Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da stepmarbury3 » 06/01/2017, 19:49

fino a giugno dobbiamo rientrare di 30milioni 15 sono arrivati da suning sotto forma di sponsor (maglie allenamento pinetina) ne servono altri 15 prima del 30giugno per evitare le sanzioni, poi o ritrattiamo le condizioni con l uefa oppure saremo comunque limitati a chiudere sempre il bilancio a 0, fino a che non ariveremo a ricavi da 300milioni colpi da 70/80 milioni senza uscite non ne vedremo,per quello dicevo che se banega adrebbe via per 30milioni con le altre cessioni in via di definizione potremmo permetterci di portare a casa rodriguez perchè la storia witsel insegna che fino alla prossima riapertuna possono succedere tante cose

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/01/2017, 22:39

doc su banega regista mi auguro stia trollando :penso: :icon_paper: :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 07/01/2017, 14:26

stepmarbury3 ha scritto:fino a giugno dobbiamo rientrare di 30milioni 15 sono arrivati da suning sotto forma di sponsor (maglie allenamento pinetina) ne servono altri 15 prima del 30giugno per evitare le sanzioni, poi o ritrattiamo le condizioni con l uefa oppure saremo comunque limitati a chiudere sempre il bilancio a 0, fino a che non ariveremo a ricavi da 300milioni colpi da 70/80 milioni senza uscite non ne vedremo,per quello dicevo che se banega adrebbe via per 30milioni con le altre cessioni in via di definizione potremmo permetterci di portare a casa rodriguez perchè la storia witsel insegna che fino alla prossima riapertuna possono succedere tante cose
Mah, io onestamente sono curioso di vedere a giugno cosa succede con l'UEFA.
Perchè, lo ammetto, non mi aspettavo nemmeno poteste spendere 80mln per JM e Barbosa... Se poi l'unica sanzione "vera" era l'esclusione di alcuni giocatori dalle liste UEFA (e avete dimostrato fin da subito quanto in società non gliene fregasse una mazza di fare strada in EL) allora vuol dire che potrete fare mercati simili anche quest'estate, a meno di arrivare nei primi 3 posti... Perchè a quel punto credo che non vorrebbero mica escludere giocatori importanti.
Never Underestimate the Heart of a Champion

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 07/01/2017, 18:01

tutto passa dall aumento dei ricavi, per ora abbiamo oltre ai 15milioni di suning altri 15milioni che arriveranno da un regional sponsor cinese più le tante collaborazioni intraprese dovrebbero far lievitare i ricavi da 189 a 220/240milioni in un singolo anno tutto questo è un ottima base di partenza certo tutto passa dai risultati sportivi che ad oggi se arriviamo in europa league senza cessioni ci vede nella stessa situazione di quest anno potrà essere inserito il solo kondogbia se non viene ceduto, gli inevstimenti verranno fatti pure ad agosto ma ripeto colpi da 70/80 milioni non ne vedremo (i vari sanchez james rodriguez verratti sono solo speculazioni giornalistiche)ma già vedere che si investono i soldi per creare un nucleo giovane è con p italiani possibili mi fa stare tranquillo

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 08/01/2017, 10:33

Mototopo cercato in Premier :papa:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/01/2017, 11:49

Bonaz ha scritto:Mototopo cercato in Premier :papa:
Mancano degli steward. ?

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/01/2017, 15:02

Vittoria importante ottenuta più con la grinta che con il gioco, ma a Udine non è facile per nessuno. Pioli ha cambiato la testa ai giocatori e di questo bisogna darniene atto. Poi la fase difensiva è ancora deficitaria, ma i progressi sono evidenti. Bene così, due mesi fa non ci avrei creduto.

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 08/01/2017, 15:37

Ma comprare terzini decenti? Possibilmente anche un centrale decente da affiancare a Miranda.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 08/01/2017, 15:41

Vittoria 1-2 in rimonta e Melo ufficiale al Palmeiras, bene così

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/01/2017, 16:05

Difficile essere contenti per la prestazione, ma cazzo altri 3 punti in cascina. Perlomeno ci siamo con la testa, due gol a fine di entrambi i tempi mostrano perlomeno mente fredda e maturita'. Poi se arrivassero Darmian e Rodriguez non dovremmo pregare ogni volta che un Janktko a caso che corre a piu' di due all'ora sulla fascia non ci buchi ogni volta che arriva vicino alla porta. Murillo ormai impresentabile, speriamo Gary si ripigli presto perche' Miranda non puo' giocare per 4 ogni volta.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 09/01/2017, 0:11

lele_warriors ha scritto:doc su banega regista mi auguro stia trollando :penso: :icon_paper: :shades:

Un poco si!
:laughing: :laughing: :laughing:
Però sul resto ero più o meno sincero, se i cugini vogliono cambiare modulo l'acquisto di Gagliardini potrebbe essere economicamente assurdo, ma tecnicamente utile, se vogliono proseguire con varianti del 4-4-2 non ne vedo l'utilità.

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 09/01/2017, 17:41

Fuori anche Jovetic,che andrà a Siviglia ,ma non si è ancora chiarita la formula (pare prestito oneroso con diritto di riscatto...cioè se il montenegrino si dimostrerà ancora un buon giocatore lo riscatteranno altrimenti lo avremo ancora sul groppone....bene,ma non benissimo.)
Quando lo prendemmo dal City a me parve una buonissima operazione perché mi è sempre piaciuto ,ma da noi ha fatto veramente poco e non capisco il perché.
Comunque l'operazione " facciamo pulizia " prosegue e ora la speranza è che alcuni zombie che occupano indegnamente il posto a roster si levino dai maroni.Ranocchia,Nagatomo,Palacio e possibilmente anche Eder sarebbero da accompagnare alla porta.....

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/01/2017, 18:00

PITTER ha scritto:Fuori anche Jovetic,che andrà a Siviglia ,ma non si è ancora chiarita la formula (pare prestito oneroso con diritto di riscatto...cioè se il montenegrino si dimostrerà ancora un buon giocatore lo riscatteranno altrimenti lo avremo ancora sul groppone....bene,ma non benissimo.)
Quando lo prendemmo dal City a me parve una buonissima operazione perché mi è sempre piaciuto ,ma da noi ha fatto veramente poco e non capisco il perché.
Comunque l'operazione " facciamo pulizia " prosegue e ora la speranza è che alcuni zombie che occupano indegnamente il posto a roster si levino dai maroni.Ranocchia,Nagatomo,Palacio e possibilmente anche Eder sarebbero da accompagnare alla porta.....
Confido in Sampaoli per il riscatto di JoJo, soprattutto perche' ha uno stipendio assurdo.
Se in sta sessione riusciamo a tagliare tutta la spazzatura che hai elencato (piu Santon e possibilmente Biabiany) imo ci aiuta anche ad imbastire la sessione di mercato estivo mooooolto meglio. Io continuo a sperare si vada a chiudere in anticipo per Rodriguez, che pare si sia gia' promesso per giugno.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2017, 18:11

ma quanti soldi si dicono servano per rodriguez? no, perchè per capirci stiamo parlando di uno dei terzini più richiesti in giro per l''europa, anche se pare in calando rispetto a 2 stagioni fa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 09/01/2017, 18:15

Rodríguez sarebbe il clou,ma non credo che i crucchi lo cedano a gennaio.Comunque arrivasse anche a giugno andrebbe benissimo.Poi bisognerà seriamente pensare ad un Dc con i controcazzi,perchè Murillo,purtroppo,si sta rilevando una mezza bufala,dopo averci illuso nella prima parte della scorsa stagione.Io poi continuo a non godere per niente Kondogbia,che sarà anche migliorato ( e vorrei vedere fosse anche peggiorato.....) ma non lo ritengo assolutamente un centrocampista da grande squadra e credo che non lo diventerà mai.Fa degli errori banali e ogni tanto tira fuori la giocata,ma è troppo pericoloso affidargli il centrocampo.

Bloccato

Torna a “Calcio”