Angyair ha scritto: Venendo pernotterei sicuramente.
Quanto è lontano più o meno dalla stazione? Perchè io poi ripartirei verso le 9...
Diciamo 10 minuti a piedi, forse 15 andando piano.
Angyair ha scritto: Venendo pernotterei sicuramente.
Quanto è lontano più o meno dalla stazione? Perchè io poi ripartirei verso le 9...
matteogb4 ha scritto: mezzora buona a piedi
chinasky ha scritto: :algeridinotte:
La cena delle 19.30 è la migliore, crea il fondo ideale.Â
Teo ha scritto: Dal Santo alla Stazione mezzora a piedi?Â
Fai Via del Santo e sei già in Riviera Ponti Romani, poi è tutta dritta per 1 km e mezzo, per metterci mezzora devi andare in ginocchio!
Teo ha scritto: Dal Santo alla Stazione mezzora a piedi?Â
Fai Via del Santo e sei già in Riviera Ponti Romani, poi è tutta dritta per 1 km e mezzo, per metterci mezzora devi andare in ginocchio!
matteogb4 ha scritto: sarai più veloce di me...io dal santo alla stazione dei treni ci impiego 30 minuti camminando normalmente
vestanik ha scritto: Dipende sempre dallo stato alcolico con cui si deve affrontare tale distanza!
R.I.P.Angyair ha scritto: Davidyd
Kaiv
Strembald
Palermitano
Mike
Angyair
L’hotel è dotato d’ un portiere di notte, ad ogni modo, trattandosi d’un gruppo di ragazzi si raccomanda in hotel un comportamento educato e rispettoso dell’ambiente e del riposo altrui specie durante le ore notturne; non sono tollerati schiamazzi , rumori molesti , corse per i corridoi e raduni nelle camere.
Se aza non viene chiamo lo zio. :paper:KingKaiv ha scritto: Mail mandata. Per me è ok sia la disposizione (so che me ne pentirò) che il prezzo.
Se Strembald, come pare, non viene, si libera un posto in stanza. Dave? :hehe: Lo devi fare per solidarietà. Visto che aza...![]()