Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da lelomb » 24/11/2017, 17:15

Sta questione del mercato è un po' na mezza chiavica. Perché finche parliamo di differenze di regime fiscale fra stato e stato ci sono casistiche valide, ma quanti FA si son spostati per il mercato?
Nyk non è nyk da ieri, ma dalla FA han portato Amarone e le sue ginocchia non sanissime e poco poco altro.
Porzingis e un contesto meno disfunzionale rispetto al solito, potrebbero spostare un filino le cose, ma sempre una situazione di cap complesso hanno. E se non lo firmi questa estate poi andrai a trovare i soldi del rinnovo di Porz. FA in cui anche realtà competitive come Phila e di pari valore commerciale come i Lakers possono dare Massimi.
Io non credo terranno per 82 partite così, ma se questa resa sorprendente si dimostra fondata, a una certa rincorrerw una pick 6/10 sarebbe comunque utilissima da portare a casa piuttosto che una 12/16. Non c'è manco tutta sta gente parte del futuro knicks a cui far assaggiare aria di PO. Da qua a due stagioni potrebbero esserci solo thj porz e frank a roster.
Il tipo di scelta e la sua qualità fanno sempre la differenza, ma la possibilità di avere un triennale e un quadriennale a prezzi contenuti fra Frank e la prossima pick potrebbe essere una buona via di uscita da una situazione salariale ostica unita a una non certo rosea rosa di asset per costruire.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 24/11/2017, 18:29

Al momento siamo il 20° payroll della lega con poco meno di 107, anno prossimo scendiaMa 95, quello dopo a 65 fra tre siamo con 25, ovviamente fra due anni (quello dei 65) vanno messi dentro i denari di Porzy, ma il succo sempre quello è, cioè che mi pare una situazione fluida

edit: la free agency 2018 poi offre si James e DMC e Bradley ma poi mica tanto altro da preoccuparsi di non aver tutto lo spazio del mondo

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 24/11/2017, 18:58

Dopo tutto sto scrivere stanotte perdiamo con atlanta :laughing:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/11/2017, 18:59

Quindi: questa estate Porz voleva cambiare aria, Jackson aveva rovinato tutto, Smith era meglio di Ntilikina, Hardaway era strapagato e Noah intasava il cap.

17 gare nella stagione con il 70% in casa, ed ecco che a NY si può costruire col materiale in casa e tankare non serve. :forza:

Ragionevole. :biggrin:

Per me, servono almeno 3 giocatori top ten (in un determinato anno) per giocarsi un anello....anche se i Warriors hanno spostato l'asticella in alto.
Da voi ne vedo uno.
Se con cap (non eccezionale), trades (con pochi asset) e draft (fuori dalla lottery) trovate gli altri 2, sciapò come dice Tavecchio.

Io non ci credo. Magari ne riparliamo fra due/tre anni...felice di sbagliare. :biggrin:

PS: Non so che combineranno i Sixers i prossimi anni, ma se hanno un possibilità di competere è perchè c'è Simmons con Embiid e si spera di trovatene un'altro...altrimenti non funziona comunque.
Embiid con Hardway e Ntilikina ti fai dei gran bei PO tutti gli anni ad est...poi vedi le finals dal divano.
Bello eh, ma insomma....

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins
450
478

Messaggio da marat77 » 24/11/2017, 19:02

albizup ha scritto: 24/11/2017, 18:58 Dopo tutto sto scrivere stanotte perdiamo con atlanta :laughing:

Si infatti.
Soddisfazione c’è ma voliamo basso.
Anche perchè a perdere stanotte i commenti di disfatta domani sono dietro l’angolo :rtfm:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/11/2017, 19:04

BendItLikeBieksa ha scritto: 24/11/2017, 16:59 Di base posso anche essere d'accordo con te Brian, ma ti faccio una domanda, non retorica: essere un mercato come NY non potrebbe rappresentare di per sé una grande differenza tra le prospettive dei Knicks e quelle dei Pels riguardo all'attrarre FA e a tenere i propri big?

