Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 03/02/2017, 11:14

Comunque questo continuo gioco di punzecchiamenti perversi tra il brus ed il salvini de torvajanica (o il bigben der tufello) sta diventando un must

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da BomberDede » 03/02/2017, 11:19

Più che altro se io intestassi una polizza sulla vita a qualcuno col cazzo che vado con lui/lei sul tetto a fumarmi una sigaretta!

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 03/02/2017, 11:20

Io dagli articoli comunque non ho capito bene la faccenda.
La Raggi mi pare di capire sarebbe la beneficiaria di una polizza... sulla vita? Ma la vita di CHI?
30.000€... direi giusto del gatto?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/02/2017, 11:33

In realtà dovrebbero essere delle polizze di investimento, con i rendimenti legati a qualche indice azionario (dette appunto index linked)

Sempre se tutto ciò è vero, sia chiaro :biggrin:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 03/02/2017, 11:35

Paperone ha scritto:In realtà dovrebbero essere delle polizze di investimento, con i rendimenti legati a qualche indice azionario (dette appunto index linked)

Quindi quei soldi finirebbero comunque alla Raggi, alla scadenza di un certo periodo?

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2017, 11:54

MarkoJaric ha scritto:Comunque questo continuo gioco di punzecchiamenti perversi tra il brus ed il salvini de torvajanica (o il bigben der tufello) sta diventando un must ImmagineImmagine

Noi ci vogliamo bene, molto. E comunque io abito a Pomezia, centro. A Torvajanica ce vado giusto a magnà er gelato.

Detto questo, comunque, capisco la politica che sta cercando di intraprendere Brus, e lo stimo per questo: se ci si lamenta del giustizialismo (giustamente) non si può poi essere in primo luogo giustizialisti (giustamente) solo perché la parte da giustizializzare (passatemi il pessimo neologismo) ci sta sulle balle. Bisogna cercare di essere persone (più) migliori
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/02/2017, 12:17

Cholo ha scritto:
Paperone ha scritto:In realtà dovrebbero essere delle polizze di investimento, con i rendimenti legati a qualche indice azionario (dette appunto index linked)

Quindi quei soldi finirebbero comunque alla Raggi, alla scadenza di un certo periodo?

Da quello che ho capito, sì
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 03/02/2017, 12:21

rowiz ha scritto:
MarkoJaric ha scritto:Comunque questo continuo gioco di punzecchiamenti perversi tra il brus ed il salvini de torvajanica (o il bigben der tufello) sta diventando un must ImmagineImmagine

Noi ci vogliamo bene, molto. E comunque io abito a Pomezia, centro. A Torvajanica ce vado giusto a magnà er gelato.

Detto questo, comunque, capisco la politica che sta cercando di intraprendere Brus, e lo stimo per questo: se ci si lamenta del giustizialismo (giustamente) non si può poi essere in primo luogo giustizialisti (giustamente) solo perché la parte da giustizializzare (passatemi il pessimo neologismo) ci sta sulle balle. Bisogna cercare di essere persone (più) migliori
Pomezia non ha un buco al centro?
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/02/2017, 12:25

Dietto ha scritto: Pomezia non ha un buco al centro?

Speriamo di no, sto facendo i lavori a casa e mi roderebbe il culo aver buttato i soldi.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/02/2017, 12:28

Cholo ha scritto:

Nelle polizze vita l'unico elemento che non può essere mai cambiare (tranne in caso di decesso), una volta stipulata, è il contraente, ossia colui/colei che stipula la polizza, l'assicurato e il beneficiario possono essere cambiare con il consenso di tutti i soggetti coinvolti.

Se ipotesi la polizza della Raggi ai decennale ed lei è la beneficiaria, alla scadenza lei prende i soldi, bisogna vedere chi è l'assicurato, se questo crepa può anche darsi che sia sempre lei la beneficiaria, oppure anche no.

Comuqnne lei si è dimostrata per l'ennesima volta una mentecatta numero uno, cavolo ti frega di una polizza da 30.000? :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 03/02/2017, 12:35

Cholo ha scritto:

In realtà in Italia la fuga di notizie c'è sempre alla cazzo. Ovvero esce una roba spiegata male ed interpretata peggio, quindi non ci si capisce mai una fava.
L'importante é che parta l'invettiva contro il tizio di turno.
Da quanto si evince tecnicamente quello che é successo é fattibile, ossia il proprietario della polizza e' il contraente (colui che stipula il contratto). I beneficiari li cambia come e quando vuole il contraente perché e' un suo diritto. L'unica cosa che non si può cambiare e' l' assicurato perché sulla quella persona grava l'assicurazione e vengono calcolati gli interessi in base ad eta', sesso etc. Una volta fatto il contratto viene verificato da un organo interno della compagnia assicurativa che verifica i dati e i beneficiari ma con il contraente stesso..quindi io posso fare una polizza con me contraente, Rowiz assicurato e Bruce beneficiario...la polizza viene liquidata per scadenza o per morte dell'assicurato..
Ora la questione da capire é il perché sto coso ha fatto sta roba.
La voleva tenere per le palle?
O lei lo teneva per le palle (in senso biblico proprio.. ovvero se la bomba)?
Sti soldi vanno alla Casaleggio associati? (Trentamila euro? Ma per piacere..)
Certo é che ciccia mia bella.. se viene fuori sta roba ora, dopo che tu a sto tizio lo hai promosso triplicandogli lo stipendio non puoi proprio scandalizzarti se ti fanno addosso.
E non c'è complotto che tenga.
Sono proprio curioso di vedere stavolta che cazzo s'inventano gli onestih.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 03/02/2017, 13:11

Come dice MarcoJaric le informazioni sono poche, ma visto la lunghezza dell'interrogatorio i sospetti sono di un pagamento mascherato.
Potrebbe pure essere un contributo alla futura campagna elettorale.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/02/2017, 14:02

rowiz ha scritto: Noi ci vogliamo bene, molto.

<3

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 03/02/2017, 14:26

rowiz ha scritto:Detto questo, comunque, capisco la politica che sta cercando di intraprendere Brus, e lo stimo per questo: se ci si lamenta del giustizialismo (giustamente) non si può poi essere in primo luogo giustizialisti (giustamente) solo perché la parte da giustizializzare (passatemi il pessimo neologismo) ci sta sulle balle. Bisogna cercare di essere persone (più) migliori

E' un pò il discorso che ha fatto Renzi alle truppe: noi siamo migliori di loro, niente attacchi e aspettiamo che gli inquirenti facciano il loro lavoro.
La convergenza di intenti brus/Renzi è l'aspetto veramente interessante dell'intera faccenda :gogogo:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/02/2017, 14:33

Whatarush ha scritto: La convergenza di intenti brus/Renzi è l'aspetto veramente interessante dell'intera faccenda :gogogo:

quando il leader si esprime, obbedisco (cit.).

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”