New Orleans Onlyfans con il nuovo Shawn Kemp
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Re: New Orleans Pelicans con Stanlio e Ollio alla conquista del play-in
commento annullato
Ultima modifica di Lumen il 01/05/2022, 9:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 47
Se trovano il pollo.... (NY ????)

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Gli mandiamo Anthony, Isaac, Suggs e Ross, che ne dici?
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1834
- 1045
Lumen ha scritto: 30/04/2022, 9:44 In ogni caso. ribadisco la mia opinione che, per le sue caratteristiche, NON sarebbe un buon innesto per la squadra messa su ottimamente da Green nella seconda parte di stagione.
Premesso che un giocatore del talento di Zion lo cedi solo se lui vuole essere ceduto, a me continuano a sfuggire le ragioni tecniche che ti portano a questa conclusione.
Green è un coach eccellente, e saprà costruire una squadra egualmente efficiente attorno a Zion. Se non saprà farlo, cambieranno coach.
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Concordo. Il talento di Zion è tale da meritare di correre il rischio di puntare sulle sue condizioni fisiche.gloric ha scritto: 01/05/2022, 12:42Lumen ha scritto: 30/04/2022, 9:44 In ogni caso. ribadisco la mia opinione che, per le sue caratteristiche, NON sarebbe un buon innesto per la squadra messa su ottimamente da Green nella seconda parte di stagione.
Premesso che un giocatore del talento di Zion lo cedi solo se lui vuole essere ceduto, a me continuano a sfuggire le ragioni tecniche che ti portano a questa conclusione.
Green è un coach eccellente, e saprà costruire una squadra egualmente efficiente attorno a Zion. Se non saprà farlo, cambieranno coach.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
ma che senso ha dare il max a uno che non è nemmeno capace di presentarsi in condizioni degne di scendere in campo?
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Per me il contratto di Zion può essere sul modello di quello che fecero i 76ers a Embiidfrancilive ha scritto: 01/05/2022, 14:45 ma che senso ha dare il max a uno che non è nemmeno capace di presentarsi in condizioni degne di scendere in campo?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Visti i Pelicans post trade con Portland, mi sembra che la squadra abbia trovato un assetto interessante, con McCollum da point guard (inizialmente avevano provato con Graham in quintetto), H. Jones come 3&D, Ingram ala piccola, J. Hayes come 4 mobile e Vala in mezzo. In postseason, dove le difese si chiudono ed intensificano la pressione, si è andati con maggior frequenza con Ingram da 4 ed un altro esterno (Murphy/Marshall) al posto di Hayes, usando Nance come cambio del lituano.
Oltre alla questione contrattuale, mi chiedo come sarebbe possibile integrare Williamson in questa strutturazione. Apparentemente come 4 mobile potrebbe starci tutta la vita, addirittura potrebbe essere usato ala-Draymond-Green come 5 in un super small ball, anche se credo poco alla sua disponibilità a sbattersi in quel ruolo.
Se però il problema è in primis legato alla fiducia da riporre rispetto ai suoi comportamenti ed ai suoi infortuni, un ragionamento con Detroit per scambiarlo potrebbe non essere così male... provo ad immaginare un incastro di giocatori come di solito tenta @nolian
Zion+Graham+8th pick 2022
x
Grant+Joseph+3rd pick 2022
ovviamente entrambi le pick coinvolte sono ancora ipotetiche in attesa della lottery.
Che ne pensate?
Oltre alla questione contrattuale, mi chiedo come sarebbe possibile integrare Williamson in questa strutturazione. Apparentemente come 4 mobile potrebbe starci tutta la vita, addirittura potrebbe essere usato ala-Draymond-Green come 5 in un super small ball, anche se credo poco alla sua disponibilità a sbattersi in quel ruolo.
Se però il problema è in primis legato alla fiducia da riporre rispetto ai suoi comportamenti ed ai suoi infortuni, un ragionamento con Detroit per scambiarlo potrebbe non essere così male... provo ad immaginare un incastro di giocatori come di solito tenta @nolian
x
ovviamente entrambi le pick coinvolte sono ancora ipotetiche in attesa della lottery.
Che ne pensate?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si qualcosa del genere, ma Zion è un po' troppo uno scherzo della natura. Quel fisico li in NBA... Boh, vedremo. Forte è molto forte. Ma ammesso che costituzionalmente regga, dovrà faticare tre volte un atleta normale per mantenere la condizione. Ha la testa per farlo?nolian ha scritto: 01/05/2022, 14:48Per me il contratto di Zion può essere sul modello di quello che fecero i 76ers a Embiidfrancilive ha scritto: 01/05/2022, 14:45 ma che senso ha dare il max a uno che non è nemmeno capace di presentarsi in condizioni degne di scendere in campo?
Premesso che io di quel fisico li non mi fiderei mai, fossi un GM. E' roba da NFL, non da NBA.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
mi pare una presa per i fondelliaeroplane_flies_high ha scritto: 01/05/2022, 14:57
x
manco con 3 FRP da parte dei Pistons sta trade...
Grant non ha più margini, ti aiuta nell'immediato, ma non diventi mica contender, non è un all in dai...
