Minimal Playit - Fanta NFL
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
Re: Minimal Playit - Fanta NFL
Iniziano i PO...gioco contro mattew e dopo il Thursday Night siamo sul 8-4 per me...prove opache sia di Orton sia di Bush, sfida quindi ancora apertissima...in Adrian we trust 

-
- Pro
- 2
- 40
VITTORIA!!!Â

grandi prestazioni dei miei RB, vinco per 84 a 58 (a mattew manca cmq ancora il K, però spero non faccia 26 punti :lol2: )...adesso contro padova. Ho dei matchup decenti che potrebbero favorirmi (Schaub @ Oakland, Fitzgerald @ NE, forse Turner @ MIN). Vedremo, sarà una bella lotta per la finaleÂ

grandi prestazioni dei miei RB, vinco per 84 a 58 (a mattew manca cmq ancora il K, però spero non faccia 26 punti :lol2: )...adesso contro padova. Ho dei matchup decenti che potrebbero favorirmi (Schaub @ Oakland, Fitzgerald @ NE, forse Turner @ MIN). Vedremo, sarà una bella lotta per la finaleÂ

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
E vittoria anche per me
ora sotto con i Rookies :gazza:

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Pro
- 2
- 40
Vinco anche la semifinaleÂ

Adesso la finale contro lephio con i suoi cacchio di punt returns ecc...servirà una bella mano da parte del dio del fantasy football

Adesso la finale contro lephio con i suoi cacchio di punt returns ecc...servirà una bella mano da parte del dio del fantasy football
- lephio
- Senior
- MLB Team: Minnesota Twins
- 7
- 6
- Contatta:
Ah si? Sono un punt returner!? :lol2: finale tasco, mi ci ficco!
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- Squadra di calcio: Juventus
- 183
- 293
Me la sentivo piuttosto brutta questa semifinale... la mia squadra è stata troppo inconstante per tutta la stagione!Tasco ha scritto: Vinco anche la semifinaleÂ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti vivissimi... la sfida non è mai stata in discussione e la vittoria nettissima!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Pro
- 2
- 40
Evvai! Arati i rookies di lephio!ti brucia il culo adesso eh! Al mio primo anno di fantasy football vinco subito,grande grande grande! Lephio rosicherá come un matto! Peccato che non avevi messo un altro rb! 

-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- 8
E io arrivo terzo...bene così :D complimenti a Tasco e lephio, mi fa ridere che 3 appassionati di baseball "prestati" al football siano arrivati 1-2-3 :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- Squadra di calcio: Juventus
- 183
- 293
Perdo pure la finale per il terzo posto... in questa stagione i miei fantasy nel football sono stati un macello! :roll:
Complimenti vivissimi a Tasco per la vittoria finale ed a Lephio e Pablets per il podio!

Un saluto a tutti ed un arrivederci alla prossima stagione più agguerriti che mai!
Complimenti vivissimi a Tasco per la vittoria finale ed a Lephio e Pablets per il podio!

Un saluto a tutti ed un arrivederci alla prossima stagione più agguerriti che mai!

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- lephio
- Senior
- 7
- 6
- Contatta:
porc.. dopo aver inspiegabilmente dominato per la seconda parte della RS, vengo battutto dagli altoatesini.. grave mio errore a non mettere un sostituto al mio RB primario, ma col senno di poi non sarebbe cambiato nulla, perchè Tasco a sfoderato un pauroso 126 al momento giusto!!!
La cosa divertente è che noi finalisti abbiamo seguito il football in diretta per tifare i nostri fantaPlayers!!!
Devo dire che il miei punti sono stati tutti principalmente di
, tranne quelli di Brees che è stata la mia prima e studiatissima scelta del Draft!
Non mi resta che concludere con un classic e darci appuntamento alla minimal MLB..
Minimal Appassionante Come Sempre!
La cosa divertente è che noi finalisti abbiamo seguito il football in diretta per tifare i nostri fantaPlayers!!!
Devo dire che il miei punti sono stati tutti principalmente di

Non mi resta che concludere con un classic e darci appuntamento alla minimal MLB..
-
- Pro
- 2
- 40
lephio ha scritto: Minimal Appassionante Come Sempre!
come non quotarti?!Â

- wizzy
- Newbie
[/quote]

e complimenti ai vincitore!!
[/quote]

e complimenti ai vincitore!!
-
- Rookie
- 2798
- 50
- Contatta:
Pablets ha scritto: E io arrivo terzo...bene così :D complimenti a Tasco e lephio, mi fa ridere che 3 appassionati di baseball "prestati" al football siano arrivati 1-2-3 :D
questo credo sia piuttosto normale, penso saremo in 2 o 3 in questa legha a preferire il football al baseeball.
comunque complimenti a Tasco

- wizzy
- Newbie
Ecco...i mesi passano ed è quasi ora di prendere le iscrizioni per questa minimal... 

- lephio
- Senior
- 7
- 6
- Contatta:
di già!? 
so che l'offseason NFL è drammaticamente lunga.. ma la minimal è nota per essere mooolto last minute.. non abbiate paura.. la prelazione per i partecipanti degli anni precedenti è sempre garantita..

so che l'offseason NFL è drammaticamente lunga.. ma la minimal è nota per essere mooolto last minute.. non abbiate paura.. la prelazione per i partecipanti degli anni precedenti è sempre garantita..