UEFA Europa League 2014-2015: destinazione Varsavia
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Re: UEFA Europa League 2014-2015: destinazione Varsavia
Che bella finale giocata al massimo da ambo le squadre.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ed é stata una gran partita
-
- Hero Member
- 6304
- 2803
- Contatta:
Paura di perdere non ne ho visto molta. Spero che anche Barca-Juve sia una partita del genere, ma le ultime finale di Champions mi hanno sfibrato lo scroto.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
A me non piace molto il gioco del Dnipro, anche se nel secondo tempo ha iniziato a liberarsi un po' di più delle idee difesa-ripartenze e si è visto un calcio migliore, guidati dal grande Konoecc.
L'impressione più grande però me l'ha fatta Bacca, centravanti spettacolare per movimenti senza palla, sempre utili e intelligenti, sia per la squadra che per la finalizzazione.
L'impressione più grande però me l'ha fatta Bacca, centravanti spettacolare per movimenti senza palla, sempre utili e intelligenti, sia per la squadra che per la finalizzazione.

-
- Hero Member
- 6304
- 2803
- Contatta:
Bacca è un ottimo attaccante "ombra" ed in certe partite (vs Barcelona ad esempio) è veramente invisibile, ma non ieri. Molta stampa lo sta celebrando, ma anche lo scorso anno ha vinto la EL.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1930
- 1675
Il secondo gol del Siviglia è spettacolare:
4 passaggi in verticale effettuati fino a mettere in porta Bacca ( che fa un movimento altrettanto spettacolare ). Dal difensore centrale al centrocampista centrale al trequartista centrale ( in quel momento era Reyes, ma mi pare sia stato principalmente Banega ) all'attaccante.
A proposito di Banega, gran personalità. Un paio di volte si è andato a prendere la palla a difesa, quando si è accorto che il Dnipro copriva molto bene lo spazio a centrocampo e la difesa del Siviglia non era in grado di far partire il gioco.
4 passaggi in verticale effettuati fino a mettere in porta Bacca ( che fa un movimento altrettanto spettacolare ). Dal difensore centrale al centrocampista centrale al trequartista centrale ( in quel momento era Reyes, ma mi pare sia stato principalmente Banega ) all'attaccante.
A proposito di Banega, gran personalità. Un paio di volte si è andato a prendere la palla a difesa, quando si è accorto che il Dnipro copriva molto bene lo spazio a centrocampo e la difesa del Siviglia non era in grado di far partire il gioco.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
The Patient ha scritto:Paura di perdere non ne ho visto molta. Spero che anche Barca-Juve sia una partita del genere, ma le ultime finale di Champions mi hanno sfibrato lo scroto.
Basta che la vinca la Juve...
Gran bella finale, e adesso sotto con "La più bella EL di sempre"

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Nella squadra ucraina una spanna sopra tutti Colobianka (mi piace chiamarlo così è più semplice) giocatore energico, sulla fascia davvero una spina nel fianco per la difesa del Siviglia, nel primo tempo un suo tiro a rientrare era diretto preciso all'incrocio, una grandissima parata ha evitato un gol già fatto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)