Forse...ma due FA da max sono difficili da quagliare nel cap....diverso se sono fatti in casa o se vengono via trade, cosa che ti permette di usare i Bird Rights.

Ma secondo me non è una stagione da primo turno PO o da lottery che cambia le cose...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 24/11/2017, 19:08

PENNY ha scritto: 24/11/2017, 17:03

Semplicemente il tanking non è la soluzione a tutti i mali, ad alcuni va bene e ad altri no, ma stracciarsi le vesti per non farlo mi pare eccessivo. Il paragone con i Pelicans metti anche ci stia, ma noi siamo ad est e questo cambia tutte le prospettive in vista di possibilità di fare strada nei playoff i prossimi anni :gogogo: :metal:

Porzi l'anno prossimo rifirma e rimane bello blindato per un bel po d'anni, così come appunto accaduto a Davis e alla stragrande maggioranza dei rookie forti al loro primo rinnovo, al momento non mi preoccupo particolarmente di convincerlo. E il fatto che un Doncic lo convinca di più lo dici tu ma non ne sarei così sicuro, visto che Porzi ha lamentato più volte proprio il fatto di non poter giocare per vincere, da quando è arrivato abbiam sempre fatto pena, quindi magari gli gira più il cazzo a fare l'ennesima stagione prendendone 20 a sera piuttosto che farne una borderline playoff o quel che sarà.

Quest'anno anche facendo un giro nei bassifondi non avresti comunque avuto chance di esser peggio di 4-5 squadre, quindi probabilmente ci saremmo mangiati le mani uguale.

Che la ricetta più semplice per i Knicks quest'anno fosse scegliere di nuovo in top 5 lo pensiamo tutti probabilmente, ma semplicemente credo non sia l'unica, e se si è presa un altra strada ci sono comunque motivi per vedere spunti positivi

Due cose.

1. arrivare tra le ultime 5 ti da buone chances di vincerla la lottery. E cmq il talento potrebbe scendere fino alla 5-6.
Alla 17-18 è più difficile.

2. secondo me il grassetto è una grande illusione....è quello che tutti noi tifosi vorremmo quando vediamo la nostra squadra mediocre andare meglio del previsto. Il punto è che voi ce l'avete un giocatore potenziale top 10, quindi dovreste fare la qualsiasi per mettergli vicino altri 1-2 top....non sperare negli spunti positivi. Sopratutto in questa nba dove il talento tende ad addensarsi.
Te lo dice chi ha visto l'era Barkley e poi l'era Iverson a Phila.

DoctorShump
Rookie
Rookie
NBA Team: New York knicks
32
42

Messaggio da DoctorShump » 24/11/2017, 19:53

Comunque ragazzi tranquilli che siamo ancora in tempo per una scelta alta.... la stagione è lunga....

Io sono sicuro che il record attuale è “drogato” dalle tante partite casalinghe oltretutto contro squadre anche in momenti particolari di difficoltà ma ad ogni modo bisogna ammettere che giocano in maniera abbastanza organizzata e con intensità, con un coach che si sta dimostrando intelligente allenando anche all’interno delle singole partite senza applicare cambi con l’orologio.

Detto questo a breve ci saranno trasferte e adattamenti da parte delle altre squadre e li vedremo cosa realmente saremo.

Non posso dispiacermi più di tanto se la scelta alta non arriva perché questi giocando con intensità e arrivano ai p.o., ma neanche se escono 4-0 al primo turno....

Poi potete dirmi che per questo motivo porzingis andrà via, che andrà via perché al contrario non facciamo i p.o. e non siamo competitivi e quindi andiamo al draft, draft che ci porta doncic e quindi potrebbe anche rimanere... potete dire tutto e il contrario di tutto ma nella lega dei lbj e durant ormai tutto è concesso e si va avanti, quindi preferisco sempre vedere gente che si sbatte in campo piuttosto che lo scempio degli ultimi 15 anni....

