Draft 2020 rooting for Nico
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Draft 2020 rooting for Nico
Dalle interviste tra giocatori e giornalisti è saltato fuori che:
Edwards ha fatto un workout con Minnesota (1), Golden State (2) e Charlotte (3).
Toppin ha fatto un workout con: Minnesota (1), Charlotte (3), Cleveland (5) e New York (8).
Okoro ha fatto un workout con: Minnesota (1), Golden State (2) e Cleveland (5).
Avdija non ha voluto dire con chi lo ha fatto, ma almeno Golden State (2) è sicuro.
Hampton ha fatto un workout con: Cleveland (5), Detroit (7), Washington (9), Boston (14), Orlando (15), Brooklyn (19) e Denver (22)
Edwards ha fatto un workout con Minnesota (1), Golden State (2) e Charlotte (3).
Toppin ha fatto un workout con: Minnesota (1), Charlotte (3), Cleveland (5) e New York (8).
Okoro ha fatto un workout con: Minnesota (1), Golden State (2) e Cleveland (5).
Avdija non ha voluto dire con chi lo ha fatto, ma almeno Golden State (2) è sicuro.
Hampton ha fatto un workout con: Cleveland (5), Detroit (7), Washington (9), Boston (14), Orlando (15), Brooklyn (19) e Denver (22)
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Secondo voi Aaron Nesmith che dimensione può trovare in nba?
Notizie su qualcuno provinato dagli Spurs?
Notizie su qualcuno provinato dagli Spurs?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Nesmith e Williams sicuro, poi probabilmente altri.
Nesmith workout: Pistons (7), Suns (10), Spurs (11), Pelicans (13) e Heat (20) e ne deve fare uno anche coi Celtics (14) prossimamente.
Team che hanno parlato con Avdija: Warriors, Hawks, Pistons, Cavaliers, Spurs and Bucks
Nesmith è uno dei migliori tiratori del draft (in un draft abbastanza scarso come tiratori). A me in difesa sembra parecchio sospetto, però ha avuto una frattura da stress al piede che forse lo ha condizionato. Il primo nome che mi viene in mente è Duncan Robinson come tipologia di giocatore.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
T-wolves ha scritto: 11/11/2020, 22:04
Nesmith è uno dei migliori tiratori del draft (in un draft abbastanza scarso come tiratori). A me in difesa sembra parecchio sospetto, però ha avuto una frattura da stress al piede che forse lo ha condizionato. Il primo nome che mi viene in mente è Duncan Robinson come tipologia di giocatore.
Quindi però più un giocatore più da scarichi che uno che sa costruirsi il tiro mettendo la palla a terra. Vero che una tipologia così servirebbe agli Spurs, però è anche vero allora che in quel ruolo sono coperti dai vari White, Johnson, Walker, servirebbe più un lungo a questo punto che un doppione di questi
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Sugli scarichi sa tirare questo è il suo punto di forza e si muove pure bene senza palla. Potrebbe costruirsi il tiro da solo, però non ci scommetterei sopra. San Antonio sceglie anche in una situazione particolare, per me sarebbe il team perfetto per Avdija, ma pare vada moolto prima. Credo siano su Williams, ma pure lui andrà prima. Jalen Smith o Achiuwa alla 11 mi sembrano dei reach.... Boh l'unico è Vassell, ma stiamo parlando di un 3&D alla Keldon Johnson, più talentuoso, ma simile a mio avviso. Io sinceramente farei trade up o down, la posizione non mi sembra affatto ideale. Pure Saddiq Bey che è un giocatore alla Crowder non è che cambierebbe molto. C'è gente che valuta molto Stewart e Nnaji, ma li prendi pure facendo trade down per me.LukaV ha scritto: 11/11/2020, 22:23 Quindi però più un giocatore più da scarichi che uno che sa costruirsi il tiro mettendo la palla a terra. Vero che una tipologia così servirebbe agli Spurs, però è anche vero allora che in quel ruolo sono coperti dai vari White, Johnson, Walker, servirebbe più un lungo a questo punto che un doppione di questi
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non credo che Maxey e Ramsey faranno le PG in Nba. Sono più 3&D combo guard e per quanto sembra assurdo nonostante i numeri credo più nel tiro di Maxey che non in quello di Ramsey. Maxey è un difensore migliore. Ramsey mi sembra l'unico in quella lista che non farà il primo giro. Lewis è quello che mi piace di più ed Anthony è quello che mi piace di meno. Terry la via di mezzo. Lewis per me se non avesse giocato ad Alabama, ma in un'altra squadra sarebbe un top 10 di questa classe consolidata. Rimane grezzo e leggero, però la sua velocità è un fattore. Per me avrà un inizio complicato, ma fra un paio d'anni ci chiederemo come mai è finito così in basso. Terry è principalmente un tiratore, a me ricorda un pò Seth Curry. Anthony per me manco dovrebbe andare al primo giro, ma ci andrà sicuramente. Giocare negli spazi di North Carolina non lo ha aiutato e ovviamente nemmeno l'infortunio al ginocchio, però mi ricorda sinistramente Austin Rivers, come passatore è migliore, però mi convince veramente poco.Axl79 ha scritto: 10/11/2020, 16:05 Cosa ne pensate di questi play, dagli highlights sembrano interessanti e promettenti...
