"Where y'all going?"

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma il consueto augurio per i Cowboys, si può iniziare a scrivere?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma il consueto augurio per i Cowboys, si può iniziare a scrivere?
Non vedo perché sviarci sul vero obiettivo
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma il consueto augurio per i Cowboys, si può iniziare a scrivere?
Brian_di_Nazareth ha scritto:rowiz ha scritto:
Non vedo perché sviarci sul vero obiettivo
OK.![]()
Steelers World Champions
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
CuoreNero1 ha scritto:Parrebbe saltato Trestman ai Ravens.
![]()
![]()
Scelta arrivata anche troppo tardi.. il loro attacco è vermante vomitoso. E non certo perché gli manchi talento.rowiz ha scritto:CuoreNero1 ha scritto:Parrebbe saltato Trestman ai Ravens.
Scelta che non mi trova daccordo, non mi sembra essere l'OC il problema piú grande dei Ravens
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
rowiz ha scritto:CuoreNero1 ha scritto:Parrebbe saltato Trestman ai Ravens.
Scelta che non mi trova daccordo, non mi sembra essere l'OC il problema piú grande dei Ravens
steve ha scritto:stanotte penso si sia consumata la partita più brutta degli ultimi anni....
Con un inno iniziale così, una partita brutta può accompagnare solo:steve ha scritto:stanotte penso si sia consumata la partita più brutta degli ultimi anni....