Capitolo draft, se non ho capito male portis è fuori tutta la stagione e andrà sotto i ferri.... se è quel portis dato alla 1 o alla 2 non è un bell’affare per Nessuno.... questo per dire che non è abbastanza inutile fare questi calcoli... poi se per noi sarà draft vorrà dire che passeremo per il draft e pazienza....

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 24/11/2017, 21:43

Siamo ancora tranquillamente in tempo per prendere una scelta tra la 5 e la 10 :biggrin:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 24/11/2017, 22:05

@Brian_di_Nazareth

totalmente d'accordo con i tuoi ultimi post.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 24/11/2017, 22:05

lelomb ha scritto: 24/11/2017, 17:15 Sta questione del mercato è un po' na mezza chiavica. Perché finche parliamo di differenze di regime fiscale fra stato e stato ci sono casistiche valide, ma quanti FA si son spostati per il mercato?
Nyk non è nyk da ieri, ma dalla FA han portato Amarone e le sue ginocchia non sanissime e poco poco altro.
Porzingis e un contesto meno disfunzionale rispetto al solito, potrebbero spostare un filino le cose, ma sempre una situazione di cap complesso hanno. E se non lo firmi questa estate poi andrai a trovare i soldi del rinnovo di Porz. FA in cui anche realtà competitive come Phila e di pari valore commerciale come i Lakers possono dare Massimi.
Io non credo terranno per 82 partite così, ma se questa resa sorprendente si dimostra fondata, a una certa rincorrerw una pick 6/10 sarebbe comunque utilissima da portare a casa piuttosto che una 12/16. Non c'è manco tutta sta gente parte del futuro knicks a cui far assaggiare aria di PO. Da qua a due stagioni potrebbero esserci solo thj porz e frank a roster.
Il tipo di scelta e la sua qualità fanno sempre la differenza, ma la possibilità di avere un triennale e un quadriennale a prezzi contenuti fra Frank e la prossima pick potrebbe essere una buona via di uscita da una situazione salariale ostica unita a una non certo rosea rosa di asset per costruire.

+1
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/11/2017, 22:23

Io volevo solo dire che non ho detto che il tanking è sbagliato o che NY non dovrebbe farlo, ho detto che se lo si voleva fare andavano fatte scelte dirigenziali diverse in FA e il chiederlo ora (a chi poi?) non so quanto senso abbia. Non puoi mica pretendere che i giocatori giochino male, peraltro aspetterei almeno metà stagione prima di essere sicuri dei PO (o anche solo del competerci fino alla fine). Avevo infatti detto come Jackson per esempio poteva già iniziarlo prima e al posto di Ntilikina prendersi un prospetto più in alto con una scelta migliore, evitando di dare certi contratti, scelta che ha portato avanti Perry, il problema di fondo è che credo che Dolan non voglia tankare.

Porzingis il contratto per me lo firma comunque, il problema sarà il contratto dopo.... ma lì c'è tempo. Il cap in realtà con il rinnovo del lettone non è che sia granché, se Kanter esercita la PO questa estate c'è poco spazio. L'anno dopo lo spazio che c'è viene prevalentemente mangiato dal rinnovo, solo Porz+Noah+Hardaway+Lee te lo prosciugano per 3/4, senza contare il resto e qualcuno lo firmeranno o tratterranno.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 25/11/2017, 4:58

Fuori dal MSG siamo una squadretta..la scelta te la 5-10 sarà il nostro destino 😉

Spazio a Wally, ma lui non da segni di vita 😭
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 25/11/2017, 7:23

:forza:

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

PENNY
Pro
Pro
3701
3829

Messaggio da PENNY » 25/11/2017, 9:02

Non l'ho vista, ma vedo che stavolta siamo stati noi a essere rimontati. Sconfitta che ci sta, Atlanta in casa è rognosa ed esegue molto bene, dal tabellino vedo prove solide di Porzi, Lee e THJ e poco altro.
Il filotto di partite lontani dal Madison ci dirà chi siamo veramente e come indirizzare la stagione

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”