TYRRELL TERRY
TYRESE MAXEY
KIRA LEWIS
CHOLE ANTHONY
JAMUS RAMSEY
Chi sara' il piu' forte e dove dovrebbero andare a giocare per esplodere come si deve?
Il migliore potrebbe essere Malachi Flynn a Miami. Lewis non credo che andrà in una squadra adatta a lui perchè è nel range sbagliato, verrà preso troppo presto quando sarebbe perfetto per squadra come Jazz, Bucks o 76ers. Terry mi sembra in un buon range di scelta anche perchè non vedo particolari controindicazioni per uno che farà il backup PG (forse per la carriera?). Maxey ai Mavs con Doncic forse sarebbe il fit perfetto, però andrà via prima. Ramsey dove va va come Terry.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
A me Ramsey invece piace parecchio
vero che al momento non sembra una PG, ma a mio parere ricorda parecchio Marcus Smart: non so quanto sia forte caratterialmente, ma ha fisico per marcare multiple positions e secondo me ha pure migliori doti da passatore di Smart. Vero che il tiro da fuori non rispecchia esattamente le discrete percentuali con cui ha viaggiato al college, ma a mio parere verrà fuori come giocatore NBA.
vero che al momento non sembra una PG, ma a mio parere ricorda parecchio Marcus Smart: non so quanto sia forte caratterialmente, ma ha fisico per marcare multiple positions e secondo me ha pure migliori doti da passatore di Smart. Vero che il tiro da fuori non rispecchia esattamente le discrete percentuali con cui ha viaggiato al college, ma a mio parere verrà fuori come giocatore NBA.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Non è necessariamente un brutto giocatore, ci saranno giocatori alla 40-45 che in altri draft sarebbero andati a fine primo giro e lui è tra quelli. Di quei cinque quello che mi piace di meno è Anthony. Riller per dire non se lo caga nessuno, ma è un buon giocatore per me. Ramsey per giocare 20 minuti dalla panca non credo avrà grossi problemi, però in un draft così profondo io preferisco altri, in quel ruolo gli preferisco oltre che Maxey sia Bane che Green e quindi credo andrà al secondo giro.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1877
Ramsey assomiglia molto di più ad Anthony Edwards come tipologia di giocatore comunque. Tra l'altro anche come tipologia di tiri presi erano molto simili, e Ramsey la metteva con percentuali migliori.
Tyrese Maxey per me è il miglior giocatore del draft per arrivare al ferro.
Tyrese Maxey per me è il miglior giocatore del draft per arrivare al ferro.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Ho visto dei video sulla nuova meccanica di Vassell: ma che ha combinato ?!?
Con una meccanica simile rischia di perdere un bel po' di posizioni.
Con una meccanica simile rischia di perdere un bel po' di posizioni.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mi pare un draft dove avere tante scelte tra fine primo e secondo giro è quasi meglio che averne una alta.
Tanti biglietti della lotteria e uno di quelli potrebbe soprendere.
Un po ' la situazione dei Sixers e dei Celtics se avessero posti a roster
Invece così ne venderanno parecchie di scelte basse.

-
- Newbie
- 1
T-wolves ha scritto: 11/11/2020, 23:03Non credo che Maxey e Ramsey faranno le PG in Nba. Sono più 3&D combo guard e per quanto sembra assurdo nonostante i numeri credo più nel tiro di Maxey che non in quello di Ramsey. Maxey è un difensore migliore. Ramsey mi sembra l'unico in quella lista che non farà il primo giro. Lewis è quello che mi piace di più ed Anthony è quello che mi piace di meno. Terry la via di mezzo. Lewis per me se non avesse giocato ad Alabama, ma in un'altra squadra sarebbe un top 10 di questa classe consolidata. Rimane grezzo e leggero, però la sua velocità è un fattore. Per me avrà un inizio complicato, ma fra un paio d'anni ci chiederemo come mai è finito così in basso. Terry è principalmente un tiratore, a me ricorda un pò Seth Curry. Anthony per me manco dovrebbe andare al primo giro, ma ci andrà sicuramente. Giocare negli spazi di North Carolina non lo ha aiutato e ovviamente nemmeno l'infortunio al ginocchio, però mi ricorda sinistramente Austin Rivers, come passatore è migliore, però mi convince veramente poco.Axl79 ha scritto: 10/11/2020, 16:05 Cosa ne pensate di questi play, dagli highlights sembrano interessanti e promettenti...
