Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 20/09/2006, 11:04

Ragazzi.

Ora basta cmq su!

Un conto è dirsi rispettivamente cosa si pensa dell'altro. Un conto è continuare ad insulti e provocazioni. Finiamola su.

La permanenza di Fracesc0 in Dinasty non è a rischio attualmente malgrado molti abbiano alcune remore sulla sua disponibilità, io stesso a volte e mi pare Francesc0 lo sappia: anche noi abbiamo discusso in passato.

Fino a che la sit. sarà questa cmq vediamo di convivere amichevolmente. Ignoratevi eccheccacchio. Ed evitate di insultarvi.
[snapback]680186[/snapback]

Cosa intendi per disponibilità? giusto x capire!
Ultima modifica di Francesc0 il 20/09/2006, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 20/09/2006, 11:07

Cosa intendi per disponibilità? giusto x capire!
[snapback]680192[/snapback]

beh permettimi Fra. Non te la prendere:

Con goat avete avuto da dire per parecchio tempo.
Io e te abbiamo avuto scambi di idee piuttosto accesi.
Mokele l'hai liquidato dopo 1 settimana di Dinasty
Ora Simo.

Vero che non è MAI colpa tua ma insomma. :forza:

Diciamo che mi riferisco alla disponibilità nell'andare daccordo con gli altri.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Sine
Senior
Senior
1

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Sine » 20/09/2006, 11:08

Hai dimenticato me, Dino... :forza:
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The goat » 20/09/2006, 11:11

[snapback]680201[/snapback]

e te pareva... :lol:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 20/09/2006, 11:11

beh permettimi Fra. Non te la prendere:

Con goat avete avuto da dire per parecchio tempo.
Io e te abbiamo avuto scambi di idee piuttosto accesi.
Mokele l'hai liquidato dopo 1 settimana di Dinasty
Ora Simo.

Vero che non è MAI colpa tua ma insomma.  :forza:

Diciamo che mi riferisco alla disponibilità nell'andare daccordo con gli altri.
[snapback]680197[/snapback]

Possiamo andare avanti a discutere quanto vuoi!

Ti devo elencare tutte le persone con le quali vado d'amore e d'accordo?

O devo elencare le inesattezze delle tue 4 righe sopra?

Mica si può andare d'accordo con tutti!

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The goat » 20/09/2006, 11:14

la risposta è sì ad entrambe le domande.
sono curioso. :gazza:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 20/09/2006, 11:16

Possiamo andare avanti a discutere quanto vuoi!

Mica si può andare d'accordo con tutti!
[snapback]680209[/snapback]

guarda che non è un dibattito. Io ti ho appena detto come la penso. Commenta pure le inesattezze. resta il fatto che nel canale dinasty hai avuto da dire con almeno 5 persone. Non so se ci sono altre persone poi.

Non sono moltissime, ma nemmeno pochissime.

E' da questo che nascono le mie perplessità. Felice di sbagliarmi cmq.
Ultima modifica di Dino N il 20/09/2006, 11:17, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Vic Vega
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Vic Vega » 20/09/2006, 11:16

D'altronde sono le strategie dei maestri di questo mondo dalle leggi ad personam!  :shocking:
[snapback]680073[/snapback]

Perchè "ad personam"? Non credo che soltanto la dirigenza di L.A. possa rilanciare a tre ore dalla scadenza, mi sembra una facoltà di tutti.
E poi, per Brand è un discorso diverso da quello su Williams, che costa poco; per Brand sono in ballo 12 (dicasi D-O-D-I-C-I) milionazzi e passa, ci sta che uno ci pensi fino all'ultimo prima di salassarsi. :pollicesu:

Non è assolutamente mia intenzione criticarti, sia chiaro, solo darti la mia opinione (non richiesta, ma tant'è....siamo su un forum :gogogo: ) sul perchè ogni tanto ti "scazzi" con qualcuno e non te ne capaciti.
A leggere il tuo post che ho quotato, uno si farebbe l'idea che tu stia mettendo in dubbio l'integrità:
1) della dirigenza di L.A., che si sarebbe fatta confezionare una legge ad persona;
2) [soprattutto] dei commish, che avrebbero forgiato una legge ad personam per favorire una franchigia;
ora, ti stimo come un utente intelligente, quindi non posso assolutamente pensare che tu creda sul serio a una roba del genere; pertanto.....perchè hai lanciato quella velata accusa? Magari per te è solo uno scherzo, qualcuno si risente e puff! Nasce lo scazzo. :pollicesu:
ImmagineImmagine

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 20/09/2006, 11:20

Perchè "ad personam"? Non credo che soltanto la dirigenza di L.A. possa rilanciare a tre ore dalla scadenza, mi sembra una facoltà di tutti.
E poi, per Brand è un discorso diverso da quello su Williams, che costa poco; per Brand sono in ballo 12 (dicasi D-O-D-I-C-I) milionazzi e passa, ci sta che uno ci pensi fino all'ultimo prima di salassarsi.  :pollicesu:

Non è assolutamente mia intenzione criticarti, sia chiaro, solo darti la mia opinione (non richiesta, ma tant'è....siamo su un forum  :gogogo: ) sul perchè ogni tanto ti "scazzi" con qualcuno e non te ne capaciti.
A leggere il tuo post  che ho quotato, uno si farebbe l'idea che tu stia mettendo in dubbio l'integrità:
1) della dirigenza di L.A., che si sarebbe fatta confezionare una legge ad persona;
2) [soprattutto] dei commish, che avrebbero forgiato una legge ad personam per favorire una franchigia;
ora, ti stimo come un utente intelligente, quindi non posso assolutamente pensare che tu creda sul serio a una roba del genere; pertanto.....perchè hai lanciato quella velata accusa? Magari per te è solo uno scherzo, qualcuno si risente e puff! Nasce lo scazzo.  :pollicesu:
[snapback]680220[/snapback]

Hai perfettamente ragione il messaggio era una provocazione scherzosa!

Mi scuso onde evitare spiacevoli screzzi!

Nasce dai messaggi vecchi dove si definisce strategia scientifica rialzare di 100.000, impegnare cifre importanti e poi guarda caso rivedere la propria strategia con 1 nulla di fatto!

Mi ha fatto piacere il tuo parere degno di 1 ottimo forumista! :figo:
Ultima modifica di Francesc0 il 20/09/2006, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Vic Vega
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Vic Vega » 20/09/2006, 11:33

[snapback]680201[/snapback]

Vabbè, tu ti diverti a litigare con tutti!!!! :gogogo: :gogogo: :forza: :gogogo:
ImmagineImmagine

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 20/09/2006, 11:46

ora, ti stimo come un utente intelligente
:shocking: se è così, non voglio pensare agli utenti ignoranti
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Sine
Senior
Senior
1

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Sine » 20/09/2006, 11:48

Vabbè, tu ti diverti a litigare con tutti!!!!  :gogogo:  :gogogo:  :forza:  :gogogo:
[snapback]680247[/snapback]
Quelle 4 faccine messe lì non basteranno ad evitarti un buon flame con me. Pensa, potrei essere il primo a far incazzare di brutto Vic, non posso farmi sfuggire un'occasione del genere... :forza:
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Dinasty Trash-talking

Messaggio da The goat » 20/09/2006, 11:53

Quelle 4 faccine messe lì non basteranno ad evitarti un buon flame con me. Pensa, potrei essere il primo a far incazzare di brutto Vic, non posso farmi sfuggire un'occasione del genere... :forza:

siccome l'allievo non può superare il maestro (quella di giotto e cimabue è una favola per i bambini), mettiti in fila.

far incazzare vic è una missione che io - modestamente :figo: - sono riuscito a portare a termine secoli fa, quando lui era un niubbo, in un topic di politica.

che poi, incazzare è una parola grossa.
il massimo dell'incazzatura di vic è un "mi hai scocciato" o qualcosa del genere.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

Vic Vega
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Vic Vega » 20/09/2006, 12:35

siccome l'allievo non può superare il maestro (quella di giotto e cimabue è una favola per i bambini), mettiti in fila.
[snapback]680275[/snapback]

Guardate, le pelotas me le state facendo perfettamente tonde tutti e due :gogogo: :forza: :gogogo: :forza:
ImmagineImmagine

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Spike83 » 20/09/2006, 12:35

E poi, per Brand è un discorso diverso da quello su Williams, che costa poco; per Brand sono in ballo 12 (dicasi D-O-D-I-C-I) milionazzi e passa, ci sta che uno ci pensi fino all'ultimo prima di salassarsi.  :pollicesu:

Non è assolutamente mia intenzione criticarti, sia chiaro, solo darti la mia opinione (non richiesta, ma tant'è....siamo su un forum  :gogogo: ) sul perchè ogni tanto ti "scazzi" con qualcuno e non te ne capaciti.
A leggere il tuo post  che ho quotato, uno si farebbe l'idea che tu stia mettendo in dubbio l'integrità:
ora, ti stimo come un utente intelligente, quindi non posso assolutamente pensare che tu creda sul serio a una roba del genere; pertanto.....perchè hai lanciato quella velata accusa? Magari per te è solo uno scherzo, qualcuno si risente e puff! Nasce lo scazzo.  :pollicesu:
[snapback]680220[/snapback]

ringrazio Vic per il supporto...magari essere così potenti da farci fare una legge ad personam... :pollicesu:
ma dubitiamo proprio di esserlo.
ognuno ha il suo "piano di gestione" delle offerte.
magari chi ha 40 milioni disponibili e 10 posti da riempire può preferire rilanciare subito forte su un giocatore che interessa.ma a chi ha meno posti e soldi come noi, magari no...
e finchè non si viola il regolamento, non vedo il motivo di tanto scandalo.
ovvio che se ritenessimo che i giocatori per i quali rilanciamo non valessero i soldi offerti, non lo faremmo, rischiando poi di doverceli prendere a un prezzo troppo alto, così tanto per fare offerte.
Potete definirla "strategia", oppure pensare solo che lo "facciamo per dispetto" (e vi assicuro che non è così), ma credo proprio che non modificheremo il nostro modo di operare per qualche critica ricevuta...

PS specifico che non voglio offendere nè criticare nessuno per le opinioni esposte...

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”