steve ha scritto: 18/03/2020, 13:43
Oh cmq al momento la NFC South ha 4 MVP alla posizione di QB. Brady Brees Ryan Newton.
Direi 3 ...
Visto che Brady deve ancora arrivare e Newton sta partendo
PLATOON ha scritto: 18/03/2020, 12:58
Visto che si parla di Brady racconto un aneddoto curioso che mi ha sempre fatto sorridere. Anni fà, al tempo del recupero post infortunio mi sembra, decide di farsi una vacanza in Italia con Giselle e passano una settimana tra costiera amalfitana e Capri girandosela come due qualunque o quasi. A Capri in scooter si fermano in piazzetta e lei, non lui, viene riconosciuta da un gruppetto di ragazzi che iniziano a riempirla di complimenti mentre lui non se lo caga nessuno. Ad un certo punto le chiedono di fare una foto, lei acconsente, però ci stà il problema, chi la scatta? Allora uno della comitiva con la fotocamera và da lui e gli chiede più o meno "Scusa fratm visto che stai qua senza fare niente ci fai una foto a noi con Giselle?'". E lui tranquillo fà la foto senza fare una piega.
Mi sono sempre immaginato la scena e cosa abbia pensato lui, superstar ipercelebrata in America, di quella situazione al momento surreale.
Grande Tom comunque.
Ma meglio Giselle.........
6 anelli
Un pacco di soldi
Sposato con Giselle
Chiunque penserebbe che quello lì deve avere la pancia piena e va a svernare a Tampa
Io credo invece che quello che lui pensa sia
Fuori dagli USA la gente conosce solo mia moglie. Tutti dicono che ho vinto solo perché baravo / avevo la D migliore / c'era BB .
Adesso gli faccio vedere io chi è veramente Tom Brady
Ha la faccia tranquilla e il comportamento accomodante, umile e dimesso, ma secondo me dentro ha un vulcano in eruzione alimentato dal senso di rivalsa, da sempre si ritiene trattato ( a torto o a ragione ) come una mezza sega, dall' università quando lo hanno messo dietro a tutti nelle gerarchie e ha dovuto strappare il posto coi denti, all' essere scelto al 6 giro e partire dietro anche nella NFL, agli innumerevoli attacchi via stampa, tutto combustibile da bruciare in campo, tutta cattiveria da smaltire contro gli avversari.
No, quello lì va a Tampa per vincere.