatto un minimo di presenze, perché Anthony ha la media di 4.1.

Io penso che in questo momento la vera necessità dei Magic sia uno in grado di crearsi il tiro da solo, perché quello proprio ci manca ed è molto limitante.
E' proprio quello che dico io e per cui vorrei che prendessimo Bouknight!

Horus
Rookie
Rookie
250
279

Messaggio da Horus » 29/07/2021, 18:22

Riprendo il discorso di Ross, perché a quanto pare c'è qualcosa di più di semplici discorsi, pare che i Magic siano molto attivi.

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 29/07/2021, 20:52

come prevedibile si sta acchittando tutto come previsto nelle prime 4 posizioni  :sad:

DH-12
Pro
Pro
405
280

Messaggio da DH-12 » 29/07/2021, 22:34

Ross perla 21 e due seconde future

Si inizia

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”