This, così come tutti i commenti su BB che "genio, non chiama TO per mandare in confusione". Maddai.multiple ha scritto: Scusa ma questo mi sembra uno dei tanti commenti ai Promessi Sposi o alla Divina Commedia che ci facevano studiare al liceo in cui il critico riesce a trovare una uqnatita' di significati all'opera che l'autore neanche si immaginava da lontano! L'unica possibilita' e' che BB l'aveva gia' letto nell'almanacco di Ritorno al futuro dai...
Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Re: Re:
-
- Senior
- 144
Re: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks
Al netto di esoterismi accettare che BB ha scelto tra le due opzioni quella più probabile per la vittoria non mi sembra fuori dal mondo.
Tra scegliere la propria difesa che in goal line ha sempre fatto bene o l'attacco che non ha tra le sue caratteristiche la verticalità mi sembra un no-brainer. Meno di 50 sec con 2 TO per fare 50 yd contro quella difesa solo per andare all'OT non mi sembra una gran garanzia di successo.....
Tra scegliere la propria difesa che in goal line ha sempre fatto bene o l'attacco che non ha tra le sue caratteristiche la verticalità mi sembra un no-brainer. Meno di 50 sec con 2 TO per fare 50 yd contro quella difesa solo per andare all'OT non mi sembra una gran garanzia di successo.....
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Perfettamente d'accordo: ha scelto di vincerla con la difesa perche' aveva piu' fiducia in quella che non nella possibilita' di fare punti con 50 secondi e senza timeoutAnge86 ha scritto:Al netto di esoterismi accettare che BB ha scelto tra le due opzioni quella più probabile per la vittoria non mi sembra fuori dal mondo.
-
- Newbie
Wolviesix ha scritto:This, così come tutti i commenti su BB che "genio, non chiama TO per mandare in confusione". Maddai.multiple ha scritto: Scusa ma questo mi sembra uno dei tanti commenti ai Promessi Sposi o alla Divina Commedia che ci facevano studiare al liceo in cui il critico riesce a trovare una uqnatita' di significati all'opera che l'autore neanche si immaginava da lontano! L'unica possibilita' e' che BB l'aveva gia' letto nell'almanacco di Ritorno al futuro dai...
Al liceo dovrebbero averti anche insegnato che il lavoro dei critici è spesso quello di evidenziare elementi che l'autore spesso può non inserire volontariamente, elementi che fanno parte del suo stile e che di conseguenza gli appartengono. Questo conferma in ogni caso che chiamata volontaria o no, fortuna o meno, BB rimane uno dei più grandi coach della storia del football, lo dico da neutrale, poi se qualcuno mette davanti le antipatie all'obiettività è un suo problema ;)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 13907
- 9880
Che a casa mia si chiama "inventare" o, a voler essere meno fini, "sparare cazzate".andreamit ha scritto:
Al liceo dovrebbero averti anche insegnato che il lavoro dei critici è spesso quello di evidenziare elementi che l'autore spesso può non inserire volontariamente,
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
R: Re: Re:
Wolviesix ha scritto:Che a casa mia si chiama "inventare" o, a voler essere meno fini, "sparare cazzate".andreamit ha scritto:
Al liceo dovrebbero averti anche insegnato che il lavoro dei critici è spesso quello di evidenziare elementi che l'autore spesso può non inserire volontariamente,
Olé, anni di studi sulla letteratura buttati nel cesso pur di spalare merda su Belichick

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
- Newbie
Bene se a casa tua si chiama cosí buon per te. Non credo di essere la persona più adatta per darti delucidazioni di filologia, mi sembri interessato all'argomento ma ti invito ad informati altrove in ogni caso, qui si parla di sport USA possibilmente in modo da rispettare le opinioni di tutti, cosa apparentemente difficile a volte per alcuni. Saluti.Wolviesix ha scritto:Che a casa mia si chiama "inventare" o, a voler essere meno fini, "sparare cazzate".andreamit ha scritto:
-
- Hero Member
- 13907
- 9880
Quindi esprimendo la mia opinione sui critici di opere d'arte, letterarie e simili(per rispondere anche a pepps, è un'idea generale che esula da BB, citofonare al moderatore per saperne di più) non ho rispettato la tua?
EDIT:
Tra l'altro leggo ora di gente che scrive "lascia in campo Butler creando un mismatch per l'attacco che andava sfruttato". Butler è entrato all'ultimo secondo come sostituzione per Ayers.
No, ma non si sta mitizzando BB e non si stanno trovando significati alle sue azioni che non c'erano.
EDIT:
Belicheat ha scritto: "I'd like to think had they tried to run the ball against our goal-line defense, with three receivers on the field -- we couldn't ask for any more than that in terms of trying to stop the running game," Belichick said. "We saw that matchup and we certainly gave some consideration to taking a timeout there and leaving some time on the clock. I don't know if that would have been a bad thing to do. It might have been a good thing to do. But it just seemed like -- in the flow of the game -- that we were OK with where we were."
Tra l'altro leggo ora di gente che scrive "lascia in campo Butler creando un mismatch per l'attacco che andava sfruttato". Butler è entrato all'ultimo secondo come sostituzione per Ayers.
No, ma non si sta mitizzando BB e non si stanno trovando significati alle sue azioni che non c'erano.

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Wolviesix ha scritto:
non sarebbe più facile dire che ha fatto la scelta giusta?

poi se siete così convinti che l'attacco pats (il cui massimo guadagno è stato di 23 yards) fosse in grado di macinarne 50 in una manciata di secondi contro quella difesa... boh, qualche dubbio ce l'avrei.
ps. io ero depresso, quindi non mi sono reso conto della questione time out.

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Qua non si è ancora parlato di un aspetto rilevante della serata: il secondo peggior half-time show della storia? Dopo i Black eyed peas di sicuro, però anche Madonna ed il duo Mars/red hot in playback sono nella contesa. E in quanti vedendo Missy Elliott hanno pensato "ma è ancora viva?!" Io sono tra questi.

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
R: Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks
Bé più o meno, scenograficamente tanta roba, poi non sono fan musicalmente di Katy (delle sue tette ovviamente si), però ha messo sù un bello show
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re:
Sarò strano io che ho fatto sport in vita mia, ma a me tutti sti qua che pigliano per il culo chi perde fanno decisamente cagare.
Certo, se c'è uno che se lo merita, è il pagliaccio di strada col 25, però la sostanza cambia poco.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Alvin ha scritto:Qua non si è ancora parlato di un aspetto rilevante della serata: il secondo peggior half-time show della storia? Dopo i Black eyed peas di sicuro, però anche Madonna ed il duo Mars/red hot in playback sono nella contesa. E in quanti vedendo Missy Elliott hanno pensato "ma è ancora viva?!" Io sono tra questi.
Be io l'ho detto da subito che sarebbe stato musicalmente uno dei peggiori in assoluto ,non ci voleva molto conoscendo chi si era esibito negli anni .Artisti con la A maiuscola non Katy Perry.
Ultima modifica di seahawksrules il 04/02/2015, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda