Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3438
2055

Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Messaggio da joesox » 12/09/2015, 9:15

Oggi/ieri la NFL ha emesso un comunicato esonerando completamente i Patriots. Fine.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Messaggio da Fantaman » 12/09/2015, 10:13

The Goods ha scritto:Ma cosa non ti è chiaro del fatto che i proprietari NON POSSONO fare ricorso in un tribunale ordinario.
NON POSSONO.
Sono OBBLIGATI a sottostare all'accordo firmato nel CBA.
Non hanno un sindacato, non sono un organo a parte.
Non c'è una associazione dei proprietari.
Non esiste un organo alternativo alla NFL stessa che possa giudicare i proprietari in quanto tali.
Non mi sembra di essere stato criptico.

Il paragone è quello di Sterling in NBA.

P.S. se il danno nei confronti di Kraft e dei Patriots fosse stato così colossale come dici, stai tranquillo che no avrebbe abbozzato.
P.P.S. il bountygate dei Saints, se permetti, è stato enormemente più grave di questo. Non c'è neanche paragone.
Anche lì, Goodell ridicolizzato in tribunale ma pena alla squadra rimasta intatta, senza ricorso.
E lì avevano prove concrete, eh.

Mi sa che le marmotte e i castori proprio non ti piacciono.

Per parlare, prima bisogna essere informati.
Altrimenti ci si espone a figure Goodelliane.
Ma cosa non ti è chiaro del fatto che per me, se in una lega c'è uno scenario in cui addirittura 10 proprietari vogliono apertamente danneggiarmi con la complicità del commissario di lega e io ne ho le prove ( o meglio le prove della mia innocenza/ persecuzione ), NON C'E' patto che tenga, mi rivolgo alla giustizia ordinaria a costo di dover uscire dalla lega!
Ma tu pensi davvero che se io proprietario porto le prove che la lega mi sta deliberatamente danneggiando, a fine processo, che vinco facile, il giudice non annulli sto benedetto patto CBA per giusta causa??
Il caso Sterling è diametralmente opposto a questo, li era lui che danneggiava la lega, quindi paragone del tutto insensato..
Io non sarò informato sui fatti, come dici tu, ma cerco sempre di usare la testa e secondo me Kraft, se ne sta bello zitto perché ha tutto l'interesse a farlo visto che ha la patella sporca ( convinzione personale ) e non tanto perché è un uomo di cuore che pensa prima di tutto alla lega...
E neanche a farlo apposta proprio in questi giorni è saltato fuori questo articolo su ESPN che io vi consiglierei di leggere attentamente visto che voi siete quelli informati.. magari è la volta che qualche fetta di salame viene spostata..
http://espn.go.com/espn/otl/story/_/id/ ... iots-apart
Inutile che intervenga oltre, tanto sono 10 post che diciamo le stesse cose.. ognuno resterà della sua idea quindi inutile continuare un dialogo tra sordi

joesox
Moderator
Moderator
3438
2055

Messaggio da joesox » 12/09/2015, 10:41

Ma tu credi ancora alla ESPN?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

The Goods
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 12/09/2015, 10:58

Hai detto bene, per te.
Ma non per le regole.

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 12/09/2015, 11:00

joesox ha scritto:Ma tu credi ancora alla ESPN?
io non credo a nulla... leggo mi informo, giudico i fatti e poi cerco di usare la mia testa, per quel che mi è consentito.. sempre fatto così x ogni cosa..

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
164
382

Messaggio da Geronimo » 12/09/2015, 12:17

Continuo a pensare che la faccenda è stata usata come scusa per dare un segnale ai Pats (motivato o no, non saprei).

La faccenda dei palloni sgonfi in sè è ridicola. Gli arbitri toccano il pallone a ogni azione, la differenza, se c'è, è minima.

Fantaman
Pro
Pro
463
762

Messaggio da Fantaman » 12/09/2015, 15:33

Geronimo ha scritto:Continuo a pensare che la faccenda è stata usata come scusa per dare un segnale ai Pats (motivato o no, non saprei).

La faccenda dei palloni sgonfi in sè è ridicola. Gli arbitri toccano il pallone a ogni azione, la differenza, se c'è, è minima.
Concordo.. È il pensiero più logico che mi viene da fare in tutta sta faccenda...

joesox
Moderator
Moderator
3438
2055

Messaggio da joesox » 12/09/2015, 16:12

Fantaman ha scritto:
joesox ha scritto:Ma tu credi ancora alla ESPN?
io non credo a nulla... leggo mi informo, giudico i fatti e poi cerco di usare la mia testa, per quel che mi è consentito.. sempre fatto così x ogni cosa..

Bravo, ma attento a che cosa leggi.

bonza03
Rookie
Rookie
52

Re: RE: Re: Il Topic dei Gombloddi: Dal Watergate passando per Stampanti 3D e Deflategate

Messaggio da bonza03 » 12/09/2015, 22:23

Fantaman ha scritto:
Ma cosa non ti è chiaro del fatto che per me, se in una lega c'è uno scenario in cui addirittura 10 proprietari vogliono apertamente danneggiarmi con la complicità del commissario di lega e io ne ho le prove ( o meglio le prove della mia innocenza/ persecuzione ), NON C'E' patto che tenga, mi rivolgo alla giustizia ordinaria a costo di dover uscire dalla lega!
...

Non per inserirmi nel discorso che poco mi piace, ma per amore di completezza nelle tue letture ....

Se davvero nell'accordo di lega c'è l'impegno firnato a non andare davanti al Giudice, anche se tu sei incazzato coi 10 owner che cercano di fotterti ....È il giudice che ti respinge immediatamente la causa proprio perché hai firmato un accordo. Una deroga della giurisdizione ha un'applicazione obbligatoria per qualsiasi giudice ordinario a meno che non sia totalmente nulla la clausola. Su questo l'ordinamento USA è identico a quello italiano. Non diventa più una scelta tua, ma un'applicazione automatica del giudice. Che tu voglia o no, è la giustizia ordinaria che ti chiude le porte in faccia. Stessa cosa nella nostra Lega Calcio, tanto per dire. E a nulla vale fare i bambini e dire "me ne vado dalla lega", perché l'accordo è oramai vincolante.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 14/09/2015, 14:44

Wolviesix ha scritto:"Com'è il vino, oste? Buono?"
"Buonissimo"
:icon_paper:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Non c'è peggior cieco di chi è cieco veramente.
La terza ipotesi è che non ci arrivi, ma spero non sia quello.

The Goods
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 14/09/2015, 20:50

Non c'è peggior cazzaro di Uolvino. <3

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 15/09/2015, 12:32

Che poi, gli steelers alla fine non hanno neanche fatto ricorso nè niente di simile. Hanno rotto il cazzo dopo la partita, ma poi la cosa è finita lì.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

joesox
Moderator
Moderator
3438
2055

Messaggio da joesox » 15/09/2015, 16:53

Gli Steelers sanno che tutte le comunicazioni sono organizzate e controllate dalla NFL.

Nel frattempo...

The Patriots’ suspension of employees John Jastremski and Jim McNally was enough for the NFL.

A league source confirmed Monday morning that the NFL won’t give any further discipline to Jastremski and McNally, the two Patriots employees accused by the league of intentionally deflating footballs before the AFC Championship game in January, which ultimately led to a lengthy investigation and the loss of a first-round draft pick for the Patriots.

The two employees are to meet with NFL executive vice president of football operations Troy Vincent in the coming days to discuss their role with the Patriots going forward, with a Patriots representative in attendance.

Neither will be allowed to have a role in the preparation, handling, or supervision of game balls, and McNally will be barred from serving as the officials’ locker room attendant, a role he has held for many years.

The Patriots suspended the two employees in May — Jastremski as an assistant equipment manager, McNally as a game-day-only employee — but they cannot be reinstated without Vincent’s approval.

joesox
Moderator
Moderator
3438
2055

Messaggio da joesox » 15/09/2015, 17:01

WEEK 1 - 2015 SEASON
Despite the absence of NFL head coaches calling out other teams during press conferences or otherwise, problems indeed arose on Sunday.
“There were several communications issues yesterday as normal,” a league spokesman told PFT on Monday. “We are following up with the clubs.”

SUPER BOWL WEEK - 2014 SEASON
Belichick prepares for everything. During staff meetings, he asks questions about a tactic an opposing coach used a decade prior. During Super Bowl XLVI, in 2012, the Patriots’ headsets malfunctioned in the second half, leading to harmful miscommunication. And so, in the week leading into last season’s Super Bowl, Belichick stopped practice and shouted for the coaches to drop their headsets.

PatriotsForever
Newbie
Newbie
1

Messaggio da PatriotsForever » 21/09/2015, 16:23

Sembra che i Bills abbiano fatto cose illegali...
http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... um-sounds/
Chissà che succede adesso... probabilmente nulla.

Rispondi

Torna a “NFL”