Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Quindi quei soldi finirebbero comunque alla Raggi, alla scadenza di un certo periodo?Paperone ha scritto:In realtà dovrebbero essere delle polizze di investimento, con i rendimenti legati a qualche indice azionario (dette appunto index linked)
Sempre se tutto ciò è vero, sia chiaro
MarkoJaric ha scritto:Comunque questo continuo gioco di punzecchiamenti perversi tra il brus ed il salvini de torvajanica (o il bigben der tufello) sta diventando un must
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Cholo ha scritto:Quindi quei soldi finirebbero comunque alla Raggi, alla scadenza di un certo periodo?Paperone ha scritto:In realtà dovrebbero essere delle polizze di investimento, con i rendimenti legati a qualche indice azionario (dette appunto index linked)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Pomezia non ha un buco al centro?rowiz ha scritto:MarkoJaric ha scritto:Comunque questo continuo gioco di punzecchiamenti perversi tra il brus ed il salvini de torvajanica (o il bigben der tufello) sta diventando un must
Noi ci vogliamo bene, molto. E comunque io abito a Pomezia, centro. A Torvajanica ce vado giusto a magnà er gelato.
Detto questo, comunque, capisco la politica che sta cercando di intraprendere Brus, e lo stimo per questo: se ci si lamenta del giustizialismo (giustamente) non si può poi essere in primo luogo giustizialisti (giustamente) solo perché la parte da giustizializzare (passatemi il pessimo neologismo) ci sta sulle balle. Bisogna cercare di essere persone (più) migliori
Dietto ha scritto: Pomezia non ha un buco al centro?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Cholo ha scritto:Quindi quei soldi finirebbero comunque alla Raggi, alla scadenza di un certo periodo?Paperone ha scritto:In realtà dovrebbero essere delle polizze di investimento, con i rendimenti legati a qualche indice azionario (dette appunto index linked)
rowiz ha scritto: Noi ci vogliamo bene, molto.
rowiz ha scritto:Detto questo, comunque, capisco la politica che sta cercando di intraprendere Brus, e lo stimo per questo: se ci si lamenta del giustizialismo (giustamente) non si può poi essere in primo luogo giustizialisti (giustamente) solo perché la parte da giustizializzare (passatemi il pessimo neologismo) ci sta sulle balle. Bisogna cercare di essere persone (più) migliori
Whatarush ha scritto: La convergenza di intenti brus/Renzi è l'aspetto veramente interessante dell'intera faccenda