Zion avrà mille acciacchi, e un etica lavorativa rivedibile, ma ha l'età dalla sua e i margini di crescita. E' uno che già da rookie lasciava intendere di poter essere incontenibile per gli avversari
Quella trade per i Pels non ha alcunissimo senso
se anche avessi deciso di non dargli il rinnovo, tantovale portarlo a scadenza e una sign&trade con una contropartita migliore di Grant la trovi...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
nolian ha scritto: 01/05/2022, 15:40mi pare una presa per i fondelliaeroplane_flies_high ha scritto: 01/05/2022, 14:57
x
manco con 3 FRP da parte dei Pistons sta trade...
Grant non ha più margini, ti aiuta nell'immediato, ma non diventi mica contender, non è un all in dai...
Zion avrà mille acciacchi, e un etica lavorativa rivedibile, ma ha l'età dalla sua e i margini di crescita. E' uno che già da rookie lasciava intendere di poter essere incontenibile per gli avversari
Quella trade per i Pels non ha alcunissimo senso
se anche avessi deciso di non dargli il rinnovo, tantovale portarlo a scadenza e una sign&trade con una contropartita migliore di Grant la trovi...
Si, probabilmente hai ragione che così è sbilanciata; partivo dal concetto che i Pelicans devono decidere che fare con Zion e potrebbero decidere di cerderlo, quindi cercavo di capire che tipo di giocatori potrebbero interessar loro. Uno come Jerami Grant, per ruolo e finestra di età, mi pare si accoppi bene con McCollum&Ingram.
Probabilmente hai ragione tu che le contropartite dovrebbero essere maggiori.
Io davo per scontato di non toccare il nucleo McCollum-H Jones-Ingram-Vlanciunas, immaginando di aggiungere un 3-4, per questo ho pensato a Grant.
Che altri giocatori potrebbero "fittare" in questo contesto tecnico?
-
- Rookie
- 47
gloric ha scritto: 01/05/2022, 12:42Lumen ha scritto: 30/04/2022, 9:44 In ogni caso. ribadisco la mia opinione che, per le sue caratteristiche, NON sarebbe un buon innesto per la squadra messa su ottimamente da Green nella seconda parte di stagione.
Ovviamene io parlo da semplice appassionato e non da esperto tecnico (quale non sono).
I miei dubbi su Zion derivano dal fatto che mi pare un difensore modesto (certo stoppa da fenomeno, ma la difesa è molto altro), e che - in caso di attacco schierato - tende a rallentare la circolazione dalla palla.
Se lo metti da 4 al posto di Hayes perdi la sua energia, la sua mobilità e la sua difesa; se lo usi come centro al posto di Vala perdi troppi centimetri.
Ma, se devo essere sincero, i miei dubbi maggiori riguardano il recupero fisico.
Da qui nasce l'idea di tradarlo adesso.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1834
- 1045
Lumen ha scritto: 01/05/2022, 16:54 I miei dubbi su Zion derivano dal fatto che mi pare un difensore modesto (certo stoppa da fenomeno, ma la difesa è molto altro), e che - in caso di attacco schierato - tende a rallentare la circolazione dalla palla.
No, allora divergiamo proprio sulla valutazione del giocatore.
Zion sano per me è un giocatore generazionale, una combinazione quasi incredibile di fisico, atletismo e tecnica, che è in grado di fare sostanzialmente quello che vuole su un campo da basket. Uno che al 100% potrebbe appartenere all'elite di quei pochissimi in grado di spostare da soli gli equilibri di una conference. L'idea di una trade è fantascienza semplicemente perché non c'è prezzo per un giocatore così alla sua età. Se ne andrà solo se vorrà andarsene, come AD prima di lui. Come diceva @lelomb in un post che non riesco a ritrovare, alla fine dei giochi in NBA l'asset più prezioso è il talento. Che è disponibile in quantità molto limitata. E Zion ne mette troppo sul tavolo.
Da un punto di vista dell'utilizzo tattico, per me la sua collocazione naturale è da 4 mobile con Ingram da 3 (occasionalmente 5 da small ball). L'upgrade rispetto a un pur validissimo giocatore come Hayes è incommensurabile. Ma Zion è in grado di portare palla, se vuole, e può funzionare anche da point F (ruolo in cui, se non vado errato, è stato provato la stagione scorsa). Per me non crea problemi. Apre invece un ventaglio di possibilità molto ampio.
Poi io ne so meno di te e tutto può succedere. Ma per me Zion non verrà mai scambiato. Anche perché, o è recuperabile, e allora è senza prezzo; o è irrecuperabile e allora va tagliato.
Spero sia buona la prima.
Ultima modifica di gloric il 01/05/2022, 17:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 47
Forse Gloric ha ragione; magari sono stato un po' troppo severo sulle potenzialità offensive del fenomeno.
Solo il tempo potrà dare una risposta (anzi vedremo già dalla prossima stagione).
In ogni caso, la frase di chiusura è quella che riassume al meglio la situazione.
Solo il tempo potrà dare una risposta (anzi vedremo già dalla prossima stagione).
In ogni caso, la frase di chiusura è quella che riassume al meglio la situazione.