TYRRELL TERRY
TYRESE MAXEY
KIRA LEWIS
CHOLE ANTHONY
JAMUS RAMSEY
Chi sara' il piu' forte e dove dovrebbero andare a giocare per esplodere come si deve?
Il migliore potrebbe essere Malachi Flynn a Miami. Lewis non credo che andrà in una squadra adatta a lui perchè è nel range sbagliato, verrà preso troppo presto quando sarebbe perfetto per squadra come Jazz, Bucks o 76ers. Terry mi sembra in un buon range di scelta anche perchè non vedo particolari controindicazioni per uno che farà il backup PG (forse per la carriera?). Maxey ai Mavs con Doncic forse sarebbe il fit perfetto, però andrà via prima. Ramsey dove va va come Terry.
Come mai non ti piace Anthony? ad inizio stagione era un prospetto Top 5.
Guardando video e informandomi un po' interessanti sono davvero Lewis e Terry, uno veloce e uno tiratore...ma tutti e due con buon potenziale se ovviamente crescono fisicamente.
Flynn lo danno al secondo giro cosi' come Riller, Bane e Green forse perche' troppo in su con gli anni rispetto agli altri?
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Tra i top recruiting degli ultimi anni c'è anche stata questa gente qui: Kyle Singler, Nolan Smith, Austin Freeman, Samarco Samuel, BJ Mullens, Tyler Zeller, Renardo Sidney, Josh Selby, Perry Jones, Jared Sullinger, James McAdoo, Quincy Miller, Marquis Teague, Isaias Austin, Kaleb Tarczewski, Andrew Harrison, Dakari Johnson, James Young, Cliff Alexander, Henry Ellenson, Diamond Stone ecc tutti top 5 o al massimo top 10. Onestamente ci do pochissimo peso. Non ha una caratteristica interessante per me e se posso scegliere prendo altro, pure Dotson o Jones per dire, anche perchè non ha una bella fama fuori dal campo + l'infortunio al ginocchio, poi come ripeto tutti gli anni da North Carolina non esce mai niente di buono ultimamente.Axl79 ha scritto: 12/11/2020, 11:41 Come mai non ti piace Anthony? ad inizio stagione era un prospetto Top 5.
Flynn lo danno al secondo giro cosi' come Riller, Bane e Green forse perche' troppo in su con gli anni rispetto agli altri?
Bane, Flynn e Riller è per l'età. Green perchè credo venga visto solo come buon difensore o comunque nel migliore dei casi un 3&D (che è poi quello che è).
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Dipende nel senso che se ti serve gente per la panchina si, questo è il tuo draft, però se vuoi dei titolari io non scenderei troppo in basso già dopo la 15 non è che ci sia tantissima roba. Io fossi nei Celtics traderei tutto per salire e prendere qualcuno che abbia un reale impatto, per prendere i prossimi R e G.Williams, Ojeleye, Langford ed Edwards hanno già il roster pieno anche perchè stiamo parlando di giocatori simili.Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/11/2020, 9:12 Mi pare un draft dove avere tante scelte tra fine primo e secondo giro è quasi meglio che averne una alta.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 12/11/2020, 14:36Dipende nel senso che se ti serve gente per la panchina si, questo è il tuo draft, però se vuoi dei titolari io non scenderei troppo in basso già dopo la 15 non è che ci sia tantissima roba. Io fossi nei Celtics traderei tutto per salire e prendere qualcuno che abbia un reale impatto, per prendere i prossimi R e G.Williams, Ojeleye, Langford ed Edwards hanno già il roster pieno anche perchè stiamo parlando di giocatori simili.Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/11/2020, 9:12 Mi pare un draft dove avere tante scelte tra fine primo e secondo giro è quasi meglio che averne una alta.
Mi sembra il draft dove andare in caccia del prossimo Giannis, ovvero scegliere il giocatore con i più grossi mezzi fisici a disposizione, anche grezzo, giovane e poco sconosciuto.
E poi lavoraci sopra sperando che esploda.
Questa strategia è meno complicata se hai molte scelte medio basse.