D'altronde sono le
strategie dei maestri di questo mondo dalle leggi ad personam!Â
[snapback]680073[/snapback]
Perchè "ad personam"? Non credo che soltanto la dirigenza di L.A. possa rilanciare a tre ore dalla scadenza, mi sembra una facoltà di tutti.
E poi, per Brand è un discorso diverso da quello su Williams, che costa poco; per Brand sono in ballo 12 (dicasi D-O-D-I-C-I) milionazzi e passa, ci sta che uno ci pensi fino all'ultimo prima di salassarsi. :pollicesu:
Non è assolutamente mia intenzione criticarti, sia chiaro, solo darti la mia opinione (non richiesta, ma tant'è....siamo su un forum

) sul perchè ogni tanto ti "scazzi" con qualcuno e non te ne capaciti.
A leggere il tuo post che ho quotato, uno si farebbe l'idea che tu stia mettendo in dubbio l'integrità:
1) della dirigenza di L.A., che si sarebbe fatta confezionare una legge ad persona;
2) [soprattutto] dei commish, che avrebbero forgiato una legge ad personam per favorire una franchigia;
ora, ti stimo come un utente intelligente, quindi non posso assolutamente pensare che tu creda sul serio a una roba del genere; pertanto.....perchè hai lanciato quella velata accusa? Magari per te è solo uno scherzo, qualcuno si risente e puff! Nasce lo scazzo. :pollicesu: